Ciao paoletto
Si,penso proprio di VOTARECiao paolettomi sembra di capire che tu voterai no
penso anche io
premetto che voterò no....Si,penso proprio di VOTARE
NO
NO
NO
Perche mi sembra una gran presa per il culo già solo il quesito ...
è una domanda trabocchetto, che per chi non ha seguito un po' i giornali e la tv ... risponderebbe a priori di SI !!!
Questo è un vero SCHIFO !!!
Spero solo che vinca il NO, cosi se Renzi mantiene la promessa... si va a VOTARE !!!
.Non voterò. Son fuori x lavoro
Voterei NO.
Bella scusama tanto vai alla cena
QuotoTanto per cambiare io vado controcorrente ... io voto SI'
Sono veramente stanco di sentire dire solo e soltanto NO ... e come conseguenza vedere che le cose non cambiano MAI
So che ora mi lapiderete.
Vabbè ora lapidarti ecche èSo che ora mi lapiderete.
Però, sebbene Renzi non sia un mostro di simpatia, questo è il Governo più serio e competente che abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20-25 anni (dai tempi del Governo Ciampi direi).
Ora la maggior parte degli italiani voterà No solo per il fatto di mandare a casa Renzi. E così non solo la riforma non passerà (e a mio avviso non è neppure pessima sta riforma), ma Renzo se ne andrà. Bandiere in strada, tappi di spumante che volano...come se non fosse a quel punto matematico che al suo posto di insedierà uno peggio di lui.
E così torneremo a lamentarci..a dire che son tutti ladri...che nessuno ha il coraggio di fare le riforme, ridurre i parlamentari eccetera, eccetera, eccetera
Amo questo Paese :carneval:
Buscopann
Io e President rivoluzionari.Vabbè ora lapidarti ecche è
peraltro anche [MENTION=4948]PresidentLBJ[/MENTION] mi sembra abbia scritto che era più propenso al si
quindi non sei come la particella di sodio :rotfl:
Forse anche [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ...Io e President rivoluzionari.
Hasta la Victoria!! Siempre!!!
Non c'è l'emoticon con Che Guevara? :carneval:
Buscopann
E già allora rubava gli spiccioli dal cestino delle offerte :carneval:Forse anche [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ...
ora rivoluzionari con Renzi la vedo dura faceva il chierichetto mi sa :rotfl:
Ma è stato lui che ha lanciato bellamente questa provocazione, e lo ha fatto con l intento opposto: siccome sarete disperati all'idea che me ne vada, vi dico che se votate NO me ne vado.So che ora mi lapiderete.
Però, sebbene Renzi non sia un mostro di simpatia, questo è il Governo più serio e competente che abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20-25 anni (dai tempi del Governo Ciampi direi).
Ora la maggior parte degli italiani voterà No solo per il fatto di mandare a casa Renzi. E così non solo la riforma non passerà (e a mio avviso non è neppure pessima sta riforma), ma Renzo se ne andrà. Bandiere in strada, tappi di spumante che volano...come se non fosse a quel punto matematico che al suo posto di insedierà uno peggio di lui.
E così torneremo a lamentarci..a dire che son tutti ladri...che nessuno ha il coraggio di fare le riforme, ridurre i parlamentari eccetera, eccetera, eccetera
Buscopann
Questo non lo so però il fatto che sia lui che salvini siano stati da giovani concorrenti di trasmissioni di Mike Bongiorno non depone a loro favore :carneval:E già allora rubava gli spiccioli dal cestino delle offerte :carneval:
Buscopann
Quoto, parola per parola.So che ora mi lapiderete.
Buscopann