Sai solo la reazione che ha voluto dare a vedere.Quoto
Parlo per me. ma come cazzo si fa a ricevere 25 rose rosse dall'uomo con cui hai avuto due figlie e a non ringraziare nemmeno e a non restarne comunque piacevolmente colpita. Ma se sei una donna che prova un briciolo di emozione, 25 rose rosse o un qualunque altro pensiero ti fa piacere sempre secondo me. Boh. Qui c'è la volontà di fare del male per non dire di peggio
Dopodichè al posto di @kikko64 mi sarei tagliata le mani (e gliele taglierei io anche adesso) piuttosto che acqusitarle ma questo è un altro discorso.
Quello si chiama papá. L'unico uomo che ti sosterrà, amerà e manterrà sempre senza che tu debba dargliela.Troppo riduttivo.
L'esempio sarebbe quello per cui un uomo, quello di cui più ti fidi al mondo, non delude le tue aspettative di figlia. Perché di gente che la deluderà ne incontrerà molta, se non tutta.
Certo che noSe parliamo di educazione allora va bene
Ma io non sono affatto convinto che Kikko abbia aperto il 3D per parlare della mala educazione della moglie
Ragazzi, Ma nessuno riesce a ipotizzare una componente punitiva in certi atteggiamenti? Lei si sarà fregata le mani quando si sono materializzate le 25 rose rosse. Praticamente gli ha servito su un piatto d'argento il modo di punirlo. Non si tratta di noncuranza, é esercizio del più classico dei poteri.Quoto
Parlo per me. ma come cazzo si fa a ricevere 25 rose rosse dall'uomo con cui hai avuto due figlie e a non ringraziare nemmeno e a non restarne comunque piacevolmente colpita. Ma se sei una donna che prova un briciolo di emozione, 25 rose rosse o un qualunque altro pensiero ti fa piacere sempre secondo me. Boh. Qui c'è la volontà di fare del male per non dire di peggio
Dopodichè al posto di @kikko64 mi sarei tagliata le mani (e gliele taglierei io anche adesso) piuttosto che acqusitarle ma questo è un altro discorso.
TeneronaCerto che no
ma ripeto io non sono da regali ma se ne ricevo uno certo non reagisco così
In quel caso avrei comunque apprezzato, avrei letto la lettera e avrei ribadito la mia posizione
Questo non toglie che se non sei un robot (per come la penso io) non puoi sorvolare su un gesto così
Per me questa è l'unica cosa interessante x se stessiIo qui non andrei a sindacare sulle intenzioni.
Quoto.Ragazzi, Ma nessuno riesce a ipotizzare una componente punitiva in certi atteggiamenti? Lei si sarà fregata le mani quando si sono materializzate le 25 rose rosse. Praticamente gli ha servito su un piatto d'argento il modo di punirlo. Non si tratta di noncuranza, é esercizio del più classico dei poteri.
Pensa te che io questa componente punitiva l'ho letta "a contrario".Ragazzi, Ma nessuno riesce a ipotizzare una componente punitiva in certi atteggiamenti? Lei si sarà fregata le mani quando si sono materializzate le 25 rose rosse. Praticamente gli ha servito su un piatto d'argento il modo di punirlo. Non si tratta di noncuranza, é esercizio del più classico dei poteri.
Ragazzi mica era un brillocco da 25 carati e/o una cosa fatta a mano da lui spendendoci millemilaoredelsuotempo, stiamo parlando di 25 rose rosse...Certo che no
ma ripeto io non sono da regali ma se ne ricevo uno certo non reagisco così
In quel caso avrei comunque apprezzato, avrei letto la lettera e avrei ribadito la mia posizione
Questo non toglie che se non sei un robot (per come la penso io) non puoi sorvolare su un gesto così
Perché sto cervello gira su binari fissi in cui è sempre il maschio a punire la femmina?Pensa te che io questa componente punitiva l'ho letta "a contrario".
