.

Marjanna

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ma l'età e' relativa, tutto sommato :)
Le mie tette non hanno più la funzione di allattare. Che per inciso, sarebbe (ORA, per me, ma a vent'anni manco ci pensavo) la prima rinuncia, di default, che farei presente a una giovane donna. Il resto (dei rischi) spesso e' che occhio non vede... Io purtroppo per lavoro ho visto. Pure il ritiro dal mercato di protesi difettose, al seguito di qualche complicanza.
Sì, o pericolose per la salute, seppur in percentuale minima, come quelle che ha una mia amica, impiantate a seguito mastectomia.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Qui si scherza, ma vorrei davvero vedere chi dice che ama una persona per una caratteristica che dipende da un intervento chirurgico o chi è contento di sentirsi dire che ha un bellissimo naso (rifatto) o tette stupende (rifatte). Per me sarebbe come sentire che mi amano per la mia borsa.

abebe

Utente di lunga data
Ah Bruné, ma stai a scherzà? Se vai con una che ha le tette rifatte (e te ne rendi conto) le DEVI dire che ha le tette stupende altrimenti ti giochi il giochino.

Poi quello che pensi davvero te lo tieni per te... ;)

Ma comunque per me una parola positiva per un paio di tette è sempre possibile trovarla a prescindere, e senza imbrogliare troppo! Fa parte del gioco, un po' come quando una ti dice "ma quanto ce l'hai duroooooo"... :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ah Bruné, ma stai a scherzà? Se vai con una che ha le tette rifatte (e te ne rendi conto) le DEVI dire che ha le tette stupende altrimenti ti giochi il giochino.

Poi quello che pensi davvero te lo tieni per te... ;)

Ma comunque per me una parola positiva per un paio di tette è sempre possibile trovarla a prescindere, e senza imbrogliare troppo! Fa parte del gioco, un po' come quando una ti dice "ma quanto ce l'hai duroooooo"... :)
Sono già diventata Bruné?
Abbiamo mangiato insieme io e te?
Ovviamente il mio era un altro discorso.

abebe

Utente di lunga data
Gentilissima Sig.ra Brunetta,

voglia cortesemente perdonare la mia arroganza e la mia eccessiva confidenza, sproporzionata in codesto loco di sì nobile lignaggio.

Voglia altresì considerare benevolmente, nella Sua magnanimità, le mie ridotte facoltà intellettive che mi impediscono di capire il più profondo e intimo significato dei Suoi messaggi, evidentemente rivolti solo ad un pubblico di iniziati accuratamente selezionati: mi scuso preventivamente per qualsiasi cattiva interpretazione del Suo Pensiero.

Voglia infine ricevere i miei più umili e ossequiosi saluti.

Distinti saluti.

Abebe

Brunetta

Utente di lunga data
Gentilissima Sig.ra Brunetta,

voglia cortesemente perdonare la mia arroganza e la mia eccessiva confidenza, sproporzionata in codesto loco di sì nobile lignaggio.

Voglia altresì considerare benevolmente, nella Sua magnanimità, le mie ridotte facoltà intellettive che mi impediscono di capire il più profondo e intimo significato dei Suoi messaggi, evidentemente rivolti solo ad un pubblico di iniziati accuratamente selezionati: mi scuso preventivamente per qualsiasi cattiva interpretazione del Suo Pensiero.

Voglia infine ricevere i miei più umili e ossequiosi saluti.

Distinti saluti.

Abebe
Ho idea che abbiamo mangiato insieme.

Marjanna

Utente di lunga data
A me non è mai venuto da mentire su questo.

abebe

Utente di lunga data
A me non è mai venuto da mentire su questo.
Ok, ma io non intendevo che si debba mentire, però immagino che con quello che sarai stata che ce l'aveva il più piccolo tra tutti quelli che hai maneggiato mica gli avrai detto: "ce l'hai duro, ma è il più piccolo di quelli che ho visto", no? ;)

Insomma: uno può trovare parole di apprezzamento in modo sostanzialmente sincero anche per ciò che non è il top, per il semplice motivo che disprezzare ciò di cui si sta godendo non è proprio... come dire... gentile? E questo senza voler essere falsi e/o ipocriti.

Marjanna

Utente di lunga data
Ok, ma io non intendevo che si debba mentire, però immagino che con quello che sarai stata che ce l'aveva il più piccolo tra tutti quelli che hai maneggiato mica gli avrai detto: "ce l'hai duro, ma è il più piccolo di quelli che ho visto", no? ;)

Insomma: uno può trovare parole di apprezzamento in modo sostanzialmente sincero anche per ciò che non è il top, per il semplice motivo che disprezzare ciò di cui si sta godendo non è proprio... come dire... gentile? E questo senza voler essere falsi e/o ipocriti.
Non dico niente ma se disprezzo ciò di cui in teoria dovrei godere... non sto godendo.

abebe

Utente di lunga data
Non dico niente ma se disprezzo ciò di cui in teoria dovrei godere... non sto godendo.
Provo a riformulare: ti è mai capitato di trovarti nella situazione in cui la particolarità X della persona che hai davanti si rivela inferiore alle aspettative/speranze/illusioni (chiamale come vuoi) che avevi?

Se non ti è mai capitato, baciati i gomiti: sei stata molto fortunata nella vita. Io non sono stato così fortunato.

Se ti è capitato cosa hai fatto?

Gli hai detto onestamente: "guarda, questa cosa X è un po' sotto la media di quel che desidererei" oppure ti sei concentrata sulla particolarità Y che invece ti soddisfava?

Io appartengo a quelli che si comportano nel secondo modo. A prescindere dal fatto che poi abbia un reale interesse o meno, a meno che ovviamente non sia incazzato per altri motivi.

E non si tratta né di ipocrisia né di accontentarsi: è prendere il meglio per poter dare il meglio, anche in frangenti episodici.

Mi sono spiegato meglio?

Però che fatica parlare qui.... :(

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Beh, insomma, chi è il Re del rotolo?

Marjanna

Utente di lunga data
:alien:

Ultima modifica: