.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Guarda se vuoi facciamo cambio immediatamente!!!!
Adesso butto il costume in valigia e arrivo...
Io amo il caldo...
E onestamente ...hai vita più facile...il bucato si asciuga in un attimo 😂😂😂
Ho colleghi siciliani che quando li sento (fin troppo spesso)... effettivamente si lamentano un po'del troppo caldo...ma essendo il ns un lavoro su turni....loro vanno praticamente sempre al mare (vivono tutti in città sul mare😬😬😬😬)...

Cattivik

Utente di lunga data
... in sicilia fa troppo di tutto...

Terra che ho visitato una sola volta ma che mi ha affascinato e catturato... è troppo di tutto sia nel bene che nel male... ma come detto troppo affascinante...

Cattivik

P.S.... non ci sono più le mezze stagioni...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui abbiamo ancora 30 gradi e una umidità pazzesca ditemi voi se è normale questo tempo di m***a a settembre. Io sono esaurita non ne posso più.
e non dite vai al mare perché non ho tempo e le ferie sono finite.
Qualcosa a livello climatico è sicuramente successo comunque,io sono allibita. Okay che è una terra calda ma ANCHE BASTA.
Da voi invece? Si respira? Ho voglia di ossigeno.
a me risulta che a settembre in Sicilia abbia sempre fatto caldo. spesso anche ad ottobre. poi se vuoi, c'è un traghetto in partenza per le Svalbard

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qui abbiamo ancora 30 gradi e una umidità pazzesca ditemi voi se è normale questo tempo di m***a a settembre. Io sono esaurita non ne posso più.
e non dite vai al mare perché non ho tempo e le ferie sono finite.
Qualcosa a livello climatico è sicuramente successo comunque,io sono allibita. Okay che è una terra calda ma ANCHE BASTA.
Da voi invece? Si respira? Ho voglia di ossigeno.
Qui 26°. Io ci metto la firma per avere questo clima tutto l'anno.

Brunetta

Utente di lunga data
a me risulta che a settembre in Sicilia abbia sempre fatto caldo. spesso anche ad ottobre. poi se vuoi, c'è un traghetto in partenza per le Svalbard
Del resto vent’anni sono un tempo adeguato per fare statistiche