.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco, per me è assurdo che abbia mancato di coraggio lui che fa 26 anni tra 2 mesi.
Continui a pensare che lui con un po’ di coraggio sceglierebbe te
Io non credo che sia mancanza i coraggio
Io credo che lui stia dove voglia stare

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E io che ne faccio 25 giorno 31 ed ero pronta a starci da single che atto di coraggio immenso compio?
Non ho detto che lui è giovane per avere coraggio.
Un tempo a quella età se ne erano prese di decisioni coraggiose e di responsabilità!
Ma adesso un ventiseienne un ragazzetto su cui fare poco conto.

Rose1994

Utente di lunga data
Ma lei mica lo voleva per spassarsela ogni tanto ... voleva vincere il trofeo ..
È stata impaziente , maldestra e ha sottovalutato la fidanzata sciarpa...
ora ci sta male ma solo perché non ha portato a casa nulla ...
Ma dai Jacaranda, impaziente? Sono pure partita x la Grecia muta e sorda, sapendo che avevano appartamento a lato. Li ho visti festeggiare il loro anniversario a giugno e sono stata muta. Ho passato mesi ad aspettarlo e mi vedi come impaziente... Maldestra? Nessuno sa niente. Ho retto il teatro, se ora ho le palle rotte è perché sono arrivata ai miei limiti, lui lo sapeva.
Sì ho sottovalutato il potere che ha lei su di lui.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma lei mica lo voleva per spassarsela ogni tanto ... voleva vincere il trofeo ..
È stata impaziente , maldestra e ha sottovalutato la fidanzata sciarpa...
ora ci sta male ma solo perché non ha portato a casa nulla ...
Come se la fidanzata sciarpa, come la chiami tu, fosse parte dell'equazione. Ma fammi il piacere, semplicemente il tipo, nel momento in cui lei ha chiesto l'esclusiva ha capito che finiva per mollare una rottura di cazzo per infilarsi in un'altra rottura di cazzo.

Rose1994

Utente di lunga data
Come se la fidanzata sciarpa, come la chiami tu, fosse parte dell'equazione. Ma fammi il piacere, semplicemente il tipo, nel momento in cui lei ha chiesto l'esclusiva ha capito che finiva per mollare una rottura di cazzo per infilarsi in un'altra rottura di cazzo.
Ma infatti doveva lasciarla, IN TEORIA, a prescindere da me.

Lostris

Utente Ludica
Io so che si perde la testa a qualsiasi età. Vedere fare i vissuti e negare che ci si vada a invischiare in situazioni ben peggiori e con persino minori prospettive lo trovo irritante.
Poi mi fa anche un po’ schifo la filosofia che vede normale che dei genitori possano fare orge e insegnare ai figli a essere egoisti e amorali e poi si dia della cretinetta sprovveduta a una venticinquenne.
Ha venticinque anni Rose e deve prendere in mano la sua vita, ma se diventa diversa da certi/e quarantenni e cinquantenni è meglio e il suo stupore per la mancanza di coraggio glielo lascerei.
Ma mica dico che deve diventare amorale o fare dell’egoismo la sua filosofia di vita (non che adesso sia un esempio di altruismo e virtù, comunque), però svegliarsi un po’ mi sembra il minimo sindacale.

Poi oh, io il vittimismo lo maltollero, ci posso fare poco.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma infatti doveva lasciarla, IN TEORIA, a prescindere da me.
se avesse voluto lasciarla veramente, lo avrebbe fatto, a prescindere da te.
Il fatto e'che lui non e' convinto di lasciare lei.
Questo fa la differenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica dico che deve diventare amorale o fare dell’egoismo la sua filosofia di vita (non che adesso sia un esempio di altruismo e virtù, comunque), però svegliarsi un po’ mi sembra il minimo sindacale.

Poi oh, io il vittimismo lo maltollero, ci posso fare poco.
Ha fatto una cosa brutta.
Può farne una occasione per crescere.
Ma non dicevo a te e poi invece io non sopporto i cattivi maestri.

Marjanna

Utente di lunga data
No, ho bisogno di cose scritte papali
Sono meccanismi. Se vai con un altro ragazzo (e sarebbe bene ci andassi godendotela pienamente per una perfetta riuscita) cambierai internamente, diventerai leggera e invitante (e non ti vedrà sola a star lì a fianco a tua cugina mentre fingi di divertirti ma intanto lo tieni d'occhio). Ora che tu lo voglia o meno sei un mattone. I mattoni non sono desiderabili. Puoi agghindarti e farti figa, ma ormai tu sei un mattone, il mattone del paese, il mattone della madre di lei in mezzo, il mattone degli amici, il mattone che lo cazzia dicendogli che è un senza palle.

