Dunque: Parlo per esperienza diretta in quanto... (omissis).

La protesi influisce eccome sulla trasmissione del calore, chiaramente se sono coperte dagli abiti la differenza è minima ma se parliamo di seno scoperto la sensazione che si ha al tatto è quella di una inquietante freddezza. Inoltre la sensazione tattile è totalmente diversa dal seno naturale. Il seno naturale ha una morbidezza, una consistenza progressiva che qualsiasi protesi non può nemmeno lontanamente sognarsi di avere. In pratica a me i seni rifatti fanno cagare.
A me il seno delle donne piace, no, anzi ne vado pazzo. La padrona di casa è poco dotata da sempre ma nel tempo, da ragazzetta ossuta ha messo sù qualche chiletto e naturalmente la tetta ne ha giovato. Alla sua età avere un seno sostenuto e quasi adolescenziale è una autentica figata. Non ha mai sofferto del complesso di inferiorità da seno piccolo e se avesse anche solo accennato al fatto di cambiarlo mi sarei incazzato come una biscia. A me comunque il seno piace in tutte le sue varianti, persino un po' allungato, cadente, dà una idea di intimità, di compenetrazione, di condivisione. Di dolcezza insomma.
E smettiamola co sta ipocrisia che il seno - lo aumento per me - Lo aumento per lo sguardo degli altri. Punto.
Non che questo costituisca reato, ma smettiamola una buona volta di pensare che la miriade di (per me) deficenti che si tatuano come una tenda da campo, che sia appendono anelli anche al buco del culo e che si infilano pezzi di plastica e litri di botox sotto la pelle lo facciano per se stessi, per esprimere se stessi, per esprimere quello che hanno dentro.
Esprimono una moda, una usanza sociale, un modus vivendi per cui non sei trasgressivo se non incanali la tua trasgressione dentro una cagata.
Non è originalità, è il più stupido conformismo.
Altrimenti lo fanno per provocare negli altri reazioni di disgusto o di interesse o quant'altro, ma anche qui la faccenda ha a che fare con lo sguardo degli altri in una sorta di legame a doppio filo, ci sono, esisto perchè mi noti, o perchè ti faccio schifo (che è lo stesso).
Questo nella mia opinione ovviamente. Ci si può pure riempire di protesi e vivere felici del resto, qualcuno ci riesce......(e anche senza).