4 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Già, bruciare... uno dei miei comandamenti è sempre stato di fare tutte le cose con passione; certo non è che potessi studiare con passione in quanto non ne avevo gran voglia... però ho fatto ciò che dovevo. nello sport ho messo moltissima passione ma non ero supportato da gran talento e ho avuto risultati buoni in assoluto ma deprimenti se li confronto con gli sforzi fatti. in amore ho sempre dato tutto me stesso, senza calcoli o riserve pensando solo a fare il bene dell'altra persona. Ho amato in molti modi - conformi anche all'età vissuta - ma ho sempre "bruciato" e quando vedevo (e ancora vedo) venire incontro a me le persone che ho amato e che amo bè provo sempre qualche brivido e qualche stretta allo stomaco anche se sono passati molti molti anni. Mi chiedo però come sia una vita maggiormente ponderata - senza troppe uscite all'arma bianca - una vita che consenta di tutelarsi un pò di più dal punto di vista afettivo, con gli amori, i figli, i parenti. La dimensione di questi rapporti l'hosempre vissuta con una tale propensione verso il prossimo da farmi spesso dimenticare cosa potesse essere positivo per me. mettermi in secondo piano, sacrificarmi per tutti loro facendo capire che ogni volta che ci fosse stato bisogno io sarei stato lì, senza tentennamenti o debolezze. Consapevole di non aver bisogno di nulla se non della possibilità di amare. Ammaccato, da quest'ultima esperienza, sicuramente colpito, noto che la mia maniera di affrontare i miei rapporti interpersonali più stretti non è capmbiata e, so che ancora una volta, per un sorriso, un gesto d'amore ricevuto, sarei in grado di sollevare montagne. Ma forse nonè solo un modo per esternare tutto il bisogno di amore che ho? Chi lo sa? scusate lo sproloquio ma certe sensazioni posso solo scriverle, non avrei mai il coraggio di parlarne, a nessuno, mai. Un caro saluto

bastardo dnetor
... Una bella riflessione, amico mio carissimo... Ebbene, io ti dico: non smettere mai di BRUCIARE... Magari, si arriva alla fine ammaccati ma mai, mai, con la terribile impressione di non aver vissuto... Preferisco una vita bollente, con il rischio di scottarmi, ad una vita che scorre via, così, tiepidamente... Placidamente... Verso la morte...

... Mi piaci, amico... Mi piaci...

O

Old zzzanzara

Guest
Già, bruciare... uno dei miei comandamenti è sempre stato di fare tutte le cose con passione; certo non è che potessi studiare con passione in quanto non ne avevo gran voglia... però ho fatto ciò che dovevo. nello sport ho messo moltissima passione ma non ero supportato da gran talento e ho avuto risultati buoni in assoluto ma deprimenti se li confronto con gli sforzi fatti. in amore ho sempre dato tutto me stesso, senza calcoli o riserve pensando solo a fare il bene dell'altra persona. Ho amato in molti modi - conformi anche all'età vissuta - ma ho sempre "bruciato" e quando vedevo (e ancora vedo) venire incontro a me le persone che ho amato e che amo bè provo sempre qualche brivido e qualche stretta allo stomaco anche se sono passati molti molti anni. Mi chiedo però come sia una vita maggiormente ponderata - senza troppe uscite all'arma bianca - una vita che consenta di tutelarsi un pò di più dal punto di vista afettivo, con gli amori, i figli, i parenti. La dimensione di questi rapporti l'hosempre vissuta con una tale propensione verso il prossimo da farmi spesso dimenticare cosa potesse essere positivo per me. mettermi in secondo piano, sacrificarmi per tutti loro facendo capire che ogni volta che ci fosse stato bisogno io sarei stato lì, senza tentennamenti o debolezze. Consapevole di non aver bisogno di nulla se non della possibilità di amare. Ammaccato, da quest'ultima esperienza, sicuramente colpito, noto che la mia maniera di affrontare i miei rapporti interpersonali più stretti non è capmbiata e, so che ancora una volta, per un sorriso, un gesto d'amore ricevuto, sarei in grado di sollevare montagne. Ma forse nonè solo un modo per esternare tutto il bisogno di amore che ho? Chi lo sa? scusate lo sproloquio ma certe sensazioni posso solo scriverle, non avrei mai il coraggio di parlarne, a nessuno, mai. Un caro saluto

bastardo dnetor
Ogni volta che ti leggo BD, mi lasci interdetta.
A volte ti contraddici...
Spesso te la canti e te la suoni...

