Skorpio
Utente di lunga data
...
Ma.. Io chiedo davvero...
Ma pensate davvero che con un certo esito di questo referendum cambi qualcosa???
È buna domanda seria, non è una provocazione...
Mi riferisco ai temi reali, del cittadino comune
Giustizia, equità sociale, istruzione, sicurezza
Questi temi, temi REALI
Politici che STAMANI già dicono: vabbe dai, tanto, vada come vada, poi noi ci troviamo comunque a tavolino e appattumiamo qualcosa...
Politici che parlano OGGI della scelta del tipo di legge elettorale in base a chi vincerebbe....
Quel tipo li? NO.. Cosi vincerebbe tizio, sei fuori?
Quel tipo là? NO.. O matto! Cosi vince Caio
Mica si sceglie una legge in funzione del suo grado di rispondenza alla volontà popolare... Ma no.. Che stronzata!
Si sceglie in base a chi dovrebbe far vincere o perdere
DICHIARATAMENTE
Io sto rivalutando Trump in queste ore
È andato l altro giorno a muso duro coi giornalisti e gli ha detto ESATTAMENTE quel che gli ha detto un mese fa
Almeno è coerente
Se era un nostro politico era già pappa e ciccia
Ma.. Io chiedo davvero...
Ma pensate davvero che con un certo esito di questo referendum cambi qualcosa???
È buna domanda seria, non è una provocazione...
Mi riferisco ai temi reali, del cittadino comune
Giustizia, equità sociale, istruzione, sicurezza
Questi temi, temi REALI
Politici che STAMANI già dicono: vabbe dai, tanto, vada come vada, poi noi ci troviamo comunque a tavolino e appattumiamo qualcosa...
Politici che parlano OGGI della scelta del tipo di legge elettorale in base a chi vincerebbe....
Quel tipo li? NO.. Cosi vincerebbe tizio, sei fuori?
Quel tipo là? NO.. O matto! Cosi vince Caio
Mica si sceglie una legge in funzione del suo grado di rispondenza alla volontà popolare... Ma no.. Che stronzata!
Si sceglie in base a chi dovrebbe far vincere o perdere
DICHIARATAMENTE
Io sto rivalutando Trump in queste ore
È andato l altro giorno a muso duro coi giornalisti e gli ha detto ESATTAMENTE quel che gli ha detto un mese fa
Almeno è coerente
Se era un nostro politico era già pappa e ciccia