Rose1994
Utente di lunga data
C’è una mia amica che ha partorito con due cesarei e non aveva abbastanza latte per il bambino così non ha nemmeno allattato. Vive bene nel senso lo ha accettato, non dipendeva da lei … il bambino non era canalizzato dalla testolina e quindi non poteva nascere naturalmente rischiava di morire e così ha fatto il cesareo. Io mi immagino mia figlia ( nel mio immaginario avrò una femmina, la sogno spesso anche
) a questa mia figlia la priverò dell’attaccamento al seno, magari lo cercherà e io dovrò spostarla e se ci penso ora mi sento una persona egoista, “ che cazzo di madre?”
Mi perdo questa cosa, questo momento tra me e lei solo nostro…
Poi il parto… Non lo so come ho già detto mi sembra come se mancasse la mia spinta, il mio gesto per metterla al mondo… mi sento così, questo mi fa più male di non poterla allattare
Comunque mi sa che la gravidanza la trascorrerò anche dal mio psicologo
così faccio pace con il senso di colpa di sentirmi meno materna 
In compenso penso a tutte le cose che faremo mentre sarò incinta: non so avevo pensato di fare acqua gym e meditazione … probabilmente le trasmetterò il pensiero di potersi rotolare dentro la mia pancia come vuole tanto mamma la farà uscire lo stesso
non avrò la fissa di dirle di attestarsi. me la immagino sempre femmina, in realtà mi immagino spesso incinta ma non è assolutamente il momento. Comunque penso sia un dono meraviglioso essere madri.
Mi perdo questa cosa, questo momento tra me e lei solo nostro…
Poi il parto… Non lo so come ho già detto mi sembra come se mancasse la mia spinta, il mio gesto per metterla al mondo… mi sento così, questo mi fa più male di non poterla allattare
Comunque mi sa che la gravidanza la trascorrerò anche dal mio psicologo
In compenso penso a tutte le cose che faremo mentre sarò incinta: non so avevo pensato di fare acqua gym e meditazione … probabilmente le trasmetterò il pensiero di potersi rotolare dentro la mia pancia come vuole tanto mamma la farà uscire lo stesso