50 sfumature di grigio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Posso chiedere a chi l ha letto, cosa vi ha fatto appassionare?
Lo sto leggendo a fatica.
Molta fatica.
Lo trovo scritto male. Pieno zeppo di robe da far accapponare la pelle tipo lei timida, ancora vergine e quanto altro.
Lui il classico bastardo ma con il cuore tenero, pieno di oscure cose emotive di sofferenza.
Sembra un harmony un po più lungo.
E noioso.
Cioè. Non riesco a capire.
E vorrei visto che ha venduto un botto.
E di letteratura erotixa ne leggo a iosa, ma questo...

Caciottina

Escluso
Molta fatica.
Lo trovo scritto male. Pieno zeppo di robe da far accapponare la pelle tipo lei timida, ancora vergine e quanto altro.
Lui il classico bastardo ma con il cuore tenero, pieno di oscure cose emotive di sofferenza.
E noioso.
Questo libro ha avuto successo e con lui la scema che l ha scritto perche il mondo è pieno di calinghe annoiate E frustrate. Tipo io tra 30 anni meno casalinga però.
E ci si fanno le seghe mentali sopra. Ma qui poi...le donne sono uscite fuori di testa. Io ancora oggi in metro le vedo sommerse in questa lettura E sudano pure le maiale.
Io l ho letto e non mi ha appassionato nemmno l intreccio amoroso e l amore che vince su tutto...pero intanto ho scoperto una cosa di cui ignoravo l.esiste za.

drusilla

Drama Queen
D'accordissimo. Ho provato a leggerlo in inglese pensando fosse la traduzione il problema. No. Non ho speso i soldi, avrei rosicato

Alessandra

πιθηκάκι
L'ho comprato quando e' uscito perchè volevo leggere in inglese ma non ho mai avuto tempo di iniziarlo.
Certo che....a distanza di qualche anno, ,dopo aver sentito quanto sia scialba la storia, mi e' proprio passata la voglia.

Zod

Escluso
Molta fatica.
E noioso.
È l'ennesimo riediting della bella addormentata nel bosco in chiave sadomaso. Non mi spiego il successo, non l'ho letto, ma il principe azzurro fa sempre leva nell'immaginario femminile.

Nicka

Capra Espiatrice
È l'ennesimo riediting della bella addormentata nel bosco in chiave sadomaso. Non mi spiego il successo, non l'ho letto, ma il principe azzurro fa sempre leva nell'immaginario femminile.
Quello lo ha fatto magistralmente Anne Rice col suo "Risveglio"...
Potevamo fermarci a quello...

Mary The Philips

Utente di lunga data
Mi vergogno un po', ma li ho letti tutti e tre. Il primo sotto l'ombrellone appena uscì, tanto per sapere di cosa si parlava tanto; gli altri perchè.. non lo so perchè. Forse solo perchè quando inizio qualcosa di solito vado fino in fondo.

Se il primo un pochino era riuscito ad incuriosirmi nella sua miseria , gli altri due li definirei semplicemente pietosi. Il tutto è scritto da cani, senza neanche lo sforzo di usare un sinonimo per dire sempre le stesse cose. Ad un certo punto avevo preso a sottolineare le frasi che si ripetevano, sempre uguali, una pagina si e una no; mi aveva preso una specie di gusto dell'orrido.

Zod

Escluso
Mi vergogno un po', ma li ho letti tutti e tre. Il primo sotto l'ombrellone appena uscì, tanto per sapere di cosa si parlava tanto; gli altri perchè.. non lo so perchè. Forse solo perchè quando inizio qualcosa di solito vado fino in fondo.

Se il primo un pochino era riuscito ad incuriosirmi nella sua miseria , gli altri due li definirei semplicemente pietosi. Il tutto è scritto da cani, senza neanche lo sforzo di usare un sinonimo per dire sempre le stesse cose. Ad un certo punto avevo preso a sottolineare le frasi che si ripetevano, sempre uguali, una pagina si e una no; mi aveva preso una specie di gusto dell'orrido.
Un po' come il grande fratello e beutiful.

