Nordica
... is here!
... scusa ma tu per chiedere info sul tuo stato utente tiri fuori un post vecchio di 3anni?
MAH!
![]()
perche un post di tre anni fa
io ci sono solo da agosto
cos e sto post ?
non capisco più niente
... scusa ma tu per chiedere info sul tuo stato utente tiri fuori un post vecchio di 3anni?
MAH!
![]()
tagliamo la testa al toro: iscriviti come Nanna e non se ne parli piùadesso sono clone di Ninna
ma vorrei entrare di nuovo come Ninna
aiutatemi!!!!
lo hai resuscitato tu, mica noi...perche un post di tre anni fa
cos e sto post ?
non capisco più niente
![]()
no volevo dire... cosa c'entra con ciò questo 3d del 2005?
cos e un post?lo hai resuscitato tu, mica noi...
perche un post di tre anni fa
cos e sto post ?
non capisco più niente
Manco noi ... sei tu che ci devi spiegare come mai hai pescato un post cosi vecchio, come mai?
ma ho perso tutti miei messaggi etc...tagliamo la testa al toro: iscriviti come Nanna e non se ne parli più![]()
secondo me sono andate in tilt le parabole di Giobbe e le interferenze generano questi rilultati...cos e un post?
ma infatti... davvero è insipiegabile sto fatto.ma ho perso tutti miei messaggi etc...
non e giusto!
non ho mai fatto niente per essere bannata
allora: un post è il messaggio che scrivi, e lo scrivi all'interno di un thread, cioè di un argomento di discussione.io ho aperto un nuovo nome utente
nina perché e mio npme
72 perché e l'anno di nascità
anch'io avevo visto ninna in grassetto...
ma siete la stessa persona??
allora: un post è il messaggio che scrivi, e lo scrivi all'interno di un thread, cioè di un argomento di discussione.
ci si chiede nel forum come mai per comunicare che eri stata bannata hai scritto un messaggio in una discussione del 2005 (vai al primo messaggio di questa serie e controlla la data)
prova a rientrare come NINNAmi risultava all inizio di confessionale e mi sono solo accosata
ninna, espertissima in forum eh??![]()
![]()