Parole parole ma di fatti veri e propri pochi ,con il pnrr vediamo il proseguo dei lavori dicono che con la quarta rata hanno avuto passa cento miliardi ne hanno speso si e no il 20 per cento.Cominciamo subito con la prima domanda...
Che ne pensate del governo Meloni?![]()
Come qualsiasi altro che sale in poltrona. All’opposizione sono tutti bravi a parlare poi arrivano al governo e bau bau micio micio.Cominciamo subito con la prima domanda...
Che ne pensate del governo Meloni?![]()
Etta minchia almeno io che non capisco un cazzo sto zittaCome qualsiasi altro che sale in poltrona. All’opposizione sono tutti bravi a parlare poi arrivano al governo e bau bau micio micio.
Infatti questi "fenomeni" di adesso sono coloro che quando erano all'opposizione....vi avevano promesso la befana con babbo natale...Come qualsiasi altro che sale in poltrona. All’opposizione sono tutti bravi a parlare poi arrivano al governo e bau bau micio micio.
Non c’è da capire qua.Etta minchia almeno io che non capisco un cazzo sto zitta![]()
Fammi capire: la sinistra cos’ha fatto invece?Infatti questi "fenomeni" di adesso sono coloro che quando erano all'opposizione....vi avevano promesso la befana con babbo natale...
Come lo stop agli immigrati..CHE INVECE SONO TRIPLICATI
e la cancellazione della legge Fornero
CHE L HANNO PEGGIORATA
AO'
Se non bastasse
stanno umiliando le donne e rovinando il paese...e in campo internazionale non conta una beata mazza
altro che bau bau micio micio
Tralatro non perdono mai il vizio del malaffare..tipo .(in ordine di tempo) Denis Verdini..il suocero di Salvini
bella roba
Un consiglio: lascia stare mediaset
ti fa credere pure.. che
la Meloni sia una gran figa![]()
Ma trovami qualcuno che ha fatto qualcosa di grandioso.E cmq peggio di questi c'è stato solo Berlusconi...quindi sono sempre gli stessi.![]()
La sinistra comprende solo il PD?Intanto dimmi con precisione quando c'è stato il PD al governo da solo?
Vediamo se fai politica da bar dello sport oppure sei informata come si deve![]()
Da sempre ... Governare nn è una chiacchera da bar ... Al bar ci va il popolo .. infatti viene sempre deluso.... Panta rei...Intanto dimmi con precisione quando c'è stato il PD al governo da solo?
Vediamo se fai politica da bar dello sport oppure sei informata come si deve![]()
seee ahahah.... Il fascio si tira fuori buono buono a pranzo e pure a cena ... vabbè meglio parlare di corna...scorrono energie più fortiA me ricorda buonanima con tanto fascio in più![]()
Non la leggevo dal 1992, i bei tempi della Smemoranda!Mi ricorda la FIAT: Fatti Inculare Anche te.
Il popolo è pure quello che sceglie...Da sempre ... Governare nn è una chiacchera da bar ... Al bar ci va il popolo .. infatti viene sempre deluso.... Panta rei...
Vogliamo parlare dei nostalgici del comunismo?È grandioso scoprire i nostalgici del passatoe quelli del passato remoto
..
Poi non sanno spiegarsi.. perché questo paese non cresce mai..
Te credo! Co ste capocce![]()