3 gradi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Amoremio

per bruja
sei spaventosa: mi hai detto che sono affidabile e questa è effettivamente una delle carateristiche che mi vengono spesso attribuite.
mi dicono che sono leale e tenace ed è quello che sono anche in questa situazione.
Invece solare non lo sono più tanto credo.
oggi sono un po' giù, un po' parecchio, avrei bisogno di una carezza, invece sono qui che faccio in modo che i miei figli non se ne accorgano
Guarda che non serve la sfera di cristallo, da come e da quel che scrivi si capisce che tu sei per la chiarezza, e che nella nebulosità altrui ti rapporti male.
Quanto alla "solarità"... chi subisce un tradimento resta sempre offuscata... quella dote resta abbastanza stabile nelle amanti, sempre che ne siano dotati a priori.
La carezza dalla tu ai tuoi figli... é sempre un benefico boomerang il loro affetto.
Un solo consiglio, il cuore ha le sue esigenze, ma mettici un pizzico di senso della realtà; spesso i sentimenti riescono a NON far vedere chiaramente peggio che nella nebbia fitta. La nebbia poi dirada, ma se hai tamponato, il danno resta tuo...
A te serve prudenza e tempo, e se hai pazienza e forza d'animo, spesso basta questo per portare gli altri a decidere, ed a noi spetta solo valutare come considerare quelle decisioni.
Bruja

O

Old amarax

Guest
per amarax e persa
credo che se non cercassi un modo per comprendere mi resterebbe solo la separazione.
per bruja
sei spaventosa: mi hai detto che sono affidabile e questa è effettivamente una delle carateristiche che mi vengono spesso attribuite.
mi dicono che sono leale e tenace ed è quello che sono anche in questa situazione.
Invece solare non lo sono più tanto credo.
oggi sono un po' giù, un po' parecchio, avrei bisogno di una carezza, invece sono qui che faccio in modo che i miei figli non se ne accorgano
scusa Amarax.. ma che fine hai fatto tu? in fin dei conti volevi che restasse con te a tutti i costi ed è rimasto.
non mi dire che adesso ti sei pentita di aver lottato per tenertelo...
non temo la separazione in senso legale, ma non voglio separarmi da lui
se non credo che si sia trattato di uno scivolone, se credo che lui sia innamorato di lei o che lui non ami me lo devo solo cacciare di casa (almeno ora non penso più di andarmene io) ma non posso perchè lo amo
se lo amo devo trovare un modo per giustificarlo con me stessa e per giustificarmi che non lo caccio
lo so che sono contorta. è un momento un po' così, poi passa.
grazie per la carezza Anna

Cara amarax2...ho paura a leggerti.
E sai perchè? mi riconosco troppo nel tuo dolore e nel tuo descrivere il tuo stato d'animo.
Ho fatto, detto e pensato tutto quello che descrivi e ti garantisco che il dopo non è quello che speravo. Infatti ancora gli dico"perchè non te ne vai?".
Anche io dicevo che sarei andata via io perchè non avrei sopportato di stare qui senza lui...anche io pensavo che fosse uno scivolone. E da lì tutto il resto...tutte le possibili scuse piuttosto che ammettere che sì, si era innamorato di un'altra. Vuoi sapere invece ora cosa penso? Che ho sbagliato. Perchè non sono più sicura di avere fatto bene a fare e a dire quello che ho fatto. Che magari loro si amavano per davvero ed IO ho impedito si unissero. E non fa bene pensarlo. Aggiungi che uno scivolone non dura 3 anni e credo che il quadro sia completo. Ti sollecito a pensare ai fatti nel modo più critico possibile. Non ti arrampicare sugli specchi. Il sesso fatto il questo periodo è fuori di testa...non oso ricordare quando lui aveva lei in testa e cercava anche me in continuazione. E' un incubo tuttora per me. E l'altra stà per partorire ed io? vorrei morire per togliermi di mezzo.
Solare? Lo ero anche io. Ora sono quanto di più finto esista.

O

Old amarax

Guest
Guarda che non serve la sfera di cristallo, da come e da quel che scrivi si capisce che tu sei per la chiarezza, e che nella nebulosità altrui ti rapporti male.
Quanto alla "solarità"... chi subisce un tradimento resta sempre offuscata... quella dote resta abbastanza stabile nelle amanti, sempre che ne siano dotati a priori.
La carezza dalla tu ai tuoi figli... é sempre un benefico boomerang il loro affetto.
Un solo consiglio, il cuore ha le sue esigenze, ma mettici un pizzico di senso della realtà; spesso i sentimenti riescono a NON far vedere chiaramente peggio che nella nebbia fitta. La nebbia poi dirada, ma se hai tamponato, il danno resta tuo...
A te serve prudenza e tempo, e se hai pazienza e forza d'animo, spesso basta questo per portare gli altri a decidere, ed a noi spetta solo valutare come considerare quelle decisioni.
Bruja

Credo si resti offuscati per sempre.

Fedifrago

Utente di lunga data
Credo si resti offuscati per sempre.
No, se si decide di accenderla la luce e di guardare il sole e non di restarsene in un angolo buio cercando di "non ingombrare" con la propria presenza...

La rileggi più la tua firma?

Ti ricordi ancora perchè l'hai scritta?

SMETTILA DI VIVERE IN RAGIONE SUA, CAZZO AMARAX!

O

Old amarax

Guest
No, se si decide di accenderla la luce e di guardare il sole e non di restarsene in un angolo buio cercando di "non ingombrare" con la propria presenza...

La rileggi più la tua firma?

Ti ricordi ancora perchè l'hai scritta?

