O
Old chensamurai
Guest
... Una bella riflessione, amico mio carissimo... Ebbene, io ti dico: non smettere mai di BRUCIARE... Magari, si arriva alla fine ammaccati ma mai, mai, con la terribile impressione di non aver vissuto... Preferisco una vita bollente, con il rischio di scottarmi, ad una vita che scorre via, così, tiepidamente... Placidamente... Verso la morte...Già, bruciare... uno dei miei comandamenti è sempre stato di fare tutte le cose con passione; certo non è che potessi studiare con passione in quanto non ne avevo gran voglia... però ho fatto ciò che dovevo. nello sport ho messo moltissima passione ma non ero supportato da gran talento e ho avuto risultati buoni in assoluto ma deprimenti se li confronto con gli sforzi fatti. in amore ho sempre dato tutto me stesso, senza calcoli o riserve pensando solo a fare il bene dell'altra persona. Ho amato in molti modi - conformi anche all'età vissuta - ma ho sempre "bruciato" e quando vedevo (e ancora vedo) venire incontro a me le persone che ho amato e che amo bè provo sempre qualche brivido e qualche stretta allo stomaco anche se sono passati molti molti anni. Mi chiedo però come sia una vita maggiormente ponderata - senza troppe uscite all'arma bianca - una vita che consenta di tutelarsi un pò di più dal punto di vista afettivo, con gli amori, i figli, i parenti. La dimensione di questi rapporti l'hosempre vissuta con una tale propensione verso il prossimo da farmi spesso dimenticare cosa potesse essere positivo per me. mettermi in secondo piano, sacrificarmi per tutti loro facendo capire che ogni volta che ci fosse stato bisogno io sarei stato lì, senza tentennamenti o debolezze. Consapevole di non aver bisogno di nulla se non della possibilità di amare. Ammaccato, da quest'ultima esperienza, sicuramente colpito, noto che la mia maniera di affrontare i miei rapporti interpersonali più stretti non è capmbiata e, so che ancora una volta, per un sorriso, un gesto d'amore ricevuto, sarei in grado di sollevare montagne. Ma forse nonè solo un modo per esternare tutto il bisogno di amore che ho? Chi lo sa? scusate lo sproloquio ma certe sensazioni posso solo scriverle, non avrei mai il coraggio di parlarne, a nessuno, mai. Un caro saluto
bastardo dnetor
... Mi piaci, amico... Mi piaci...