Prova a tenere unita la famiglia..Non credo sai?
Io credo che la moglie abbia capito più di quanto Edo crede e parli della figlia per parlare di sé.
Prova a tenere unita la famiglia..Non credo sai?
Io credo che la moglie abbia capito più di quanto Edo crede e parli della figlia per parlare di sé.
Un simulacro.Prova a tenere unita la famiglia..
Che potrebbe nuovamente riempirsi con un pò di impegno e fatica.Un simulacro.
Con la sincerità.Che potrebbe nuovamente riempirsi con un pò di impegno e fatica.
ma PDProva a tenere unita la famiglia..
questo sarebbe trollareCon la sincerità.
Ma voi siete congelati nei vostri ruoli stereotipati
Cosa vuol dire?questo sarebbe trollare
Ovviamente sono gesti che vengono apprezzati se tutti i giorni vieni rispettata da chi ti fa il regalo per la festa della donna.Sono atti formali senza sostanza.
Come gli auguri alla collega che odi.
Oggi per me è la data entro la quale presentare il budget. Nientaltro.che ne pensate? la festeggiate?
Buon lavoroOggi per me è la data entro la quale presentare il budget. Nientaltro.
E rilassati eh… mi sembra solo strano che a 50 anni l’unica cosa da dire sia “mio marito” tutto quiCerto che lo è!
Pure tu sei così egocentrica da credere che il mondo sia come te?
Per tante è parte della loro identità.E rilassati eh… mi sembra solo strano che a 50 anni l’unica cosa da dire sia “mio marito” tutto qui
Fatico a capirlo, ma non subito che possa esisterePer tante è parte della loro identità.
Io ero stata male il giorno prima e l’8 ero in ospedale dal ginecologo che mi disse che ero incinta di 5 settimane quando avevo avuto il ciclo 15 giorni primaIo comunque, l’8 Marzo di cinque anni fa, feci il test che confermò la mia gravidanza. Per me rimarrà questa ricorrenza.
O cielo...Fatico a capirlo, ma non subito che possa esistere
Io ero stata male il giorno prima e l’8 ero in ospedale dal ginecologo che mi disse che ero incinta di 5 settimane quando avevo avuto il ciclo 15 giorni prima![]()
Almeno mi fai compagnia.O cielo...
Io sto andando adesso dal ginecologo...per sostituzione spirale...
Se anche a me dice che sono incinta...mi trasferisco da Edo
Così almeno la sua signora si ritrova con una quasi 50 enne incinta...non del marito....
![]()
Fate la nurseryO cielo...
Io sto andando adesso dal ginecologo...per sostituzione spirale...
Se anche a me dice che sono incinta...mi trasferisco da Edo
Così almeno la sua signora si ritrova con una quasi 50 enne incinta...non del marito....
![]()
L’identità è il risultato di molti elementi, alcuni non comprensibili a che ne ha diversi.Fatico a capirlo, ma non subito che possa esistere
Io ero stata male il giorno prima e l’8 ero in ospedale dal ginecologo che mi disse che ero incinta di 5 settimane quando avevo avuto il ciclo 15 giorni prima![]()