Comunque sono arrivata alla loro prima volta.
Ora è giorno e lui la sta lavando.
Minchia che prima volta di merda.
Io l avrei lasciato in terra con il pisello mozzato.
Cioè.
Lei vergine, ricordiamolo. Mai nemmeno masturbata. Il buio totale.
Quindi, lui prende questa totale analfabeta del sesso a più di venti anni, la sbatte sul letto, la sleccazza un po' random, poi le manta sopra e con un colpo secco la svergina.
:unhappy:
Ma sei cretino?
Mi si è chiusa la guest solo a leggerlo.
Notare che poi alla fine lui le dice che non aveva mai fatto del sesso vaniglia.
Ma vai a fanculo te e il tuo sesso vaniglia del culo di Oscuro.
![]()
sì sì, il famoso profumo di cedro o una roba simile.
Che poi... capisco vergine.
Ma una televisione l'avrai guardata nella tua vita.
Oltre alle api e ai fiori, avrai parlato con qualche amica che ha avuto esperienze.
Un paio di libri, un paio di riviste le avrai lette.
Non è che ogni roba che trovi stai lì a chiederti: e questo cos'è? e a cosa servirà mai? e dove si metterà mai questo?
Pareva cappuccetto rosso.
ma io ve l'ho detto che lei non sta bene.credibilissimo che una sulla ventina sia vergine, ma che non si sia mai masturbata significa che c'è qualcosa che non va.
te l'ho detto che grey è una pippa a letto.
manco un cerchio con le mani ancora?
ahahaha!ma io ve l'ho detto che lei non sta bene.
Una che a vent'anni sviene per un orgasmo NON STA BENE.
roba da chiamare il 118.
lui poi è mononeuronico, ripetitivo allo sfinimento, senza fantasia...
... e non ti mordere le labbra
... e mi fa un effetto quando ti mordi le labbra...
... e se ti mordi le labbra poi ti punisco
ma che due maroni, noioso come l'influenza.
la scena in cui lei gli vomita sulle scarpe è l'unica apprezzabile, secondo me.se non mi sbaglio, quando lui va a rapirla dal locale, con l'elicottero e le converse (ahahahahahahahahahah!), lei è intronatissima per aver bevuto un sorso, uno di numero, di rum e cola.
oddio questa cosa l'avevo rimossama io ve l'ho detto che lei non sta bene.
Una che a vent'anni sviene per un orgasmo NON STA BENE.
roba da chiamare il 118.
lui poi è mononeuronico, ripetitivo allo sfinimento, senza fantasia...
... e mi fa un effetto quando ti mordi le labbra...
... e se ti mordi le labbra poi ti punisco
ma che due maroni, noioso come l'influenza.
il jeans con il bottone slacciato ci può stare, dai. poi dipende da uno come è, lui dovrebbe essere super figo e fisicato, fa tipo mille mila sport ed è anche pilota e ha settantamila brevetti, gli manca giusto quello da bagnino.la scena in cui lei gli vomita sulle scarpe è l'unica apprezzabile, secondo me.
Evvai.
con le converse mi hai fatto venire in mente i jeans... ahahahahah oddio i jeans con il bottone slacciato ahahahahahah
pure maraglio dentro lui ahahahahah
solo lo spray per mobili. Quello al profumo di cedro. Ho guardato gli inci sul web perchè io non lo uso.Cioè non ho letto gli ultimi post ma: questa sniffava il detersivo????? Mi devo preoccupare????
Ma non è mica questione di fisico, se fosse questione di fisico ci starebbero pure le canotte traforate.il jeans con il bottone slacciato ci può stare, dai. poi dipende da uno come è, lui dovrebbe essere super figo e fisicato, fa tipo mille mila sport ed è anche pilota e ha settantamila brevetti, gli manca giusto quello da bagnino.
qualcos'altro? :carneval:
vabbé, ma io mi immagino a casa (o nella stanza ossessivo-compulsiva), così, quindi niente occhiali.Ma non è mica questione di fisico, se fosse questione di fisico ci starebbero pure le canotte traforate.
Il jeans con il bottone slacciato e il pelo pubico che si affaccia è di un maraglio fuori misura.
Da abbinare rigorosamente all'occhiale a specchio colorato.
Ma quello che è preoccupante è che sia stato proposto come sex simbol, un soggetto del genere.
mamma mia.
A specchio colorati? Mi sa che non li ho mai visti.Ma non è mica questione di fisico, se fosse questione di fisico ci starebbero pure le canotte traforate.
Il jeans con il bottone slacciato e il pelo pubico che si affaccia è di un maraglio fuori misura.
Da abbinare rigorosamente all'occhiale a specchio colorato.
Ma quello che è preoccupante è che sia stato proposto come sex simbol, un soggetto del genere.
mamma mia.
Madonna che cagata. Ma poi non c'era un soggetto migliore. E che è.
Mah.
eh sì, adesso mettiamo in discussione anche la sexytudine super super hot di fassy.
Manco l'avevo riconosciuto. Con quegli occhiali poi.eh sì, adesso mettiamo in discussione anche la sexytudine super super hot di fassy.
te prego, eh.
non so, io me lo fare anche se mi avessero appena sparato ad una gamba.Manco l'avevo riconosciuto. Con quegli occhiali poi.