Aggiornamento da JB
Buonanotte a tutti,
è passato circa un mese da quando "l'altra" mi ha dato il due di picche la situazione ad oggi è piuttosto confusa:
lei, l'altra, la settimana scorsa mi ha detto, approfittando di un momento tranquillo al lavoro, che sono una persona speciale e perchè ?? Perchè dopo che mi ha scaricato ho continuato a comportarmi come prima, salutarla, chiederle come và, farle sorrisi e, quando possibile, scambiare qualche parola di circostanza, lei si aspettava che gliel'avrei fatta pagare ?????? Non capisco come, e nemmeno perchè, non ho idea a quali uomini lei sia abituata, non capisco e rimango attonito.
Continuo ad avere l'impressione che lei sia interessata a me, nonostante mi abbia scaricato, sempre la scorsa settimana parlando le ho detto che il problema tra noi è stato che io mi sono innamorato di lei e lei no, cavolo ne ero convinto, alla fine nonostante tutto ciò che dicono di volere da un rapporto, le donne, alla fine si innamorano sempre degli stronzi, è questa la parola che ho usato, stronzi; hai voglia a capirle, a consolarle, a farle da amico da confidente, da scudo e da paladino, alla fine loro si innamorano di quel bastardo che le sa dire le due paroline giuste al momento giusto e poi, dopo averle scopate le lascia al palo con un numero di cellulare che mai risponde, dio solo sà come vorrei essere come Lothar o il Conte.
../segue, devo andare
JB