Guarda che non è stata una scelta fatta nelle segrete stanze di palazzo .... come successo nell'ultimo decennio.Beh a parte la scellerata scelta di far governare la Meloni...a me personalmente non è cambiato nulla..ma questo succede già da molti anni ..anche se questa serenità non mi si addice per niente.. E tutto questo lo vivo da quando non ho più un'amante..
Per questo spero in un 2024 più turbolento...per me
E pace per il mondo.
Ehm veramente la maggioranza del paese non ha proprio votato... i restanti hanno..scelto il populismo..Guarda che non è stata una scelta fatta nelle segrete stanze di palazzo .... come successo nell'ultimo decennio.
Ha vinto semplicemente le elezioni.
Capisco che per alcuni la democrazia risulti ancora indigesta ... ma fatevene una ragione.
Vero però non votare le percentuali cambiano pur avendo sempre i stessi voti.Ehm veramente la maggioranza del paese non ha proprio votato... i restanti hanno..scelto il populismo..
e i risultati si vedono
Auguri![]()
Guarda che non è stata una scelta fatta nelle segrete stanze di palazzo .... come successo nell'ultimo decennio.Beh a parte la scellerata scelta di far governare la Meloni...a me personalmente non è cambiato nulla..ma questo succede già da molti anni ..anche se questa serenità non mi si addice per niente.. E tutto questo lo vivo da quando non ho più un'amante..
Per questo spero in un 2024 più turbolento...per me
E pace per il mondo.
Si, bella scusa.Ehm veramente la maggioranza del paese non ha proprio votato... i restanti hanno..scelto il populismo..
e i risultati si vedono
Auguri![]()
Magari sono gli stessi che votarono Berlusconi...Guarda che non è stata una scelta fatta nelle segrete stanze di palazzo .... come successo nell'ultimo decennio.
Ha vinto semplicemente le elezioni.
Capisco che per alcuni la democrazia risulti ancora indigesta ... ma fatevene una ragione.
Si, bella scusa.
Chi decide di non votare, sono cazzi suoi chiunque arrivi.
Chissà perché se erano così bravi gli altri gli italiani hanno invece scelto al destra.