3 cestelli

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Quando vi leggo mi sento male. Io butto tutto dentro senza sapere neppure la temperatura 😂
Io lavo tutto a freddo. Non sto in miniera. Se una cosa è unta la pretratto con la Marsiglia e sto usando il sapone alga tagliato a cubetti. Nessun ammorbidente che fanno male.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io lavo tutto a freddo. Non sto in miniera. Se una cosa è unta la pretratto con la Marsiglia e sto usando il sapone alga tagliato a cubetti. Nessun ammorbidente che fanno male.
Ammorbidente ho fatto pure io un periodo a non usarlo
Che è il sapone alga?

danny

Utente di lunga data
Comunque col motore a trazione diretta per ora è meglio.
Anche se poi, mi sa, che finirà tutto come col Puretech.

white74

Utente di lunga data
Boh.
Ho idea che facciamo acquisti diversi.
Sulle camicie di seta c’è scritto di lavarle a mano.
Mai lavate a mano. Se sai usare lavatrice, impostare programmi, selezionare la giusta qualità e quantità di detersivo, lavi tutto li dentro.
Solo blazer strutturati e cappotti non ci metti.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Quanti pezzetti bisogna buttare ?
Dipende da quanto sono sporchi. Io ne butto in genere un due cubetti grandi come un dado. Non profuma. Lava solo e non fa schiuma.
Per le macchie di olio pretratto con Marsiglia ma dicono sia ottimo anche in questo caso. Mai provato però come pre trattante. Se cerchi in Internet trovi anche tante recensioni positive.

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Dipende da quanto sono sporchi. Io ne butto in genere un due cubetti grandi come un dado. Non profuma. Lava solo e non fa schiuma.
Per le macchie di olio pretratto con Marsiglia ma dicono sia ottimo anche in questo caso. Mai provato però come pre trattante. Se cerchi in Internet trovi anche tante recensioni positive.
Ok grazie, l'ammorbidente tende a irritare

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data