.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il mio seno ho iniziato ad apprezzarlo tardi. Ora mi dico che sono fortunata, ho delle tette meravigliose.
Nonostante questo, penso che se una donna ha il complesso delle tettine, faccia bene a regalarsi una/due taglie in più, senza esagerare, con i giusti professionisti. Perché cercare di farle cambiare idea?

feather

Utente tardo
Io, per quanto apprezzi un bel seno, preferirei un seno piccolo ma naturale a uno bello ma rifatto. Se dovessi scegliere.

Se poi vuoi un parere più preciso posta qui la foto delle tette ora :LOL:

danny

Utente di lunga data
Io, per quanto apprezzi un bel seno, preferirei un seno piccolo ma naturale a uno bello ma rifatto. Se dovessi scegliere.

Se poi vuoi un parere più preciso posta qui la foto delle tette ora :LOL:
Non male come idea, in effetti.
Giudichiamo solo noi maschietti?
Per me va bene. Di tette ne ho viste più di un chirurgo plastico, non posso che dare un parere quasi professionale.

danny

Utente di lunga data
Il mio seno ho iniziato ad apprezzarlo tardi. Ora mi dico che sono fortunata, ho delle tette meravigliose.
Nonostante questo, penso che se una donna ha il complesso delle tettine, faccia bene a regalarsi una/due taglie in più, senza esagerare, con i giusti professionisti. Perché cercare di farle cambiare idea?
Perché i complessi non partono dalle tettine e non si risolvono così.
Ogni seno ha una sua bellezza, grande o piccolo che sia, di solito non è quello il problema quando c'è un problema e sempre che ci sia un problema.
In ogni caso ognuna è libera di fare del proprio corpo ciò che vuole.
Io per esempio mi tingerei barba e capelli.

abebe

Utente di lunga data
Mi ritrovo col pensiero di danny: io le tette le A-DO-RO. Tutte!
Mi sono ritrovato a sognare davanti a due pellecchie mosce oggettivamente tristissime che mortificavano un corpo altrimenti perfetto e un viso conturbante perché erano portate ed esibite con naturalezza e disinvoltura. Finanche orgoglio.
Ma mi piacciono comunque tutte. Mi piace come si muovono ondeggiando in accordo al movimento del corpo, quando libere.
Ed è da questo che si riconoscono quelle rifatte, anche quelle rifatte bene: quando sono libere non si muovono più in modo armonioso. Sono due cose, magari belle, però piantate lì, come una caviglia.
Di questo te ne rendi conto solo "a tetta libera", perché i reggiseni moderni hanno omologato le puppe.

Se una vuole rifarsele, che se le rifaccia: non si tratta di farle cambiare idea. Però (se me ne rendo conto) è un fattore che non posso fare a meno di valutare perché secondo me è come mettere la polvere sotto il tappeto: lì per lì ti sembra di aver risolto il problema ma in realtà no, perché non era quello il problema e prima o poi rischia di rivenir fuori da qualche altra parte.

Ah, Vera: è un messaggio serio, quindi niente faccine... :)

Oooooops!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perché i complessi non partono dalle tettine e non si risolvono così.
Ogni seno ha una sua bellezza, grande o piccolo che sia, di solito non è quello il problema quando c'è un problema e sempre che ci sia un problema.
In ogni caso ognuna è libera di fare del proprio corpo ciò che vuole.
Io per esempio mi tingerei barba e capelli.
Ogni seno ha la sua bellezza bla bla bla. Se una donna si sente a disagio con le tettine, non ascolta certo i pareri altrui.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mi ritrovo col pensiero di danny: io le tette le A-DO-RO. Tutte!
Mi sono ritrovato a sognare davanti a due pellecchie mosce oggettivamente tristissime che mortificavano un corpo altrimenti perfetto e un viso conturbante perché erano portate ed esibite con naturalezza e disinvoltura. Finanche orgoglio.
Ma mi piacciono comunque tutte. Mi piace come si muovono ondeggiando in accordo al movimento del corpo, quando libere.
Ed è da questo che si riconoscono quelle rifatte, anche quelle rifatte bene: quando sono libere non si muovono più in modo armonioso. Sono due cose, magari belle, però piantate lì, come una caviglia.
Di questo te ne rendi conto solo "a tetta libera", perché i reggiseni moderni hanno omologato le puppe.

