2023 che sta finendo..tempo di bilanci

perplesso

Administrator
Staff Forum
in meglio è che grazie al nuovo lavoro ho sistemato alcune questioni in sospeso. in politica, la coscienza di far capire alle persone che senza recupero della sovranità, non si va da nessuna parte

Spettrale

Utente di lunga data
Beh a parte la scellerata scelta di far governare la Meloni😳...a me personalmente non è cambiato nulla..ma questo succede già da molti anni ..anche se questa serenità non mi si addice per niente.. E tutto questo lo vivo da quando non ho più un'amante..💋
Per questo spero in un 2024 più turbolento...per me
E pace per il mondo.

Nono

Utente di lunga data
Beh a parte la scellerata scelta di far governare la Meloni😳...a me personalmente non è cambiato nulla..ma questo succede già da molti anni ..anche se questa serenità non mi si addice per niente.. E tutto questo lo vivo da quando non ho più un'amante..💋
E pace per il mondo.
Guarda che non è stata una scelta fatta nelle segrete stanze di palazzo .... come successo nell'ultimo decennio.
Ha vinto semplicemente le elezioni.
Capisco che per alcuni la democrazia risulti ancora indigesta ... ma fatevene una ragione.

Spettrale

Utente di lunga data
Guarda che non è stata una scelta fatta nelle segrete stanze di palazzo .... come successo nell'ultimo decennio.
Capisco che per alcuni la democrazia risulti ancora indigesta ... ma fatevene una ragione.
Ehm veramente la maggioranza del paese non ha proprio votato... i restanti hanno..scelto il populismo..
e i risultati si vedono 🤭
Auguri🙄

ologramma

Utente di lunga data
Ehm veramente la maggioranza del paese non ha proprio votato... i restanti hanno..scelto il populismo..
Auguri🙄
Vero però non votare le percentuali cambiano pur avendo sempre i stessi voti.
Di una cosa non avrei approvato la riforma delle coalizioni sia nell'ambito nazionale che quelli comunale, vedi che accozzaglia per numero di partecipanti nelle comunali ,nelle votazioni nazionali invece il berlusca pensava di fare un dualismo di partiti ma poi si sono visti i risultati la sinistra litiga e si divide ,la destra si mette insieme ma si manderebbero volentieri a quel paese.
Povera italia

Spettrale

Utente di lunga data
Il problema della sinistra è che ci sono troppi intellettuali...mentre nella destra pur di comandare..trovano sempre un compromesso al ribasso a discapito delle promesse elettorali.

Nono

Utente di lunga data
E pace per il mondo.
Auguri🙄
Si, bella scusa.
Chi decide di non votare, sono cazzi suoi chiunque arrivi.
Chissà perché se erano così bravi gli altri gli italiani hanno invece scelto al destra.

Spettrale

Utente di lunga data

Si, bella scusa.
Chi decide di non votare, sono cazzi suoi chiunque arrivi.
Chissà perché se erano così bravi gli altri gli italiani hanno invece scelto al destra.
Magari sono gli stessi che votarono Berlusconi...🤭
(buonanima)