30 anni di differenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Alla fata ???
Se è una domanda a me, ti ricordo che sono non solo siculo ma pure masculo! ;) :D

due righe di una canzone sicula dicono così, avi li ammi ri ferru filatu ca quannu camina si etta ri latu/ avi na vucca quantu un casciuni ca ci trasi e nesci stu pistuluni.

Parla di donne e non credo di fate, eventualmente di megere.

kikko64

Utente Incasinato
Se è una domanda a me, ti ricordo che sono non solo siculo ma pure masculo! ;) :D

due righe di una canzone sicula dicono così, avi li ammi ri ferru filatu ca quannu camina si etta ri latu/ avi na vucca quantu un casciuni ca ci trasi e nesci stu pistuluni.

Parla di donne e non credo di fate, eventualmente di megere.
Si vabbè ... io non capisco neanche il mio dialetto ...

Kid

Utente un corno
ci si può innamorare di un uomo che ha 30 anni di +? io 30, lui 60, entrambi sposati. quando siamo insieme non sento la differenza d'età. ci siamo baciati la prima volta circa una settimana fa dopo un corteggiamento abbastanza lungo e da allora non ci siamo + staccati. lui vorrebbe fare l'amore con me, io lo amo ma non me la sento di tradire mio marito, avrei tanti rimorsi. almeno per ora la penso così.
è una storia senza futuro,lo so. però ci amiamo tanto. sono pazza???
Si... e succede sempre a voi donne. Ma perchè siete così masochiste?

Si... e succede sempre a voi donne. Ma perchè siete così masochiste?
in effetti un uomo che s'innamora di una donna di 30 più vecchia succede rarissimamente (giusto al marito della borboni che ....morì prima di lei)
troppo importante la parte "estetica" per i maschi .le donne non è che siano masochiste ....vanno oltre e questo non si è mai capito e sia un limite o un valore aggiunto

Ultimo

Escluso
in effetti un uomo che s'innamora di una donna di 30 più vecchia succede rarissimamente (giusto al marito della borboni che ....morì prima di lei)
troppo importante la parte "estetica" per i maschi .le donne non è che siano masochiste ....vanno oltre e questo non si è mai capito e sia un limite o un valore aggiunto
Non era che, la donna cresce prima dell'uomo? Madonna quante ne inventiamo!! ma quante!! quante!! ma quella semplicità che pone tutti uguali dov'è finita?

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Minerva,ho appena finito di parlare con mia amica,mi raccontava che ha un'amica di 63anni,dice lei e le credo che ha la fila di uomini di 35..lascia pure che sia come mi dice,cioe'si tiene,palestra.diete,massaggi..sempre nonna e'.
C'e'rimasta malissimoi quando che le ho detto,io una di 63 a prescindere..manco la guardo.
Molto meglio 28.....:)

Ciao Minerva,ho appena finito di parlare con mia amica,mi raccontava che ha un'amica di 63anni,dice lei e le credo che ha la fila di uomini di 35..lascia pure che sia come mi dice,cioe'si tiene,palestra.diete,massaggi..sempre nonna e'.
C'e'rimasta malissimoi quando che le ho detto,io una di 63 a prescindere..manco la guardo.
Molto meglio 28.....:)
come darti torto

E

exStermy

Guest
a 20anni me piacevano le tardone e mo' da tardone nun me piaceno le ventenni...

saro' pirla? boh..

per la cronaca comunque il mio target ideale sarebbe una 40enne...per me so' er topp...

mmmmmmmm...

ahahahahah

chi e' nel range faccia un passo avanti, plissssss....e tutte le altre annateve a nasconne...

ahahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito

saro' pirla? boh..

per la cronaca comunque il mio target ideale sarebbe una 40enne...per me so' er topp...

mmmmmmmm...

ahahahahah

chi e' nel range faccia un passo avanti, plissssss....e tutte le altre annateve a nasconne...

ahahahah
Flap flap

Sbriciolata

Escluso

saro' pirla? boh..

mmmmmmmm...

ahahahahah

ahahahah
... Lo sapevo che in fondo in fondo... eri qui a broccolare.:lipstick:Facciamo una bella applicazione client server Stermì? Io ci metto il DB...:D

E

exStermy

Guest
... Lo sapevo che in fondo in fondo... eri qui a broccolare.:lipstick:Facciamo una bella applicazione client server Stermì? Io ci metto il DB...:D
voglio dare una nuova immagine di me....

perche' uno pensa che dopo ben 7 lunghissssimissimi anni di pascolo altrove e qua o so' monaco o so' ghei...

ahahahahahahah

Kid

Utente un corno

saro' pirla? boh..

mmmmmmmm...

ahahahahah

ahahahah
Pure per me, da quando avevo ventanni. Ora che mi sto avvicinando anch'io ai 40... rimane comunque quello il mio sogno erotico!

:D

Simy

WWF
Pure per me, da quando avevo ventanni. Ora che mi sto avvicinando anch'io ai 40... rimane comunque quello il mio sogno erotico!

:D
ma dai che te ne mancano ancora per arrivare a 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.