Se una vuole rifarsele, che se le rifaccia: non si tratta di farle cambiare idea. Però (se me ne rendo conto) è un fattore che non posso fare a meno di valutare perché secondo me è come mettere la polvere sotto il tappeto: lì per lì ti sembra di aver risolto il problema ma in realtà no, perché non era quello il problema e prima o poi rischia di rivenir fuori da qualche altra parte.

Ah, Vera: è un messaggio serio, quindi niente faccine... :)

Oooooops!
Cioè, fammi capire, tu stai con una donna e se ti accorgi che ha rifatto le tette, rivaluti il rapporto?

abebe

Utente di lunga data
Oh santo cielo!

Innanzi tutto, di norma le mani sulle tette ce le metto in un momento in cui piuttosto che "rivalutare" un rapporto, lo devo "valutare". ;)

In secondo luogo, è solo un'informazione in più che va a contribuire all'immagine della persona che ho davanti. Come, per esempio, il fatto che la prima volta che usciamo insieme mi chiede subito l'oroscopo con tanto di ascendente!
Sono tutti pezzettini di un puzzle che devo comporre e quando l'ho composto in modo accettabilmente completo lo guardo e decido se mi piace.

Ommamma: com'è complicato parlare con voi! Ma state sempre lì a far la punta ai chiodi e vivisezionare ogni parola di quel che uno dice? :)

Però... sai una cosa? Forse sto iniziando a capire perché sono ancora (felicemente) single! :eek:

Foglia

utente viva e vegeta
Io ho una paura boia di bisturi e affini, e per lavoro ho visto diversi interventi di mastoplastica non riusciti, i postumi che hanno lasciato eccetera. Quindi vabbè... Non ne avrò mai il coraggio. Però devo dire che non fosse per la paura, ma anche la non voglia di sottopormi a quello che è a tutti gli effetti un intervento, con tanto di tempo di riabilitazione eccetera, se in altre parole non ci fossero altri impatti se non quello estetico io lo farei. Giusto ridare una bella forma "alta". Ora. Andando a ritroso (ma è una cosa che da giovani non si capisce) non mi leverei mai per nessuna ragione al mondo che non fosse strettamente necessaria la possibilità di allattare un figlio. Ma ora che sono vecchia.... :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Qualche ragazza qui sul forum che si è rifatta il seno e con cui scambiare info?
È da circa un anno che avevo deciso di rifare il seno, sono stata da due chirurghi diversi, ma alla fine avevo scelto una dottoressa a catania.
Avevamo fissato l'intervento per il 29 settembre, ma poi per intoppi lavorativi ho deciso di rinviare di qualche mesetto.
Avevo scelto tutto, la taglia, il tipo e sono ancora decisa di fare questo tipo di intervento... Ho un seno piccolo, certo nn è sproporzionato rispetto alla mia altezza/costituzione ma ho da sempre voluto una taglia e mezzo circa in più.
Ora non so, vorrei parlare anche con un altro chirurgo e chiedere preventivi diversi...
Che ne pensate? Chi lo ha fatto?
c'è un oggi e un domani.
Una mia amica lo ha fatto quando aveva 34 anni dopo 2 gravidanze. Una terza, il seno le si era svuotato effetto pelle ammosciata(però lo ha sempre avuto cadente)
Ora dopo 12 anni, non si piace più, dovrebbe rifarlo la pelle comunque ha ceduto. Prima lo ostentava ora lo nasconde.
Negli anni il suo corpo è cambiato e le sue tette non sono più in armonia.
Devi tenere presente del cambiamento che avverra al tuo fisico nei prossimi anni. Io ero senza tette ho avuto la 2 (scarsa) fino a 29 anni. Poi con la gravidanza ha iniziato ad aumentare (pur non allattando). Non so io , ti consiglio di aspettare.

abebe

Utente di lunga data
@Foglia:
Boh, non so... ma l'immagine di una donna con la pelle non più tirata come una sedicenne ma con due tette messe lì così

805.png

mi sembra un po' ridicola.
A me, eh?