Dalida

Utente di lunga data
accannalo, tebe.
letti quando uscirono (su scribd eh, all'epoca c'erano in rete. non ci spesi soldi).
trama ridicola, puoi saltare agevolmente un centinaio di pagine e ritrovi subito il filo, scritto malissimo.
lui poi è una mezza pippa a letto.
in sostanza monta sto baracchino con frustini, manette e qualche dildo da borsetta e fa "cerchi con le mani" (frase ripetuta ossessivamente come notava mary).

Joey Blow

Escluso
Molta fatica.
E noioso.
...

Nicka

Capra Espiatrice
accannalo, tebe.
letti quando uscirono (su scribd eh, all'epoca c'erano in rete. non ci spesi soldi).
trama ridicola, puoi saltare agevolmente un centinaio di pagine e ritrovi subito il filo, scritto malissimo.
lui poi è una mezza pippa a letto.
in sostanza monta sto baracchino con frustini, manette e qualche dildo da borsetta e fa "cerchi con le mani" (frase ripetuta ossessivamente come notava mary).
A me quello che inquieta seriamente sono le tizie che vorrebbero uno come lui...uno che ti dice "vieni piccola, piccola vieni" che viene millemila volte in due ore, che per me é pure sintomo di eiaculazione precoce. Che sono lí che sperano di essere sculacciate, frustate o chissá cosa e in realtá se riescono ad aprire le gambe giá è tanto...
E comunque sí...frasi ossessive, descrizioni scarse, brodo allungato pessimamente, si possono saltare decine e decine di pagine e ci si trova comunque a leggere "vieni piccola..." e lei che urla e strepita all'ennesimo coito della giornata. Ma poi sto tizio, ultramiliardario a 20 anni e passa la giornata a venire...ma quando lavora?
Attenzione alla mancanza di termini espliciti...
Vieni piccola...

Simy

WWF

quoto, pure io sono masochista e li ho letti tutti e tre

drusilla

Drama Queen
Io mi ricordo di aver letto da giovincella un Harmony serie non so che colore che per me era veramente arrapantissimo. In sostanza un barbaro o non mi ricordo che faceva prigioniera una principessa o non so chi cavolo era questa con i capelli rossi :) e la teneva incatenata al letto nuda... se ci ripenso questo praticamente la violentava boh ma poi logicamente se ne innamorava. Ma non portava la storia a tre mattoni di millemila pagine e nella new york di oggi con questo cazzo di yuppie. Cioè, c'è una cosa meno eccitante che uno yuppie??

Dalida

Utente di lunga data
A me quello che inquieta seriamente sono le tizie che vorrebbero uno come lui...uno che ti dice "vieni piccola, piccola vieni" che viene millemila volte in due ore, che per me é pure sintomo di eiaculazione precoce. Che sono lí che sperano di essere sculacciate, frustate o chissá cosa e in realtá se riescono ad aprire le gambe giá è tanto...
E comunque sí...frasi ossessive, descrizioni scarse, brodo allungato pessimamente, si possono saltare decine e decine di pagine e ci si trova comunque a leggere "vieni piccola..." e lei che urla e strepita all'ennesimo coito della giornata. Ma poi sto tizio, ultramiliardario a 20 anni e passa la giornata a venire...ma quando lavora?
Attenzione alla mancanza di termini espliciti...
Vieni piccola...
ah, già. lui è sotto i trenta e guadagna fantastilioni al minuto (ahahahahahahah!).
non ricordo cosa caspita produca, forse non viene proprio mai detto.
poi è tutto un "vieni piccola", stalkeraggi, cerchi con le mani :D, fascette da elettricista e non mi ricordo che altro, sono passati quasi tre anni.
lei è una cogliona che si ubriaca con le mentos e la coca-cola e poi è pronta a tutto (tutto, vabbé, manco fanno niente).
me lo lessi perché leggevo le recensioni satiriche.
ci fu chi si prese le ferie per finirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.