Però fossi in te non lo farei, mi sembra un capitolo da chiudere ormai.

Arcistufo

se avesse voluto lasciarla veramente, lo avrebbe fatto, a prescindere da te.
Il fatto e'che lui non e' convinto di lasciare lei.
Questo fa la differenza.
Soprattutto se questo comporta il fatto che poi si deve mettere con Rose.

Arcistufo

Sono meccanismi. Se vai con un altro ragazzo (e sarebbe bene ci andassi godendotela pienamente per una perfetta riuscita) cambierai internamente, diventerai leggera e invitante (e non ti vedrà sola a star lì a fianco a tua cugina mentre fingi di divertirti ma intanto lo tieni d'occhio). Ora che tu lo voglia o meno sei un mattone. I mattoni non sono desiderabili. Puoi agghindarti e farti figa, ma ormai tu sei un mattone, il mattone del paese, il mattone della madre di lei in mezzo, il mattone degli amici, il mattone che lo cazzia dicendogli che è un senza palle.

Però fossi in te non lo farei, mi sembra un capitolo da chiudere ormai.
:up:

Rose1994

Utente di lunga data
Sono d'accordo sulla questione trombare un altro.
Ma sul mattone... Il mattone è lui per me, non io per lui. Se ne andasse a fanculo, e poi si iscrive a questo forum così magari la storia la racconta dal suo punto di vista 😂😂😂😂😂😂

Ho tradito la mia ragazza con Rose1994.

danny

Utente di lunga data
Non è una risposta alla mia domanda ....
(comunque non leggevo tante banalità dalle elementari ...)
Alle elementari erano più carini e dolci, dai.:)

Veramente mi voleva sposare eccome ahahahaha mi diceva che ero io quella con cui metter su famiglia.
Allucinante
Gli uomini promettono amore per avere sesso, le donne promettono sesso per avere amore.
L'hanno detta in tanti, compreso Piero Angela, ma un fondo di verita c'è.

Va bene okay, parli come Dante con fare allegorico.
Ero innamorata (sono) e quindi sono stata mossa dall'ammooore ok?
Cosa dovevo fare? Almeno io sono stata mossa da questa, lui da cosa? Boh
Come diceva la tizia di Closer
"Dov'è questo amore? Dov'è? Io non lo tocco, non lo sento, non lo vedo. Certo vedo delle belle parole, ma io non so cosa farmene delle tue belle parole"
Chi cerca l'amore fuori di sé probabilmente non ama.
Desidera ciò che non ha.

Bugie che coprono altre bugie coprono altre bugie. Soltanto perché non sei in grado di reggere la più banale delle verità. Cioè che hai mentito, tradito, gestito una partita ad alto rischio in un contesto piccolo, paesano e rognoso per il solo motivo che i sentimenti che provavi ti facevano sentire in qualche modo pulita. Alzati in piedi, smetti di piangere, prenditi a schiaffi da sola e cresci una buona volta. Le corna sono Innanzitutto logistica e mentefredda. Altrimenti finisci tritata.
Quoto.

Io le corna non le ho fatte a nessuno!
Sempre faccenda di corna è.

Direi di sì, non ero ancora innamorata quindi era tutto più facile.
Imboscarmi 😂😂😂 adoro
Il tuo innamoramento di adesso nasce dal non possesso.
Non funzionerà mai più tra voi due proprio per questo.
La tua meta è averlo, non starci bene insieme.

Ultima modifica da un moderatore:

Rose1994

Utente di lunga data
Il tuo innamoramento di adesso nasce dal non possesso.
Non funzionerà mai più tra voi due proprio per questo.
La tua meta è averlo, non starci bene insieme.
Non è necessario filosofare, io volevo vivermelo senza fare più l'amante, forse era lui che voleva solo possedere sia me che lei e di amore non se ne parlava.
Quando ami una persona e la vedi mani nella mano con un'altra che fai? Ci stai bene? E tante altre cose. Ormai anche solo pensare che si sedevano insieme a pranzo a me faceva andare in bestia. In più io, secondo lui, non dovevo sentirmi con nessuno, né frequentare altre persone oltre lui, qui il possesso lo vedi?
Semplicemente io volevo di più sia per me che per lui, che tanto si lamentava per come stavano le cose e diceva di stare male perché non riusciva a lasciarla.
Qual era la soluzione? Io amante a vita? Io bloccata con lui, senza possibilità di farmici una vita perché aveva paura di fare soffrire lei?
Dimmi tu.