Non era un uomo sposato, non aveva figli, non vivevano nemmeno insieme e già io a 25 anni mi sentivo condannata a essere l'altra solo perché le palle per dire la verità non le ha avute.
Io guardo ai fatti.
Se mi amava un briciolo, appena lei lo lasciava lui avrebbe dovuto starci, non scriverle ti amo dopo 2 ore e a me dire che non sa se ci sta x abitudine o no.
Questo è prendere per il culo le persone.
Funzionava solo se io credevo alle sue bugie, o facevo finta di credergli, solo così poteva funzionare.. E cosa mi restava? Vediamo... Sesso? Quando? Due settimane fa solo perché lei non c'era e prima di allora sono trascorsi 8 MESI, dove sta il sesso? Non c'è
Poi vediamo... Uscite clandestine? E dove? Fuori dal paese. Sì ma quando? Boh... Quando lei non c'è, o non so perché era complicato inventare scuse di non tornare a casa dai suoi.
Poi che altro? Ah si, 35 chiamate al giorno e poi il sabato sera io sola. Sabato scorso ho voluto restare a casa io e non uscire e lui ha fatto un salto in un locale e c'era lei con altre persone.
E io a casa sola.
Le feste? Già me le immaginavo: io dai miei parenti sola perché essendo innamorata di lui non avevo occhi x nessun altro, e lui da lei senza potermi scrivere perché c'era lei, o chiamare. E io mi baso su whatsapp? Sui ti amo scritti su whatsapp? E se lei voleva partire? Ovvio che diceva di sì, e mi portava a presso ma io non avrei accettato
Più ho realizzato che ero l'amante, più mi facevo schifo da sola.
Ora è libero dal mattone come dite voi, finalmente può darle la mano, scoparsela, uscirci senza più pensare di avvisarmi. Lei sarà felicissima perché finalmente lui si stacca da me e si concentra su di lei, perché ammettiamolo lei stupida non è e le cose le vedeva. Mentre io ogni mattina mi alzo che sto di merda, da una parte mi manca e sto impazzendo,dall'altra ho una rabbia che sta ancora sepolta.
Io lo so che ho scelto, lo so benissimo, di fare l'altra nell'attesa di, ma come mi ha detto [MENTION=7508]Marjanna[/MENTION] io ero un cane legato che aspetta l'osso mentre lui non c'è e poi "magari torna". Io non ci voglio restare più lontana da una persona che amo, già la precedente storia finiva sempre con lui che antemponeva altre cose, e adesso in questa di adesso io sempre dopo lei, e tutto il resto. Io voglio qualcuno che mi tratti con rispetto per quello che prova, se dice di amarmi sta con me non ci sono scuse, fare delle cose insieme.
A me manca fare delle cose insieme a una persona che amo, che so una passeggiata, andare a mare.. Cose normali. E poi un rapporto limpido, pulito, non ne voglio più inganni e cose fatte di nascosto, o ferire un popolo di persone per non ammettere un sentimento.
Questo non è un romanzo rosa di amore impossibile e puttanate varie. Bastava dire la verità quando aveva senso però non adesso. Adesso se salta fuori la verità non ha più senso perché so che lui andrebbe da lei, e io finirei in bocca a tante persone che non sanno niente di quello che ho passato.
Doveva dirla lui.
Comunque penso che magari oggi che ne ho quasi 25 io abbia bisogno di un rapporto normale, forse l'anno scorso mi sentivo annoiata e avevo bisogno di emozioni forti, ma su una cosa sono sicura e cioè che io ero davvero innamorata di lui ma non coincideva con quello di cui avevo bisogno.
E smettetela di scrivere che se lo amavo me lo tenevo per come stavano le cose altrimenti in realtà volevo solo il progetto, o altrimenti in realtà non volevo lui perché gli chiedevo cose che non poteva darmi. MINCHIATE. Io non ho 55 anni con famiglia, figli e marito cornuto e quindi mi sta prendermi le briciole che può darmi una persona perché tanto devo rassegnarmi
Io non mi rassegno a 25 anni di un amore monco, manco ce li ho 25 anni e tutto il resto delle ragazze va avanti mentre io resto imprigionata ad aspettare Paolo e la vita mi passa così, questo era il mio incubo anche quando stavo con lui. Il mio incubo era che io arrivassi a 30 anni così: single, senza poter mai dire che in realtà non sono proprio single, sola in una casa senza nessuno, e io non incinta. Io impazzisco. Ho un progetto per me stessa e prevede che io mi sposi e faccia almeno 2 figli, continuo il mio lavoro, ma so che torno a casa e trovo chi amo, non dico che l'amore sia eterno ma almeno ne nasce qualcosa. Non è una cosa assurda, poi magari le cose possono andarmi bene o male, ma io ho lati di me che voglio vedere crescere.