O
Old Holly
Guest
Veramente mi pare di aver letto che ha messo tutto a posto...Ninna manda un pm ad admin e fagli il culo..noi non sappiamo che dirti.![]()
Veramente mi pare di aver letto che ha messo tutto a posto...Ninna manda un pm ad admin e fagli il culo..noi non sappiamo che dirti.![]()
Ninna o in pm o in chiaro, ma chiedi spiegazioni a Admin, un bacino...si vede che sara stata impostata in modo decrescente
ho sbagliato
e allora
devo essere bannata per questo
ho aperto il utente nina 72 in fretta perche sono scossa per essere stata bannata
senza ragione
e ho perso tutti i miei messaggi a quale ci tenevo
... e' evidente che qui dentro ce l'hanno con gli stranieriallora io sono NInna
ma visto che non riesco più entrare come ninna veloce ho aperto nuovo utente id come Nina 72
capito?
ma nessuno mi dice perche sono stata bannata come ninna
io voglio entrare come ninna come prima
nell ira ho pure messo mio nome
beh!
ah si??e allora perchè continua a rompere??Veramente mi pare di aver letto che ha messo tutto a posto...
![]()
Veramente mi pare di aver letto che ha messo tutto a posto...
![]()
prova a scollegarti/disconnetterti proprio dalla rete e rientra come ninnaho provato ma niente
beh vorrà dire che non sono gradita!
pazienza!
e ci voleva una raddrizzatina a tutti da lupa...Io non riesco a capire come possiate pensare che Ninna sia stata bannata e perchè le diate il destro.
Trovo che siate stronze e in malafede.
Anche ad altri utenti è capitato in passato di non riuscire ad accedere con loro nick per un certo periodo.
Ogni volta che Giovanni sfruguglia nel forum le cose poi ci mettono un pò a riassestarsi.
Io per esempio non ricevo e non invio più le mele.
Ma come cacchio potrebbe venirmi in mente che mi stanno facendo un dispetto?![]()
Non vi capisco, davvero.![]()
Sembra che ci godiate a buttare benzina sul fuoco quando è evidente che si tratta di un malfunzionamento.
E tu, Ninna, madonna santa!
Manco t'avessero rapito i figli!!!![]()
guarda che è venuto in mente solo a leiIo non riesco a capire come possiate pensare che Ninna sia stata bannata e perchè le diate il destro.
Trovo che siate stronze e in malafede.
Anche ad altri utenti è capitato in passato di non riuscire ad accedere con loro nick per un certo periodo.
Ogni volta che Giovanni sfruguglia nel forum le cose poi ci mettono un pò a riassestarsi.
Io per esempio non ricevo e non invio più le mele.
Ma come cacchio potrebbe venirmi in mente che mi stanno facendo un dispetto?![]()
Non vi capisco, davvero.![]()
Sembra che ci godiate a buttare benzina sul fuoco quando è evidente che si tratta di un malfunzionamento.
E tu, Ninna, madonna santa!
Manco t'avessero rapito i figli!!!![]()
No dai Asdu... anche giù di sotto c'è qualcuno che oltre all'oltraggio che ha subito Oscuro...guarda che è venuto in mente solo a lei![]()
![]()
vabbè che siam rinco ma c'abbiamo un limite eh??
Quella è un'altra questione...Manco io credo sia stata bannata... pero' andare a ripescare un thread del 2005 ...god bless her!
Manco io credo sia stata bannata... pero' andare a ripescare un thread del 2005 ...god bless her!
Ti dirò di più...Manco io credo sia stata bannata... pero' andare a ripescare un thread del 2005 ...god bless her!
Comunque mi aspetto vivi complimenti per il mio nuovo avatar... non lo trovi suggestivo?Quella è un'altra questione...![]()
SCRIVI ALL 'ADMIN. COSA VUOI CHE NE SAPPIAMO NOI??????????oh ascolta un pò!
aprendo questo utente nuovo non ho impostato niente e i messaggio stavano : prima i vecchi!
io non mi sono accorta e ho scritto su quello in cima che sarà 'ultimo!
comunque somo sempre bannata come ninna!
ho fatto riavvio ma niente!
Manco io credo sia stata bannata... pero' andare a ripescare un thread del 2005 ...god bless her!