soleluna80
Utente di lunga data
Quoto in toto. Si cerca di scappare dalla propria mediocrità commentando quella altrui...che penaPerche' la propria vita fa schifo... a quel punto ci si interessa di quella altrui...
Quoto in toto. Si cerca di scappare dalla propria mediocrità commentando quella altrui...che penaPerche' la propria vita fa schifo... a quel punto ci si interessa di quella altrui...
Ho già meditato sull'argomento, in silenzio e da sola.e allora giusy è giusto inutile che tu ti dica perplessa del perchè e del percome di certi faccende come raccontare in giro cose private se tu per prima lo fai e l'hai fatto.
consapevole anche che sicuramente la ex di questo uomo magari magari ci stava male!!
medita.
...vuoi CAPIRE?ti chiedo perchè voglio capire giusy
cosa ti ha spinto quella sera dopo aver visto quell'uomo venir qui a scrivere un post sull'argomento , sulla tua uscita quella sera con quel uomo e descrizione varia di cosa ( secondo te ) è accaduto ( con relative smentite in privato a vari utenti del secondo lui cosa invece è accaduto).....
pur sapendo benissimo che qui stava la sua ex ( che poi puntualmente ti ha fatto una cazziotone così! e ha chiesto tue pubbliche scuse con conseguente tuo inchino a novanta gradi)???
dimmi giusy perchè sai, io sono chiara e tonda e non mi piacciono le ipocrisie di nessun genere.
premesso che io non ce l'ho per nulla con te, piuttosto ti ho visto come una vittima circostanziale.
Feddy... falle un disegno...vuoi CAPIRE?![]()
Cosa c'entri TU CATERINA in tutto questo, che a quell'incontro non c'eri, che non eri la ragazza di nessuno, che non dovevi TU ricevere le scuse di nessuno?
Che in altro post dici A ME commentando un mio scritto che "ehhh sì, sarebbe giusto rispettare la privacy, non mettere in piazza certe cose private.."...
Ma non lo vedi quanto sei TU IPOCRITA?
Giusy quella sera ha commentato SUE impressioni a pelle...'mbè!?!? Doveva chiedere a TE il permesso di farlo? SE mai non ha tenuto conto di qualcun'altra, ma con quella qualcun'altra mi pare si sia abbondantemente spiegata..e non certo grazie al tuo ficcare il naso...
Rifletti, CAT, ma seriamente, per una volta fa questo favore a te stessa!!!![]()
...vuoi CAPIRE?![]()
Cosa c'entri TU CATERINA in tutto questo, che a quell'incontro non c'eri, che non eri la ragazza di nessuno, che non dovevi TU ricevere le scuse di nessuno?
Che in altro post dici A ME commentando un mio scritto che "ehhh sì, sarebbe giusto rispettare la privacy, non mettere in piazza certe cose private.."...
Giusy quella sera ha commentato SUE impressioni a pelle...'mbè!?!? Doveva chiedere a TE il permesso di farlo? SE mai non ha tenuto conto di qualcun'altra, ma con quella qualcun'altra mi pare si sia abbondantemente spiegata..e non certo grazie al tuo ficcare il naso...
Rifletti, CAT, ma seriamente, per una volta fa questo favore a te stessa!!!![]()
...vuoi CAPIRE?![]()