.

Rose1994

Utente di lunga data
Se lui ha scelto di stare con lei mi chiedo a cosa serva che io dica la verità. Non ha più senso.

Io non posso scappare, non è mia intenzione abbandonare per sempre le mie amiche, io vorrei solo un periodo di quiete. Penso sempre a questo : magari in questi giorni metto piede fuori casa, vado nei miei soliti chioschi, chiamo una mia amica o scrivo sul gruppo WhatsApp, e vengono tutti. Loro due si siedono davanti a me, lui le tiene la mano, io mi accorgo la pancia mi si chiude, il vino mi va di traverso, dentro mi viene da piangere. Penso a come sarebbe stata andata se lui l'avesse lasciata: finalmente io e lui, anche di nascosto, io l'esclusiva, chissene frega degli amici, io e lui in spiaggia soli.
E mi viene da piangere. E già mi viene da piangere adesso, figurarsi mentre li vedo realmente.
Io sto morendo lentamente.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
minchia..con 'sto cosciotto di cinghiale!! :rotfl::rotfl: Sappi che aveva ragione [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] a non vedermi in buoni rapporti con un cosciotto da spolpare :D Ho scoperto che mi piace che mi si presenti la carne già libera dall'osso...pigrizia, maledetta pigrizia :carneval:
che sei pigra lo sappiamo. ma almeno na bistecca....

Lostris

Utente Ludica
Se lui ha scelto di stare con lei mi chiedo a cosa serva che io dica la verità. Non ha più senso.

Io non posso scappare, non è mia intenzione abbandonare per sempre le mie amiche, io vorrei solo un periodo di quiete. Penso sempre a questo : magari in questi giorni metto piede fuori casa, vado nei miei soliti chioschi, chiamo una mia amica o scrivo sul gruppo WhatsApp, e vengono tutti. Loro due si siedono davanti a me, lui le tiene la mano, io mi accorgo la pancia mi si chiude, il vino mi va di traverso, dentro mi viene da piangere. Penso a come sarebbe stata andata se lui l'avesse lasciata: finalmente io e lui, anche di nascosto, io l'esclusiva, chissene frega degli amici, io e lui in spiaggia soli.
E mi viene da piangere. E già mi viene da piangere adesso, figurarsi mentre li vedo realmente.
Io sto morendo lentamente.
Stiamo tutti morendo lentamente.

Dovresti cercare di farlo con più stile e meno drammi.

Cercare riferimenti esterni per dare una dimensione un po’ più corretta alle cose a volte aiuta.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non si imbroglia con i sentimenti e lui lo ha fatto. Che mi ha amato io gli credo poco, l'amore per me è altro.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Basta ti prego ho i crampi dal ridere!

Cosa NON si fa nel mondo delle corna?
Senti marmocchia presuntuosa e convinta di sapere come va il mondo dal basso della sua esperienza di rincoglionita rinchiusa in un buco di culo. Ti avrei anche lasciato perdere ma adesso mi hai veramente scocciato. Quando si parla di sentimenti ragionare in termini di onestà imbroglio è un'idiozia. Semplicemente perché i sentimenti, ovviamente film Disney esclusi, sono la cosa più ondivaga, volatile, e soprattutto impossibile da classificare con le parole che esistano. Avere l'esatta capacità di descrivere quello che si prova mentre lo si sta provando è un dono di natura dei più preziosi e ce l'avrà forse una persona su un milione. Per cui Piantala di dire cazzate, e soprattutto di pensare cazzate. Probabilmente lui avrà provato un qualche tipo di amore, contemporaneamente per lei, per te, e anche per quella tizia col vestito rosso che le fasciava le chiappe che le sarà passata davanti in qualche momento della sua vita.
I sentimenti in questa storia non c'entrano un cazzo. Prima la smetti di raccontarti che sono i sentimenti la scriminante, prima ne esci. Qui si parla di riconoscibilità, di messaggi scritti confusi e confondenti, di comportamenti al limite del ridicolo.
Ma i sentimenti non c'entrano un cazzo.
È per i tuoi comportamenti che passerai da troia.
É per i suoi comportamenti che ci stai male.
Dei suoi sentimenti Non sai un cazzo, dei tuoi ancora meno.
Se non che stai taaaaaaanto male
E allora, per favore, rispondi a una domanda molto semplice, se ci stai così male ma lui non lo vuoi più, esattamente per quale motivo stai male? Qual è la ragione della tua profonda sofferenza Tanto più che sei incensata dal sacro scudo dell'amore?

