4 Dicembre - Voterete Si o No

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao paoletto :) mi sembra di capire che tu voterai no :p

penso anche io
Si,penso proprio di VOTARE

NO
NO
NO

Perche mi sembra una gran presa per il culo già solo il quesito ...
è una domanda trabocchetto, che per chi non ha seguito un po' i giornali e la tv ... risponderebbe a priori di SI !!!

Questo è un vero SCHIFO !!!

Spero solo che vinca il NO, cosi se Renzi mantiene la promessa... si va a VOTARE !!!

Skorpio

Utente di lunga data
...

Non voterò. Son fuori x lavoro

brenin

Utente
Staff Forum
Si,penso proprio di VOTARE

NO
NO
NO

Perche mi sembra una gran presa per il culo già solo il quesito ...
è una domanda trabocchetto, che per chi non ha seguito un po' i giornali e la tv ... risponderebbe a priori di SI !!!

Questo è un vero SCHIFO !!!

Spero solo che vinca il NO, cosi se Renzi mantiene la promessa... si va a VOTARE !!!
premetto che voterò no....
ma se anche si andasse a votare ( finchè Renzi non molla la poltrona non ci credo ) pensi davvero che possa cambiare qualcosa ? perchè il rischio di "farsi ancor più male " ( ingovernabilità totale ) è latente,secondo me.

ologramma

Utente di lunga data
sempre più convinto del
NO

kikko64

Utente Incasinato
Tanto per cambiare io vado controcorrente ... io voto SI'

Sono veramente stanco di sentire dire solo e soltanto NO ... e come conseguenza vedere che le cose non cambiano MAI

Buscopann

Utente non raggiungibile
So che ora mi lapiderete.
Però, sebbene Renzi non sia un mostro di simpatia, questo è il Governo più serio e competente che abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20-25 anni (dai tempi del Governo Ciampi direi).
Ora la maggior parte degli italiani voterà No solo per il fatto di mandare a casa Renzi. E così non solo la riforma non passerà (e a mio avviso non è neppure pessima sta riforma), ma Renzo se ne andrà. Bandiere in strada, tappi di spumante che volano...come se non fosse a quel punto matematico che al suo posto di insedierà uno peggio di lui.
E così torneremo a lamentarci..a dire che son tutti ladri...che nessuno ha il coraggio di fare le riforme, ridurre i parlamentari eccetera, eccetera, eccetera :D

Amo questo Paese :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Però, sebbene Renzi non sia un mostro di simpatia, questo è il Governo più serio e competente che abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20-25 anni (dai tempi del Governo Ciampi direi).
Ora la maggior parte degli italiani voterà No solo per il fatto di mandare a casa Renzi. E così non solo la riforma non passerà (e a mio avviso non è neppure pessima sta riforma), ma Renzo se ne andrà. Bandiere in strada, tappi di spumante che volano...come se non fosse a quel punto matematico che al suo posto di insedierà uno peggio di lui.
E così torneremo a lamentarci..a dire che son tutti ladri...che nessuno ha il coraggio di fare le riforme, ridurre i parlamentari eccetera, eccetera, eccetera :D

Buscopann
Vabbè ora lapidarti ecche è
peraltro anche [MENTION=4948]PresidentLBJ[/MENTION] mi sembra abbia scritto che era più propenso al si
quindi non sei come la particella di sodio :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Vabbè ora lapidarti ecche è
peraltro anche [MENTION=4948]PresidentLBJ[/MENTION] mi sembra abbia scritto che era più propenso al si
quindi non sei come la particella di sodio :rotfl:
Io e President rivoluzionari.

Hasta la Victoria!! Siempre!!!

Non c'è l'emoticon con Che Guevara? :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Io e President rivoluzionari.

Hasta la Victoria!! Siempre!!!

Non c'è l'emoticon con Che Guevara? :carneval:

Buscopann
Forse anche [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ...

ora rivoluzionari con Renzi la vedo dura faceva il chierichetto mi sa :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Forse anche [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ...

ora rivoluzionari con Renzi la vedo dura faceva il chierichetto mi sa :rotfl:
E già allora rubava gli spiccioli dal cestino delle offerte :carneval:

Buscopann

Skorpio

Utente di lunga data

Buscopann
Ma è stato lui che ha lanciato bellamente questa provocazione, e lo ha fatto con l intento opposto: siccome sarete disperati all'idea che me ne vada, vi dico che se votate NO me ne vado.

Ora.. A pochi giorni dal voto, si rinviene che FORSE nessuno sarà poi cosi disperato.. E fa retromarcia

Ragazzi ma.. Si parla di governo di un paese, eh?

Non di un battibecco virtuale forumistico..

Sentiamo Bruxelles quanto lo considera serio questo qui.. Ci pigliano x il culo da mattina a sera

Fiammetta

Staff Forum
E già allora rubava gli spiccioli dal cestino delle offerte :carneval:

Buscopann
Questo non lo so però il fatto che sia lui che salvini siano stati da giovani concorrenti di trasmissioni di Mike Bongiorno non depone a loro favore :carneval:

non per Mike Bongiorno che era divertentissimo è bravo ma perché insomma anda' a gioca alla ruota della fortuna non è un buon imprinting :rotfl::rotfl:

spleen

utente ?

Buscopann
Quoto, parola per parola.

Noi italiani nella migliore delle ipotesi a forza di cercare il "migliore" ci teniamo la solita merda per non accettare talvolta il solo "un po meglio".
Nella peggiore votiamo "contro", giusto per mandare a casa quello che ci sta sulle balle, credendo come allocchi a quelli che ci promettono mari e monti e finendo come al solito a pigliarsela in quel posto.
E non c'è atteggiamento politicamente più distruttivo di questo.

Vincerà il no. E staremo ancora qui a discutere fra trenta anni di quale possa essere il sistema migliore, in un paese paralizzato e ingovernabile come ancora è.

danny

Utente di lunga data
Tutti i cambiamenti promossi negli ultimi 20 anni e che dovevano migliorare la situazione non hanno portato a risultati concreti.
Forse avrà sbagliato qualcosa nella mia vita, ma ora mi trovo a discutere (e a pagare) di una pensione che non avrò, di un mercato del lavoro nel mio settore in crisi, di disoccupazione crescente, di tagli alla sanità, di concentrazione delle ricchezze sempre più in mano a pochi, di politica economica europea che vede i singoli paesi in concorrenza tra loro, di comuni che non hanno più i soldi per riempire le buche nelle strade e cambiare le lampadine ai lampioni (ma nel frattempo aumentano la tassa comunale), di carta igienica e di fondi cassa per le scuole, di auto euro 4 bandite dal centro di Milano, di parcheggi a pagamento, di 80 ore settimanali di lavoro di Amazon (in America, per ora)...
Io non credo più a niente.
C'era questo articolo qui
http://carlobertani.blogspot.it/2016/11/se-renzi-volesseo-potesse-o-sapesse.html
mi sembrava abbastanza puntuale.
Siamo sempre qui a discutere però di qualcosa che è meno peggio di altro, ma che non è mai veramente meglio.
E allora....