a me risulta che a settembre in Sicilia abbia sempre fatto caldo. spesso anche ad ottobre. poi se vuoi, c'è un traghetto in partenza per le SvalbardQui abbiamo ancora 30 gradi e una umidità pazzesca ditemi voi se è normale questo tempo di m***a a settembre. Io sono esaurita non ne posso più.
e non dite vai al mare perché non ho tempo e le ferie sono finite.
Qualcosa a livello climatico è sicuramente successo comunque,io sono allibita. Okay che è una terra calda ma ANCHE BASTA.
Da voi invece? Si respira? Ho voglia di ossigeno.
No no ma in questo modo disumano no!a me risulta che a settembre in Sicilia abbia sempre fatto caldo. spesso anche ad ottobre. poi se vuoi, c'è un traghetto in partenza per le Svalbard
Qui 26°. Io ci metto la firma per avere questo clima tutto l'anno.Qui abbiamo ancora 30 gradi e una umidità pazzesca ditemi voi se è normale questo tempo di m***a a settembre. Io sono esaurita non ne posso più.
e non dite vai al mare perché non ho tempo e le ferie sono finite.
Qualcosa a livello climatico è sicuramente successo comunque,io sono allibita. Okay che è una terra calda ma ANCHE BASTA.
Da voi invece? Si respira? Ho voglia di ossigeno.
Del resto vent’anni sono un tempo adeguato per fare statistichea me risulta che a settembre in Sicilia abbia sempre fatto caldo. spesso anche ad ottobre. poi se vuoi, c'è un traghetto in partenza per le Svalbard
che in Sicilia faccia caldo a settembre è perlomeno dai tempi di Annibale che lo sappiamoDel resto vent’anni sono un tempo adeguato per fare statistiche
Esattamentea me risulta che a settembre in Sicilia abbia sempre fatto caldo. spesso anche ad ottobre. poi se vuoi, c'è un traghetto in partenza per le Svalbard