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data

Senti marmocchia presuntuosa e convinta di sapere come va il mondo dal basso della sua esperienza di rincoglionita rinchiusa in un buco di culo. Ti avrei anche lasciato perdere ma adesso mi hai veramente scocciato. Quando si parla di sentimenti ragionare in termini di onestà imbroglio è un'idiozia. Semplicemente perché i sentimenti, ovviamente film Disney esclusi, sono la cosa più ondivaga, volatile, e soprattutto impossibile da classificare con le parole che esistano. Avere l'esatta capacità di descrivere quello che si prova mentre lo si sta provando è un dono di natura dei più preziosi e ce l'avrà forse una persona su un milione. Per cui Piantala di dire cazzate, e soprattutto di pensare cazzate. Probabilmente lui avrà provato un qualche tipo di amore, contemporaneamente per lei, per te, e anche per quella tizia col vestito rosso che le fasciava le chiappe che le sarà passata davanti in qualche momento della sua vita.
I sentimenti in questa storia non c'entrano un cazzo. Prima la smetti di raccontarti che sono i sentimenti la scriminante, prima ne esci. Qui si parla di riconoscibilità, di messaggi scritti confusi e confondenti, di comportamenti al limite del ridicolo.
E allora, per favore, rispondi a una domanda molto semplice, se ci stai così male ma lui non lo vuoi più, esattamente per quale motivo stai male? Qual è la ragione della tua profonda sofferenza Tanto più che sei incensata dal sacro scudo dell'amore?
Sto male perché ha ferito i miei sentimenti, non mi ha voluta, ha tradito la fiducia che avevo in lui. Ti basta come motivazione?
Che ha preferito un'altra a me mi pare sia già un bel colpo per me dato che io ero innamorata e volevo stare con lui.
Mi ci trovavo bene, parlavamo un sacco, c'era complicità, sapevamo divertirci e il sesso era.. Che lo dico a fare?
Quindi ora non c'è più niente, mi rode il culo!
Non ho ottenuto un bel cazzo.

Anzi sai cosa ho ottenuto? Sto teatro di merda che devo portare avanti, la vista di loro due che mi fa schifo, e io zitta e non posso dire che in realtà mi trovo di merda a reggere sta merda.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

standing-ovation.jpg

Jacaranda

Utente di lunga data
Si, lo capisco
Ma ancora non abbiamo trovato nessuna soluzione 🙂 io non so come gestire queste cose
In più l'ho bloccato su whatsapp e lei potrebbe accorgersene. In questo caso cosa potrei fare?
La soluzione è dissimulare un distacco emotivo e lavorare all’opera di distruzione del soggetto e fino a che ti dimanderai come hai fatto solo a ventilare l’ipotesi che ti possa essere piaciuto .
Ma per poterlo fare devi essere convinta che non lo vorrai più ....
ma non lo sei ... pensi che la tua sia una strategia vincente per portartelo a casa (bloccarlo sui social e insultarlo ).. c’eri vicina ... ma non ce l’hai fatta .
Tu non lo ami ..vuoi vincere sulla tapina che non hai esitato a schiacciare quando ne hai avuto l’opportunita’. E guarda che non ti giudico , affatto, ma non mi intenerisci ... guarda le cose come stanno e capirai cosa devi fare per stare meglio ..perché , ripeto, stai molto male perché non hai vinto il trofeo ...
E quando lo capirai e vorrai davvero eliminare il bubbone scemo di P , ci riuscirai...
Con lui le hai provate tutte ... cercando di essere quella che lui avrebbe voluto (secondo te ). Ma non ha funzionato . E l’hai voluto perché è quanto di meglio c’e Sulla tua mini piazza e non ti spieghi perché non ti sia stato facile portarlo a casa ..dato che sei gnocca e la sua ragazza fa
Pena ..
Mo’ basta ... basta lagna e basta balle raccontate per lo più a te stessa ...

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Mi sento una merda nei confronti di una delle mie migliori amiche, dato che non sto andando alla sua festa di compleanno stasera.