Bruja

Utente di lunga data
melarossa

Non sò cosa ti aspettassi davvero dalle nostre risppste, ma è nelle tue stesse domande che hai delle risposte.
Lui ha premersso che mai avrebbe voluto dare un dolore "al figlio"........ leggi fra le righe; della moglie, ci vada a letto o meno se ne fa pippe, è il figlio l'ostacolo insirmontabnile e se lo ha premesso, tutto quello che di idilliaco, di bruciante, di spleen che cvi avete messo era pregiuziale.... mirato a godere della passione non a progettare per la passione.
Non ti diròl che la tua è una storia come tutte le altre, anche se in fondo per chi ne sta fuori è sempre così.... tu stessa lo penseresti di un'amica, ma una cosa è certa, nonostante la lontananza e la frammentarietà degli incontri, 30 telefonate al giorno sono una quotidianità pesante che non lascia spazio all'immaginazione.
Siete dei conviventi verbali!!! E 4 anni contano, eccome!
Non credo che lui ci stia ripensando e stia usando una tattica di allontanamento, forse neppure si rende conto che siete nel dejà vu, ma in fondo non ha importanza... questa storia, così come è, ha una parabola e la fase di plateau l'avete superata da un pezzo.
Chi ti dice brucia, chi sii prudente, chi lascia perdere..... io ti dico solo, dato che sei separata, quindi sostanzialemnte libera, pesa bene il tempo che stai impiegando in questa storia.... che per bella, entusiasmante e stimolante che sia, sta riproiettando lo stesso film da tempo .... forse è ora di cambiare pellicola!!!
Bruja

L

lion

Guest
zzanzara non sono io,ma il solito imbecille di chen!!!!A breve mi registro!!

O

Old MANAIMER

Guest
scusate ma ki è sto caxxone ke si permette di usare il nick di altri utenti???????
Da quello ke ho letto nel forum si vanta di essere un fenomeno.........bene allora se ha le palle e qualkosa da dire usasse il suo nick!!!
altrimenti si kiuda nel cesso e si sforzi...........di farsi uscire le palle!!!

ciao belli!!!!

O

Old maverik70

Guest
un classico

Vista dalla parte dell'uomo,io vivo un situazione analoga ....e visto la distanza e la moglie poco "sveglia" o finta sveglia con lui... fa comodo avere una donna in più...tanto più a distanza di controllo e con la scusa che lavora tanto per vederti....
fossi in te e se cerchi l'amore trovati uno già divorziato...diffida da quelli sposati e che fanno finta di essere insofferenti per la loro situazione,fingono......fidati

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ogni volta che ti leggo BD, mi lasci interdetta.
A volte ti contraddici...
Spesso te la canti e te la suoni...

cara zanzara, non ho la presunzione di essere nel giusto, te lo ripeto. io, conosco il dolore e il disagio interiore che ho provato vivendo quest'esperienza. ho conosciuto personalmente alcune persone del forum e credo sia immediatamente percepibile il dolore che ho dentro. un dolore che ha varie sfaccettature dall essere venuto meno ad una promessa eterna al dolore per essermi innamorato di una persona che non mi ha corrisposto nonostante fossi disponibile a mettere in gioco la mia stessa vita (e non solo la mia). sono abituato a pagare i conti e così sto facendo. ho deciso, forse solo con la parte più razionale del mio io, di rimanere accanto a mia moglie. lo faccio, ancora una volta, ogni giorno, con passione, dedizione e molto desiderio di riabilitarmi, se mai possible, in primis ai miei occhi ed anche ai suoi. in quanto il mio tradimento non è stato solo fisico, ma è stata la rottura di un sodalizio, la sparizione di un guerriero che ha sempre lottato anche per lei. forse ho sbagliato nell'amare così, forse ho sbagliato forse ho voluto troppo essere il principe azzurro, forse l'ho fatto solo per paura di non essere amato, non lo so. di certo ho pagato a caro prezzo la mia stupida vanità di non chiedere mai aiuto. comunque è qualcosa su cui, in questo momento, non ho forza di indagare. Tu dici che me la canto e me la suono? bè è la tua opinione e io non posso e, onestamente, non mi interessa troppo convincerti del contrario. Spero tu possa presto superare il tuo dolore, non conosco la tua storia ma credo tu sia stata ferita e tradita e mi dispiace molto e posso solo immaginare quanto soffri. Quello che volevo dire con il mio messaggio era: "E tu calmati indomito cuore" come un grande poeta recitava in una bellissima poesia. i miei stati d'animo sono veri, puri e non dettati da nessuna regola di convenienza e, permettimi, sono contento di essere così del mio "sentire" del mio "vedere" e, soprattutto, della capacità di percepire dolore e difficoltà nelle persone che mi circondano. un caro saluto

bastardo dentro

L

lioni

Guest
Manaimer purtroppo questo individuo continua a disturbare,scrivendo anche con il mio nick ,ora inservibile!!Mi son registrato con lion nella speranza che mi ignori come pazientemente sto facendo io con lui!!!

