Pincopallino
Utente di lunga data
I giuin varden innanzMi pareva !
Non ti vanno bene quelle giovani figuriamoci le vecchiacce
Con questa ultime le coccoli solo per interesse![]()
I vecc varden indree
I giuin varden innanzMi pareva !
Non ti vanno bene quelle giovani figuriamoci le vecchiacce
Con questa ultime le coccoli solo per interesse![]()
Può essere.Quindi gli viene dietro.
Io non mi lamento mai.Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
Ἐν οἴνῳ ἀλήθεια, Pinco, In vino veritas,La notte quando vado a riprendere i miei figli dai luoghi del loro divertimento, non posso fare a meno di notare ragazze che a volte insistono un po’ negli sguardi verso me ed altri padri. Magari sono un po’ alticce o magari pensano “guarda sti allupati mdf” o magari…varie ed eventuali, nessuno sa cosa pensano, ne io ne voi.
Ma sono minorenni che frequentano minorenni che conosco.
Nelle compagnie dei miei figli a 13/14 anni le ragazze hanno rapporti sessuali completi con coetanei e maggiorenni, i primi pompini in seconda media.
In giugno ho riportato a casa da nota discoteca di lecco mio figlio, due sue amiche e un amico. In tre seduti dietro, la lei nel mezzo a cosce larghe, mezza nuda. Pure mio figlio era imbarazzato.
Se guardiamo siamo dei porci, se non guardiamo siamo dei repressi.
Ma che minkia volete da noi? Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
Si penso davvero quello che scrivo.
Solo che tra quelli che guardano, ci sono anche quelli che meditano di fare altro e tra questi quelli che lo fanno.
Che vi piaccia o meno è così, in tutte le società più o meno evolute del pianeta.
Non si progredisce e non si regredisce, se la donna scopre l’uomo guarda.
Tutti sti discorsi che la donna dovrebbe essere libera di vestire come meglio crede valgono solo nelle menti di alcuni.
Nella realtà poi accade altro.
Contente voi contenti tutti.

Riesci a postare qualcosa di vero ogni tanto?Ἐν οἴνῳ ἀλήθεια, Pinco, In vino veritas,
ma te l'hanno detto che, specie d'estate, il Lambrusco ghiacciato non si deve bere come l'acqua ? View attachment 11941
E invece si, lo fai anche tu. Solo che non te ne accorgi, sei troppo ottusa.Io non mi lamento mai.
Pinco...La notte quando vado a riprendere i miei figli dai luoghi del loro divertimento, non posso fare a meno di notare ragazze che a volte insistono un po’ negli sguardi verso me ed altri padri. Magari sono un po’ alticce o magari pensano “guarda sti allupati mdf” o magari…varie ed eventuali, nessuno sa cosa pensano, ne io ne voi.
Ma sono minorenni che frequentano minorenni che conosco.
Nelle compagnie dei miei figli a 13/14 anni le ragazze hanno rapporti sessuali completi con coetanei e maggiorenni, i primi pompini in seconda media.
In giugno ho riportato a casa da nota discoteca di lecco mio figlio, due sue amiche e un amico. In tre seduti dietro, la lei nel mezzo a cosce larghe, mezza nuda. Pure mio figlio era imbarazzato.
Se guardiamo siamo dei porci, se non guardiamo siamo dei repressi.
Ma che minkia volete da noi? Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
Si penso davvero quello che scrivo.
Solo che tra quelli che guardano, ci sono anche quelli che meditano di fare altro e tra questi quelli che lo fanno.
Che vi piaccia o meno è così, in tutte le società più o meno evolute del pianeta.
Non si progredisce e non si regredisce, se la donna scopre l’uomo guarda.
Tutti sti discorsi che la donna dovrebbe essere libera di vestire come meglio crede valgono solo nelle menti di alcuni.
Nella realtà poi accade altro.
Contente voi contenti tutti.
Lo so che va bene.Pinco...
A sto giro manco ti rispondo...
Continua a fare quello che fai...
E va bene...
...
Meglio essere ottuse...E invece si, lo fai anche tu. Solo che non te ne accorgi, sei troppo ottusa.
Vai a cagare...Lo so che va bene.
Ma stai tranquilla, tua figlia non l’hanno ancora bucata.
Forse.
La risposta era per Etta. Per me puoi vederla o vedertela come ti pare, poco mi importa.Meglio essere ottuse...
Sta sera la vedo così...
Piuttosto che essere nelle menti di qualcuno...
Oggi ho già dato, grazie.Vai a cagare...
Intendevo dire che non mi lamento se mi guardano perché sono mezza nuda. Frega un chezz.E invece si, lo fai anche tu. Solo che non te ne accorgi, sei troppo ottusa.
L’hai salutato?Intendevo dire che non mi lamento se mi guardano perché sono mezza nuda. Frega un chezz.
P.s. Oggi in spiaggia c’era il tuo sosia.![]()
Davanti ci sono le ferie a scrocco.I giuin varden innanz
I vecc varden indree
Beh sì come sempre.L’hai salutato?![]()
Ma dai non mi dire ,mai visto mia madre portarlaI calzoncini solo per andare in spiaggia. In città li trovo fuori luogo.
La minigonna la portava pure mia madre.
Rincoglionito non direi ,ma la vista che gli si è offerta l'ha fatto allupare ,ma non dite sempre che noi maschi ragioniamo con la parte bassa?come delle ragazze normali olo si atteggiano normalmente, mia figlia l'altro giorno ha chiesto un info in stazione ad un dipendente ferroviario e sto pirla...l ha guardata con 2 occhi a cure...dicendole che era un angelo...e di stare tranquilla per la convalida del biglietto...![]()
![]()
![]()
![]()
non si è messa mica a pecora o con le tette ad altezza gola
ha pensato che fosse solo leggermente ...rincoglionito![]()
Non so, non conosco la tua vita.Davanti ci sono le ferie a scrocco.
Io cosa guarderei indietro?
Allupare una ragazzina?????Rincoglionito non direi ,ma la vista che gli si è offerta l'ha fatto allupare ,ma non dite sempre che noi maschi ragioniamo con la parte bassa?
Mi sembra che voi apprezzate ,poi con l'età vi da fastidio, lo posso capire perché il vostro fisico non è più quello della gioventù , vedete poi che sconquassi dopo la menopausa che fate vi mettete a piangere?
Non ho mai fatto ferie a scroccoNon so, non conosco la tua vita.
Mi riferivo alla sua situazione ed ad proverbio lombardo.
Di te so nulla e di ciò che non so non parlo.