Secondo me bisogna sapersi adattare al tempo che passa, per vivere bene il tempo che resta.

Minchia come sono zen oggi....:D

feather

Utente tardo
Però non è giusto, se una donna c'ha le tette piccole, se le rifà e problema risolto. Se un uomo c'ha il cazzo piccolo invece si attacca al tram, e non con il cazzo che appunto è piccolo.
Sempre tutte le fortune le donne :mad:

Lara3

Utente di lunga data
Io e il mio seno siamo sempre state bene insieme , è alto e regge egregiamente il tempo ma soprattutto ,nonostante non sia una terza piena, ha prodotto tutto il latte necessario e anche di più per crescere mia figlia. Diventasse un giorno cadente avrebbe comunque la sua grande bellezza
Siamo gemelle, sai ?
E dicono pure che l’allattamento rovina il seno. Io sono la prova che non è vero.
P.S. quanti anni hai ?
Io mezzo secolo, ma con un seno che non cambierei per niente al mondo, la gravità non esiste per noi. O quasi 😊

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Però non è giusto, se una donna c'ha le tette piccole, se le rifà e problema risolto. Se un uomo c'ha il cazzo piccolo invece si attacca al tram, e non con il cazzo che appunto è piccolo.
Si, ma se si attacca al tram forse si allunga.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Oh santo cielo!

Innanzi tutto, di norma le mani sulle tette ce le metto in un momento in cui piuttosto che "rivalutare" un rapporto, lo devo "valutare". ;)

In secondo luogo, è solo un'informazione in più che va a contribuire all'immagine della persona che ho davanti. Come, per esempio, il fatto che la prima volta che usciamo insieme mi chiede subito l'oroscopo con tanto di ascendente!
Sono tutti pezzettini di un puzzle che devo comporre e quando l'ho composto in modo accettabilmente completo lo guardo e decido se mi piace.

Ommamma: com'è complicato parlare con voi! Ma state sempre lì a far la punta ai chiodi e vivisezionare ogni parola di quel che uno dice? :)

Però... sai una cosa? Forse sto iniziando a capire perché sono ancora (felicemente) single! :eek:
Siamo in un forum, non al club degli scacchi. Si dialoga, si discute. Non ti si può dire niente. Fai venire due maroni così 😂

oriente70

Utente di lunga data
Ne hanno parlato in uno scherzo televisivo.

Foglia

utente viva e vegeta
@Foglia:
Boh, non so... ma l'immagine di una donna con la pelle non più tirata come una sedicenne ma con due tette messe lì così

View attachment 8423

mi sembra un po' ridicola.
A me, eh?

Secondo me bisogna sapersi adattare al tempo che passa, per vivere bene il tempo che resta.

Minchia come sono zen oggi....:D
Ma non lo so, credo che mi suonerei ridicola se avessi l'aspettativa di tornare sedicenne, al più. Per il resto mi affiderei a un professionista bravo, che al massimo sarebbe lui a sconsigliarmelo.

Marjanna

Utente di lunga data
Non so se scherzi o sei serio. Sono due zone completamente diverse.
Vista la zona, se farti il superjumbo potesse avere come eventuale recidiva problemi a urinare (ad esempio) o dolori per terminazioni nervose che vengono toccate, credo che ti terresti ben caro il cazzo piccolo.

L'intervento di cui parla @Rose1994 ha un post-operatoio parecchio doloroso.
Si dice "vai da quello bravo" ma chi è quello bravo? E quello bravo è nato bravo o ci è diventando anche sbagliando? O quello che l'amica Jessica ti ha detto che è tanto bravo?
E quella che è andata da quello bravo, che con lei tanto bravo non è stato, ma che ha firmato e zitta deve stare, anche perchè i soldi per pagare un avvocato con i controcazzi li ha spesi dandoli a lui per le tette nuove?