+28anni sono troppi ?

Alphonse02

Utente di lunga data
La notte quando vado a riprendere i miei figli dai luoghi del loro divertimento, non posso fare a meno di notare ragazze che a volte insistono un po’ negli sguardi verso me ed altri padri. Magari sono un po’ alticce o magari pensano “guarda sti allupati mdf” o magari…varie ed eventuali, nessuno sa cosa pensano, ne io ne voi.
Ma sono minorenni che frequentano minorenni che conosco.
Nelle compagnie dei miei figli a 13/14 anni le ragazze hanno rapporti sessuali completi con coetanei e maggiorenni, i primi pompini in seconda media.
In giugno ho riportato a casa da nota discoteca di lecco mio figlio, due sue amiche e un amico. In tre seduti dietro, la lei nel mezzo a cosce larghe, mezza nuda. Pure mio figlio era imbarazzato.
Se guardiamo siamo dei porci, se non guardiamo siamo dei repressi.
Ma che minkia volete da noi? Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
Si penso davvero quello che scrivo.
Solo che tra quelli che guardano, ci sono anche quelli che meditano di fare altro e tra questi quelli che lo fanno.
Che vi piaccia o meno è così, in tutte le società più o meno evolute del pianeta.
Non si progredisce e non si regredisce, se la donna scopre l’uomo guarda.
Tutti sti discorsi che la donna dovrebbe essere libera di vestire come meglio crede valgono solo nelle menti di alcuni.
Nella realtà poi accade altro.
Contente voi contenti tutti.
Ἐν οἴνῳ ἀλήθεια, Pinco, In vino veritas,

ma te l'hanno detto che, specie d'estate, il Lambrusco ghiacciato non si deve bere come l'acqua ? lambrusco vino bicchiere-2.jpg

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La notte quando vado a riprendere i miei figli dai luoghi del loro divertimento, non posso fare a meno di notare ragazze che a volte insistono un po’ negli sguardi verso me ed altri padri. Magari sono un po’ alticce o magari pensano “guarda sti allupati mdf” o magari…varie ed eventuali, nessuno sa cosa pensano, ne io ne voi.
Ma sono minorenni che frequentano minorenni che conosco.
Nelle compagnie dei miei figli a 13/14 anni le ragazze hanno rapporti sessuali completi con coetanei e maggiorenni, i primi pompini in seconda media.
In giugno ho riportato a casa da nota discoteca di lecco mio figlio, due sue amiche e un amico. In tre seduti dietro, la lei nel mezzo a cosce larghe, mezza nuda. Pure mio figlio era imbarazzato.
Se guardiamo siamo dei porci, se non guardiamo siamo dei repressi.
Ma che minkia volete da noi? Contenetevi nel vestire che noi evitiamo di guardarvi. Diversamente se scoprite è perché volete essere guardate, quindi non lamentatevi dopo.
Si penso davvero quello che scrivo.
Solo che tra quelli che guardano, ci sono anche quelli che meditano di fare altro e tra questi quelli che lo fanno.
Che vi piaccia o meno è così, in tutte le società più o meno evolute del pianeta.
Non si progredisce e non si regredisce, se la donna scopre l’uomo guarda.
Tutti sti discorsi che la donna dovrebbe essere libera di vestire come meglio crede valgono solo nelle menti di alcuni.
Nella realtà poi accade altro.
Contente voi contenti tutti.
Pinco...
A sto giro manco ti rispondo...
Continua a fare quello che fai...
E va bene...
...

Etta

Utente di lunga data
E invece si, lo fai anche tu. Solo che non te ne accorgi, sei troppo ottusa.
Intendevo dire che non mi lamento se mi guardano perché sono mezza nuda. Frega un chezz.

P.s. Oggi in spiaggia c’era il tuo sosia. 😄

ologramma

Utente di lunga data
I calzoncini solo per andare in spiaggia. In città li trovo fuori luogo.
La minigonna la portava pure mia madre.
Ma dai non mi dire ,mai visto mia madre portarla

ologramma

Utente di lunga data
come delle ragazze normali olo si atteggiano normalmente, mia figlia l'altro giorno ha chiesto un info in stazione ad un dipendente ferroviario e sto pirla...l ha guardata con 2 occhi a cure...dicendole che era un angelo...e di stare tranquilla per la convalida del biglietto... :) :eek: :eek: :eek: :eek:
non si è messa mica a pecora o con le tette ad altezza gola:eek::eek::eek::eek:
ha pensato che fosse solo leggermente ...rincoglionito:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Rincoglionito non direi ,ma la vista che gli si è offerta l'ha fatto allupare ,ma non dite sempre che noi maschi ragioniamo con la parte bassa?
Mi sembra che voi apprezzate ,poi con l'età vi da fastidio, lo posso capire perché il vostro fisico non è più quello della gioventù , vedete poi che sconquassi dopo la menopausa che fate vi mettete a piangere?

Foglia

utente viva e vegeta
Rincoglionito non direi ,ma la vista che gli si è offerta l'ha fatto allupare ,ma non dite sempre che noi maschi ragioniamo con la parte bassa?
Mi sembra che voi apprezzate ,poi con l'età vi da fastidio, lo posso capire perché il vostro fisico non è più quello della gioventù , vedete poi che sconquassi dopo la menopausa che fate vi mettete a piangere?
Allupare una ragazzina?????
Non sono tanto gli sguardi, a volte ne incrocio di assolutamente piacevoli, ma personalmente è L'INSISTENZA, a darmi fastidio. Francamente però da ventenne mica gongolavo se un 70enne mi guardava malcelando quel tipo di interesse 🤷‍♀️. Lo trovavo un vecchio allupato che meglio avrebbe fatto a rivolgersi a coetanee, che ovviamente più di tanto fastidio non mi dava, ma che insomma.... un po' un poveretto lo era 🤷‍♀️. Altro discorso lo sguardo ammirato di un bel 30enne, magari un po' in là con gli anni, ma che per una 18-20enne può sicuramente interessare e/o intrigare :)