WOW!!!!!
Quella era una proposta![]()
![]()
Non fare il timido. Ti faccio da navigatore co-pilota.Quale?
Dove?
Quando?
Come?
A me?
Impossibile.......
Senti Fun.. se non capisci ora ti invio un disegninoNon fare il timido. Ti faccio da navigatore co-pilota.
Non fare il timido. Ti faccio da navigatore co-pilota.
Ohi ohi... mo che centra l'eta'...Ti ringrazio della fiducia accordata, ma come pilota sono scarsino, e pure attempato.....
Cmq grazie, dovrei pero' avere almeno 15 anni in meno......![]()
![]()
![]()
Senti Fun.. se non capisci ora ti invio un disegnino![]()
![]()
che sia semplice pero'.........
cmq devo dire che alla fine gira e rigira va sempre a finire che ci troviamo io compos e lettrice, se poi aggiungiamo giulia e sbarella, facciamo proprio un bel quadro.......
Io, non ce la posso fareeeeeeeeeee
E' un quadretto un po' grottesco... sarebbe una famiglia troppo inconsueta per passare inosservata![]()
![]()
Devo dire che ricevo spesso attenzioni da parte delle donne... forse c'e' qualcosa di me che non so...Tu lo sai che ho mire omosessuali verso Lettrice. Sono mesi che cerco di organizzare una cosa a tre!!!Lascia giocare Sbarella e Giulietta altrove. Non possono vedere certe oscenità.![]()
Penso che l'unica cosa che nn mi da pensieri è l'essere osservato....
A me da pesieri solo se ad osservare sono i servizi sociali...![]()
nella mia super bici posso caricare Sbarella e GiuliaAppunto, effettivamente scendere dalla Smart in 5 da un po' nell'occhio, facciamo che usciamo tutti in bici..........![]()
![]()
nella mia super bici posso caricare Sbarella e Giulia![]()
Ok io porto la mia e ci carico Compos......direi che i servizi sociali non dovrebbero obbiettare nulla......![]()
![]()
![]()
![]()
... no basta che non andiamo in giro in qualche paesello sperduto... che con la mia bici gialla gia' sembro "Priscilla la regina del deserto"..![]()
![]()
![]()
Che ne dici di luglio Belgio, a Spa?
...essendo una iena ...si vede quel che hai di ..specialeDevo dire che ricevo spesso attenzioni da parte delle donne... forse c'e' qualcosa di me che non so...![]()
...essendo una iena ...si vede quel che hai di ..speciale![]()
![]()
![]()
![]()