Ma poi le rose rosse... sembra quasi una presa in giro la scelta del fiore.Ragazzi mica era un brillocco da 25 carati e/o una cosa fatta a mano da lui spendendoci millemilaoredelsuotempo, stiamo parlando di 25 rose rosse...
e poi scusate, Ma solo io penso che 25 Rose rosse a 3 euro l'una per il venticinquesimo anniversario di matrimonio siano un regalo da morto di fame? Cioè a sto punto visto che stiamo in crisi meglio niente.
Non ne facevo una questione di genere.Perché sto cervello gira su binari fissi in cui è sempre il maschio a punire la femmina?![]()
Kikko mi tocca quotare dannyO le rose o la lettera.
Ma se si è in crisi le rose rosse MAI.
Sono completamente fuori luogo.
Io non ne son mica sicuro.. oggi mi gira maleIn quel caso avrei comunque apprezzato,ì
Eh già. Diversamente non avrebbe avuto alcun motivo di preoccuparsi su che fine avessero fatto.Ma poi le rose rosse... sembra quasi una presa in giro la scelta del fiore.
Abbinato a quella lettera, poi.
E' un regalo non fatto per la persona che lo riceve, ma per chi lo fa.
E' palese. E anche può generare fastidio.
:rotfl::rotfl:Ragazzi mica era un brillocco da 25 carati e/o una cosa fatta a mano da lui spendendoci millemilaoredelsuotempo, stiamo parlando di 25 rose rosse...
e poi scusate, Ma solo io penso che 25 Rose rosse a 3 euro l'una per il venticinquesimo anniversario di matrimonio siano un regalo da morto di fame? Cioè a sto punto visto che stiamo in crisi meglio niente.
A discorsi dicono tutte così..:rotfl::rotfl:
Guarda dipende dalla donna.
A me basterebbe una serata dedicata e una bella lettera magari :inlove:
ma io sono romantica![]()
Putroppo non credo si cosìcredo invece che l'abbia letta.
Le rose non le ha buttate, le ha messe nel posto dove trascorre più tempo. Le ha sempre davanti agli occhi.
La risposta , non erano importanti, forse era una risposta a quelli che avevi scritto.
Come soprache ne sai, magari quando le ha ricevute e letto la lettera si è anche commossa.
Ha fatto la sostenuta, bisogna vedere cosa ha percepito della lettera.
Ma il no non è arrivato. E' arrivata l'indifferenza e l'umiliazione (perdonami [MENTION=4341]kikko64[/MENTION])Ed è la sua forza, secondo me, quella di "onorare" il loro rapporto anche se è pieno di crepe
Ma questi fiori parlano in un solo modo:
"Sono 25 anni.. ricordi? Ma allora addio..? Addio davvero..? Davero davero?"
È una richiesta.
E purtroppo i NO danno noia.
L'educazione.. boh... A me i no educati fan girare le palle almeno quanto quelli ineducati.
E forse anche di più...
Ma il NO ha sempre quello stesso sapore
Straquotoda come ci hai raccontato tua moglie qui non mi stupisce
mi e' sempre sembrata dalle tue descrizioni piuttosto glaciale nei modi
A me sembra evidenteRagazzi, Ma nessuno riesce a ipotizzare una componente punitiva in certi atteggiamenti? Lei si sarà fregata le mani quando si sono materializzate le 25 rose rosse. Praticamente gli ha servito su un piatto d'argento il modo di punirlo. Non si tratta di noncuranza, é esercizio del più classico dei poteri.
Si lo pensi solo tu o magari no. Perchè abbiamo già stabilito che pensi che le donne si conquistino con regali preziosi hotel 5 stelle e ristoranti stellatiRagazzi mica era un brillocco da 25 carati e/o una cosa fatta a mano da lui spendendoci millemilaoredelsuotempo, stiamo parlando di 25 rose rosse...
Idem senza alcun dubbio:rotfl::rotfl:
Guarda dipende dalla donna.
A me basterebbe una serata dedicata e una bella lettera magari :inlove:
ma io sono romantica![]()