T

Tigre

Guest
Non sò cosa ti aspettassi davvero dalle nostre risppste, ma è nelle tue stesse domande che hai delle risposte.
Lui ha premersso che mai avrebbe voluto dare un dolore "al figlio"........ leggi fra le righe; della moglie, ci vada a letto o meno se ne fa pippe, è il figlio l'ostacolo insirmontabnile e se lo ha premesso, tutto quello che di idilliaco, di bruciante, di spleen che cvi avete messo era pregiuziale.... mirato a godere della passione non a progettare per la passione.
Non ti diròl che la tua è una storia come tutte le altre, anche se in fondo per chi ne sta fuori è sempre così.... tu stessa lo penseresti di un'amica, ma una cosa è certa, nonostante la lontananza e la frammentarietà degli incontri, 30 telefonate al giorno sono una quotidianità pesante che non lascia spazio all'immaginazione.
Siete dei conviventi verbali!!! E 4 anni contano, eccome!
Non credo che lui ci stia ripensando e stia usando una tattica di allontanamento, forse neppure si rende conto che siete nel dejà vu, ma in fondo non ha importanza... questa storia, così come è, ha una parabola e la fase di plateau l'avete superata da un pezzo.
Chi ti dice brucia, chi sii prudente, chi lascia perdere..... io ti dico solo, dato che sei separata, quindi sostanzialemnte libera, pesa bene il tempo che stai impiegando in questa storia.... che per bella, entusiasmante e stimolante che sia, sta riproiettando lo stesso film da tempo .... forse è ora di cambiare pellicola!!!
Bruja
picolo particolare: a lei piace questa storia e le tue sono chiacchiere.

O

Old Anna A

Guest
bd

"E tu calmati indomito cuore"

sai, nonostante il male che pensi di te, io ho capito che sei "ancora" puro, visto che senti ancora così forte il rimorso e la voglia di fare la cosa giusta...
anche se non lo sai, sei fortunato. la vita non ti ha fatto ancora troppo male. sei sano.
per sano intendo che ci credi ancora...

la differenza è che io me ne frego e basta. sono diventata una mezza stronza.
dentro di me c'è ancora qualcosa di bello ma non me ne frega niente di tirarlo più fuori.
mi sono rotta il cazzo di tutto e non credo più a niente.
ogni tanto è come se mi risvegliasse l'anima, per certi piccoli momenti di estasi che vivo; son piccole piccole cose solo mie, ma mi danno la carica per andare avanti e sentirmi viva.

dererumnatura

Utente di lunga data

sai, nonostante il male che pensi di te, io ho capito che sei "ancora" puro, visto che senti ancora così forte il rimorso e la voglia di fare la cosa giusta...
anche se non lo sai, sei fortunato. la vita non ti ha fatto ancora troppo male. sei sano.

dentro di me c'è ancora qualcosa di bello ma non me ne frega niente di tirarlo più fuori.
ogni tanto è come se mi risvegliasse l'anima, per certi piccoli momenti di estasi che vivo; son piccole piccole cose solo mie, ma mi danno la carica per andare avanti e sentirmi viva.
solo mezza? Allora c'è ancora speranza

O

Old Anna A

Guest
rompimento di balle. uno più uno meno...
ma sti cazz di anonimi chi sono?
scrivono cagate a nastro e basta?

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

il "danno" - e tu credo che sappia a cosa mi riferisco, è fatto - questo lo so. la forza di volontà, l'abnegazione , la voglia di superare tutto questo è grande forse quanto la consapevolezza di essere "corrotto", soprattutto ai miei occhi. ogni giorno annaspo e ogni volta che la mia passione e il mio desiderio sono magari mortificati da un gesto scostante, dalla mancato "sentire" da un'espressione usata senza riguardo mi sento ferito, mi sento male e sento dentro di me la voglia di scappare, che pulsa, forte. ma non dobbiamo dare spazio all'oscurità che è dentro di noi. Dalle poche righe che scrivi si sente che sei stata ferita, gravemente, ma è una fase,un momento, più o meno lungo della vita poi l'"anima" ritorna prepotente, basta un suono, un'immagine, un'odore ovvero un sorriso a fare scorrere nuovamente l'energia vitale. mi dispiace sentirti così e spero che presto il "bello" che è dentro di te possa uscire prepotente.

un abbraccio

bastardo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.