Brunetta
Utente di lunga data
Ovviamente.Nudo, ovviamente![]()
Non è una brutta visione, ma ...imbarazzante.
Ovviamente.Nudo, ovviamente![]()
Lo scodinzolo al soleNudo, ovviamente![]()
Di tizie nate belle e morte sole aspettando uno con gli addominali di Brad Pitt, il conto in banca di Caltagirone & il volatile di Rocco troppe ne conosco. Mai dare retta a mamma che ti dice di conservarsi.che poi la percezione di bellezza di una donna è molto soggettiva....ieri passeggiando con mia moglie vediamo una bella ragazza e solo che x lei e altre amiche era da 6. x me rose non è cosi bella come dice se no non moriva a dietro a uno bastava aspettare e aveva solo da scegliere. come disse una bellissima signora anni fà in gita a un mio invito a vederci la sera: prendi il numeretto!!!!! prendi il numeretto non l'ha mai detto nessuno:mexican:
Non è necessario che ci sia un interesse reale. Possono esserci proiezioni.Il problema fondamentalmente è anche questo. Rose tu ci hai fin dall'inizio, descritto lei come quella più bruttina, meno passionale, meno solare, in poche parole inferiore a te. Intanto P la morosa se la tiene, nonostante tutto. Quello che ti manda fuori di testa è com'è possibile che la preferisca a te, che sei molto più figa. Ti sei concentrata e ti stai concentrando su questioni secondarie. Stai continuando a giocarti male le carte. Ti stai incartando.
Li hai letti davvero i commenti che ti hanno lasciato fino ad oggi? Secondo me no. Alcuni possono essere stati un po' duri ma sono realistici. Sinceramente, che interesse avremmo a volerti fare del male?
Sei in loop. Fermati e smettila di battere i piedi.
Sei giovanissima, hai avuto poche esperienze ma questo non deve essere una giustificazione. Sei grande abbastanza per incassare, tirare su il culo e guardare altrove. Tutti abbiamo avuto le nostre batoste, anche più grandi e bastarde della tua. Siamo ancora vivi. Dai, su![]()
Gli piacevi fisicamenteNon ci prendiamo per il culo che a lui non piacevo fisicamente, dai.
Comunque ha ragione Marjanna, delirio a volte.
Incasso il colpo e basta.
Mancava un CHE?Non ci prendiamo per il culo che a lui non piacevo CHE fisicamente, dai.
ah gli uomini ah cosa non farebbero e direbbero x un pò d'ammmmoreGli piacevi fisicamente
Magra consolazione
E dimostra che hai capito proprio poco
Escludiamo le donne rosicone e poco obiettive nei confronti delle altre donne eh. Tua moglie e le sue amiche avranno individuato l'unghia del mignolo limata maleche poi la percezione di bellezza di una donna è molto soggettiva....ieri passeggiando con mia moglie vediamo una bella ragazza e solo che x lei e altre amiche era da 6. x me rose non è cosi bella come dice se no non moriva a dietro a uno bastava aspettare e aveva solo da scegliere. come disse una bellissima signora anni fà in gita a un mio invito a vederci la sera: prendi il numeretto!!!!! prendi il numeretto non l'ha mai detto nessuno:mexican:
esempio di come vedo io la bellezza e appeal di una donna...michelle pfeiffer è una da 10 e la ornella muti anni 70 che tutti mitizzavano x me era da 6/7. tutto relativoEscludiamo le donne rosicone e poco obiettive nei confronti delle altre donne eh. Tua moglie e le sue amiche avranno individuato l'unghia del mignolo limata male![]()
Ma che daVerooo??!! Adesso sta a vedere che ci credevamo tutti. È un delirio di gruppo adessoNon ci prendiamo per il culo che a lui non piacevo fisicamente, dai.
Spero metta abbastanza crema. Ricordo mio zio, anni fa, che si è ustionatoLo scodinzolo al sole![]()
Io Paolo lo vedo semplicemente come un fighetto che aveva trovato la sua valvola di sfogo dalla noia da paesello. Un giorno si è ritrovato con due fidanzate rompi coglioni, non più con una.Non è necessario che ci sia un interesse reale. Possono esserci proiezioni.
Ognuno di noi ha interesse di sentire di non avere una vita più infelice degli altri o di non sentirsi in colpa. Perciò è facile che si cerchi di vedere il mondo con il proprio punto di vista o addirittura crearsi una filosofia, un’etica e una morale conforme al proprio comportamento. È più facile del comportarsi secondo un’etica che richiede di non fare alcune cose.
Quindi un mondo in cui un ragazzo cerca solo di fare i propri comodi fa sentire a proprio agio chi fa solo i propri comodi.
Nel caso specifico Paolo più che farsi i propri comodi sembra un legnetto mosso dalla corrente, perché non ha nulla che gli dia la forza di muoversi di propria iniziativa.
Se vedo un uomo bello, dico che obiettivamente è bello, nulla da dire. Ma ci deve essere altro, quel qualcosa che ti fa guardare, non solo vedere.esempio di come vedo io la bellezza e appeal di una donna...michelle pfeiffer è una da 10 e la ornella muti anni 70 che tutti mitizzavano x me era da 6/7. tutto relativo
quotoIo Paolo lo vedo semplicemente come un fighetto che aveva trovato la sua valvola di sfogo dalla noia da paesello. Un giorno si è ritrovato con due fidanzate rompi coglioni, non più con una.
Io Paolo lo vedo semplicemente come un fighetto che aveva trovato la sua valvola di sfogo dalla noia da paesello. Un giorno si è ritrovato con due fidanzate rompi coglioni, non più con una.
Eh, grazie al cazzo :rotfl:Non gli piacevo solo fisicamente c'era tanto altro, non sto qui a descriverlo.
Semplicemente lui ha portato la situazione all'esasperazione, se è diventato tutto pesante è perché ha tirato troppo la corda lui. Non si può pretendere che io gliela davo, lo consolavo, facevo la porca, quella divertente ecc se avevo i coglioni rotti di stare nascosta. A questo punto si trovasse una nuova amante
Pure io avevo le palle rotte di vederlo sempre scazzato con lei e sorbirmi quella faccia io, gliel'ho detto in vacanza "con me non sei così nervoso, non mi piace questo lato di te"
Se non ricordo male aveva anche scritto che era andato con prostitute. Lui si teneva l'ufficiale e si divertiva in giro, e in questi termini Rose è entrata, il pensiero se l'è fatto appena l'ha vista, non si è fatto problemi a provarci nonostante lei ai tempi fosse fidanzata.Io Paolo lo vedo semplicemente come un fighetto che aveva trovato la sua valvola di sfogo dalla noia da paesello. Un giorno si è ritrovato con due fidanzate rompi coglioni, non più con una.
Crema sul pisello? Giammai!Spero metta abbastanza crema. Ricordo mio zio, anni fa, che si è ustionato![]()
Qua dicono che io ero un mattone, ma che mattone... Quando era con me lo sa anche lui com'era, me lo diceva.Eh, grazie al cazzo :rotfl: