L'avevo capito.
Credo che però in un paio di tette rifatte non ci si debba necessariamente vedere la Minetti che è entrata in politica. La chirurgia estetica offre delle "possibilità", che solo un po' di tempo fa erano semplicemente precluse. Come internet.... Voglio dire: trent'anni fa non avevamo il cellulare, figurarsi connesso a una rete dati, oggi è una possibilità diffusa nelle società conformi alla nostra. Eppure non è che abbia solo migliorato la vita. Si inserisce in una valutazione costi / benefici come tutto. E in questa valutazione, a restare ovviamente nel campo del lecito, ognuno vede quello che vuole vedere. Tornando all'essere "più sexy", che è l'esempio di partenza. A me fregherebbe meno di niente intendere le tette rifatte alla stregua di uno strumento di maggiore o minore gradimento di chi mi scopo. A differenza del trucco (mi ricollego al 3d di
@Martes), dove anche a prescindere dallo scopare, e' una roba che faccio sicuramente più per piacere agli altri che a me. Però non è che necessariamente ci sia alla base chissà quale conflitto, o quale modello da seguire in un periodo storico che vede una Minetti nella politica. Quella di oggi è anche (molto più di un tempo) la società dei contrasti, del tutto e del suo contrario, in cui una Twiggy per citare
@Minerva non è certamente un cesso demodé, ma non sono cessi manco le modelle curvy, quelle taglia 42, le intellettuali che "arrivano" dopo avere dimostrato le palle al quadrato, quelle senza gli occhi a cuore e sognanti il principe azzurro, quelle che diversamente hanno mantenuto il ruolo più "tradizionale". Oggi c'è veramente il mondo. Ricordi gli anni '80? Le maggiorate del Drive-in? Embè, quello ERA l'essere sexy, con tanto di parodia della intellettuale o della donna in carriera rigorosamente con gli occhiali e con le bocce immancabili che uscivano da tutte le parti. Ecco, una cosa non la farei piuttosto mai: quella di rifarmi non tanto per conformarmi a un modello, ma per fare piacere A UNO. Poi boh... Per quanto mi riguarda, e' una possibilità che comporta troppi costi ma non so come dire... Se tra un giorno per dire diventasse indolore o estremamente sicura non starei a pormi il problema di avere un problema. Sono in pace, fondamentalmente.