Mi sento una merda. Mi hanno cercata 3 miei amici per dirmi che a ferragosto ci devo essere costi quel che costi, e mi sento una merda pure a mentire a loro.
Per ora sto così, mi serve questo... Per fortuna mia cugina mi regge il gioco, e stasera sta raccontando che ho mezza faccia gonfia per via del dente. Che cazzo di periodo
Non "ti senti"

SEI una merda :carneval:

La crescita inizia da qui, "assunzione di se"

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma secondo voi oggi come mi devo comportare io?
P. e lei si sono lasciati... Veramente lui si è fatto lasciare perché ormai era distante da lei, niente più baci né abbracci,lei dice niente più sesso, lui ha detto un paio di cose... E lei oggi mi ha detto che si sono lasciati. P mi ha detto ieri che mi ama e che vuole stare con me, e che se riusciva la mollava oggi. Lei oggi si è sfogata, io sono rimasta vaga e le ho detto che deve pensare a sé stessa ecc.. Dalle conversazioni lui ripeteva che non stava più bene con lei, che si cambia e si matura ecc, e lei quando lui restava vago alla domanda mi ami? Lo ha mollato, ha proprio scritto è meglio se la chiudiamo qui, tu in realtà non mi ami più ma non vuoi dirmelo perché pieno di sensi di colpa.
Ma adesso io cosa devo fare? Aspetto che si faccia vivo lui, sicuramente si vedranno, se lui dà spazio a lei di riconciliazione con me ha chiuso per tutta la vita, altrimenti... Scenario due, ci mettiamo insieme. Io sto morendo dall'ansia, non so come comportarmi con lui, se cercarlo o no.
Ps. Lei ha avvisato noi amici che non stanno più insieme.
ti metti con lui e lo dici a lei

Arcistufo

Sto male perché ha ferito i miei sentimenti, non mi ha voluta, ha tradito la fiducia che avevo in lui. Ti basta come motivazione?
Che ha preferito un'altra a me mi pare sia già un bel colpo per me dato che io ero innamorata e volevo stare con lui.
Mi ci trovavo bene, parlavamo un sacco, c'era complicità, sapevamo divertirci e il sesso era.. Che lo dico a fare?
Quindi ora non c'è più niente, mi rode il culo!
Non ho ottenuto un bel cazzo.

Anzi sai cosa ho ottenuto? Sto teatro di merda che devo portare avanti, la vista di loro due che mi fa schifo, e io zitta e non posso dire che in realtà mi trovo di merda a reggere sta merda.
E allora perché non lo hai assecondato quando ti ha chiesto tempo?

Rose1994

Utente di lunga data
E allora perché non lo hai assecondato quando ti ha chiesto tempo?
NON L'HO ASSECONDATO???????????
Lui si preso tutto il tempo! E infatti manco essendo lasciato è riuscito a chiuderla, più di questo cosa devo vedere???
". Sono arrivato al punto( forse sbagliato forse no) più sbagliato che giusto...che per adesso io non ho né la forza né il coraggio ne le palle per continuare a tirare ancora la corda...sarebbe stato giusto farlo...io ti ho amato e forse come te mai nessuno...ma non ho ancora dopo un anno le palle per affrontare la situazione questo lo ammetto...e non mi sento in colpa di aver rovinato la vita di nessuno...si è vero che ti ho messo in una scomoda situazione anzi pessima ne sono consapevole..tu ti sei fidata di me ed io dovevo assecondarti dovevo portare tutto alla fine xke di te ero perso...ed e’ tutto reale...ma a fare quel passo ripeto ancora oggi non me la sento..."
" purtroppo è dico purtroppo non ho avuto le palle...e nemmeno ci sono riuscito e ci riesco..."
" ad un certo punto si devono fare delle scelte pur scomode X come sono...ma al momento sono questo non riesco a muovere un dito e mi sento un uomo piccolo..."

Se fosse tuo figlio, che faresti?