SMETTILA DI VIVERE IN RAGIONE SUA, CAZZO AMARAX!

Rileggo un pò tutto di quello che ho scritto, anche i miei post vecchi e le note sul mio cellulare, sms mai inviati.
La verità Fedi è che non riesco a smuovermi di un cm.
Vorrei con tutta me stessa riuscire a chiudere del tutto e ci provo anche ma con nessun risultato. E penso che ha condannato se stesso e me e l'altra ad una vita di serie b.
Ed io non ho attenuanti.

Ti abbraccio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Rileggo un pò tutto di quello che ho scritto, anche i miei post vecchi e le note sul mio cellulare, sms mai inviati.
La verità Fedi è che non riesco a smuovermi di un cm.
Vorrei con tutta me stessa riuscire a chiudere del tutto e ci provo anche ma con nessun risultato. E penso che ha condannato se stesso e me e l'altra ad una vita di serie b.
Ed io non ho attenuanti.

Ti abbraccio.
La verità è un'altra e lo sai bene.

Non vuoi abbastanza chiudere davvero e hai abbastanza stima di te stessa per non accettare le sue balle e le sue contraddizioni che ti costringono a continui compromessi con te stessa..

Rendersi conto di esser deboli non significa rassegnarsi, ma magari farsi aiutare, trovare appoggio in altri...io inizierei dai tuoi figli, anche se ti può sembrare orribile anche solo pensarlo....o anche da qualche professionista serio che credo tu conosca...

Ma se continui a voler esser sua giudice, sua boia e allo stesso tempo sua consolatrice e suo sostegno...ne puoi solo uscire a pezzi...davvero amarax, E-SCI-NE!!!

O

Old amarax

Guest
La verità è un'altra e lo sai bene.

Non vuoi abbastanza chiudere davvero e hai abbastanza stima di te stessa per non accettare le sue balle e le sue contraddizioni che ti costringono a continui compromessi con te stessa..

Rendersi conto di esser deboli non significa rassegnarsi, ma magari farsi aiutare, trovare appoggio in altri...io inizierei dai tuoi figli, anche se ti può sembrare orribile anche solo pensarlo....o anche da qualche professionista serio che credo tu conosca...

Ma se continui a voler esser sua giudice, sua boia e allo stesso tempo sua consolatrice e suo sostegno...ne puoi solo uscire a pezzi...davvero amarax, E-SCI-NE!!!
Giudice?Boia? che dici fedi? Non lo sono mai stata! e nemmeno consolatrice e sostegno...Anzi ora , per la prima volta nella mia vita sto diventando sua amica...non ho rancore nemmeno per quello che ha fatto, o per quello che non ha voluto vedere. Tieni presente che , come dico a lui, lo vorrei in ottima salute lontano da me.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giudice?Boia? che dici fedi? Non lo sono mai stata! e nemmeno consolatrice e sostegno...Anzi ora , per la prima volta nella mia vita sto diventando sua amica...non ho rancore nemmeno per quello che ha fatto, o per quello che non ha voluto vedere. Tieni presente che , come dico a lui, lo vorrei in ottima salute lontano da me.
Stai cercando un'altra strada per non rinunciare a lui ...ma anche di questa ti pentirai.
Sei pentita di aver fatto passare questi tre anni e ti stai accingendo a farne passare tanti altri.

O

Old amarax

Guest
Stai cercando un'altra strada per non rinunciare a lui ...ma anche di questa ti pentirai.
Sei pentita di aver fatto passare questi tre anni e ti stai accingendo a farne passare tanti altri.
5 minuti fa gli ho detto che voglio un appuntamento per parlare un'ultima volta e chiudere. L'ho lasciato e me ne sono venuta a letto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
5 minuti fa gli ho detto che voglio un appuntamento per parlare un'ultima volta e chiudere. L'ho lasciato e me ne sono venuta a letto.
Un abbraccio.....GRANDE GRANDE GRANDE!

come dicevano in Guerre stellari....che la forza sia con te!

O

Old amarax

Guest
Un abbraccio.....GRANDE GRANDE GRANDE!

come dicevano in Guerre stellari....che la forza sia con te!

Grazie. Anche se per oggi non è stato possibile parlare di niente: turno di 12 ore...
Mi dici perchè mi hai chiamata giudice e boia? ci sto male...

Fedifrago

Utente di lunga data
Grazie. Anche se per oggi non è stato possibile parlare di niente: turno di 12 ore...
Mi dici perchè mi hai chiamata giudice e boia? ci sto male...
Perchè giudichi errato quello che ha fatto e continua a farti, vorresti "giustiziarlo" una volta per tutte (lui e il suo pseudo amore), ma poi non te la senti di uccidere il suo e perchè no il tuo amore (o quello che tu ancora senti più che per lui...per quello che eravate) e mantenendo la tua presenza continui a rincuorarlo e a rassicurarlo sul fatto che poi non è così grave, che prima o poi...passerà!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè giudichi errato quello che ha fatto e continua a farti, vorresti "giustiziarlo" una volta per tutte (lui e il suo pseudo amore), ma poi non te la senti di uccidere il suo e perchè no il tuo amore (o quello che tu ancora senti più che per lui...per quello che eravate) e mantenendo la tua presenza continui a rincuorarlo e a rassicurarlo sul fatto che poi non è così grave, che prima o poi...passerà!
Vabbè te lo dico ...mi piace come capisci...

O

Old amarax

Guest
Vabbè te lo dico ...mi piace come capisci...

Ci ho pensato. Gli scrivo e posto anche qui la mia mail. Così mi darete un parere preciso di come affronto ed ho affrontato la situazione con lui. E lui mi dovrà rispondere per forza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.