Arcistufo

Lui si preso tutto il tempo! E infatti manco essendo lasciato è riuscito a chiuderla, più di questo cosa devo vedere???
". Sono arrivato al punto( forse sbagliato forse no) più sbagliato che giusto...che per adesso io non ho né la forza né il coraggio ne le palle per continuare a tirare ancora la corda...sarebbe stato giusto farlo...io ti ho amato e forse come te mai nessuno...ma non ho ancora dopo un anno le palle per affrontare la situazione questo lo ammetto...e non mi sento in colpa di aver rovinato la vita di nessuno...si è vero che ti ho messo in una scomoda situazione anzi pessima ne sono consapevole..tu ti sei fidata di me ed io dovevo assecondarti dovevo portare tutto alla fine xke di te ero perso...ed e’ tutto reale...ma a fare quel passo ripeto ancora oggi non me la sento..."
" purtroppo è dico purtroppo non ho avuto le palle...e nemmeno ci sono riuscito e ci riesco..."
" ad un certo punto si devono fare delle scelte pur scomode X come sono...ma al momento sono questo non riesco a muovere un dito e mi sento un uomo piccolo..."

Se fosse mio figlio gli farei i complimenti per essersi riuscito a smarcare senza conseguenze di nessun tipo. D'altronde non ci ha rimesso niente se non perdere te.
Tra l'altro con 4 discorsi facili a buon mercato.

Se invece tu fossi mia figlia, e parlo da padre di figlia femmina ti prenderei a calci in culo per 15 km al giorno per un mese di seguito.
Ma mica perché ci stai male a vederli insieme blablabla.
No.
Ti prenderei a calci nel culo perché ti sei fatta emozionare da uno con cui accarezzavi progetti invece di prendertelo per quel che ti poteva dare. E intanto cercare altrove.
Se c'è una cosa che sto cercando di insegnare alla mia erede al trono, è che le persone vanno usate per quello che possono darti. E che nel cerchio degli affetti si entra giurando col sangue.
Sennò si resta fuori.
Che mica c'è nulla di male a restarne fuori, c'è un mondo fuori. Il 90% delle nostre frequentazioni è fatto da gente di passaggio. Colleghi, clienti, risorse, amici, figurine da social. Gente che ci porta i soldi in tasca, ci prepara il cibo, ci pulisce casa, ci procura orgasmi, ci accudisce i figli e a buon bisogno ci pulisce pure il culo da vecchi.
Gli altri, quelli a cui affidi il tuo retaggio, le tue password e il compito raccontare al mondo chi sei, sono persone che si scelgono con cura proprio sulla base del fatto che resteranno.
Motivo per cui ti certifico che se fossi figlia mia ti siedesti con fatica.

perplesso

Administrator
Staff Forum

a naso gli farebbe fare il GRA a calci in culo, ma non per i motivi che pensi tu

Rose1994

Utente di lunga data
Se fosse mio figlio gli farei i complimenti per essersi riuscito a smarcare senza conseguenze di nessun tipo. D'altronde non ci ha rimesso niente se non perdere te.
Tra l'altro con 4 discorsi facili a buon mercato.

Se invece tu fossi mia figlia, e parlo da padre di figlia femmina ti prenderei a calci in culo per 15 km al giorno per un mese di seguito.
Ma mica perché ci stai male a vederli insieme blablabla.
No.
Ti prenderei a calci nel culo perché ti sei fatta emozionare da uno con cui accarezzavi progetti invece di prendertelo per quel che ti poteva dare. E intanto cercare altrove.
Se c'è una cosa che sto cercando di insegnare alla mia erede al trono, è che le persone vanno usate per quello che possono darti. E che nel cerchio degli affetti si entra giurando col sangue.
Sennò si resta fuori.
Che mica c'è nulla di male a restarne fuori, c'è un mondo fuori. Il 90% delle nostre frequentazioni è fatto da gente di passaggio. Colleghi, clienti, risorse, amici, figurine da social. Gente che ci porta i soldi in tasca, ci prepara il cibo, ci pulisce casa, ci procura orgasmi, ci accudisce i figli e a buon bisogno ci pulisce pure il culo da vecchi.
Gli altri, quelli a cui affidi il tuo retaggio, le tue password e il compito raccontare al mondo chi sei, sono persone che si scelgono con cura proprio sulla base del fatto che resteranno.
Motivo per cui ti certifico che se fossi figlia mia ti siedesti con fatica.
Grazie Arcistufo ❤
Ma ad ogni modo mentre ero legata a lui cercavo uomini sbagliati e sabotavo inconsciamente le mie frequentazioni perché convinta di tornare da lui. Ora si spiegano i 9 ragazzi con cui sono uscita questo inverno e nessuno è andato bene 😂😂😂😂😂😂
Lui poi ha allontanato tutti quelli che ci hanno provato in Grecia, figurarsi.

Ultima modifica: