danny
Utente di lunga data
Amica di mia figlia.Possibile 3,50 all’ora ???
Ma in quale regione??
Da me.
Amica di mia figlia.Possibile 3,50 all’ora ???
Ma in quale regione??
è una branca della filosofia "che si occupa del costume, ossia del comportamento umano"O l’etica?
Possibile si purtroppo anche qui nel profondo nord est. Una mia studentessa prende 3 euro l'ora (in black) per fare I mercatini il weekend. E deve pagarsi lei l'eventuale caffè o bottiglietta d'acquaPossibile 3,50 all’ora ???
Ma in quale regione??
Lazio Lara. Tra l altro è una boutique frutteria, vende tutti prodotti particolari, sai quelle che entri e vedi pomodori di tutti i colori, esposizioni stagionali, vetrine..servono i ristoranti di tutto il litorale Anzio Nettuno, se consideri sono 8 dipendenti.Possibile 3,50 all’ora ???
Ma in quale regione??
Ma il proprietario dirà che è schiacciato da tasse, affitti, costo del lavoro. E magari ha anche un fondo di verità.Lazio Lara. Tra l altro è una boutique frutteria, vende tutti prodotti particolari, sai quelle che entri e vedi pomodori di tutti i colori, esposizioni stagionali, vetrine..servono i ristoranti di tutto il litorale Anzio Nettuno, se consideri sono 8 dipendenti.
Perso nei tuoi occhi,Ma dove abbiamo passeggiato prima di pagarTI la cena![]()
Oh cazzo.Perso nei tuoi occhi,
specchio d’un lago immobile,
non vedevo che te —
le rive svanivano,
il cielo si faceva silenzio.
Ogni onda era il battito
di un tempo sospeso,
e io, naufrago felice,
affondavo nella luce
che solo tu sapevi dare.
Mi hai lasciato senza … tastieraPerso nei tuoi occhi,
non vedevo che te —
le rive svanivano,
Ogni onda era il battito
di un tempo sospeso,
e io, naufrago felice,
affondavo nella luce
che solo tu sapevi dare.
Infatti uguaglianza prostituzione = sfruttamento non esiste più. Solamente in casi rari.Diciamo che una prostituta che esercuta autonomamente può guadagnare cifre impensabili.
Di solito quando è ancora giovane le investe in attività che possano rendere.
Case da affittare, etc.
Lo dico perché troppo spesso la categoria viene fatta passare solo per vittima, quando in realtà non sempre lo è.
Forse non hai letto i post di danny.Infatti uguaglianza prostituzione = sfruttamento non esiste più. Solamente in casi rari.
La prostituta è emancipata ( non ho detto istruita e colta, ma sicuramente più navigata in certi ambienti) e per resistere al peso psicologico enorme, ha un carattere forte, spesso più del cliente che lo manipola facilmente. Basta guardare nei siti giusti e dallo stato che pubblicano regolarmente per farsi pubblicità, per ricordare al mondo che ci sono, ci si fa un idea di come è la loro vita. E se non fosse per il pelo sullo stomaco che non tutte hanno, le invidierebbero tutte le donne non paganti. Ma ammetto che aprire le gambe a tutti non è da tutte. E come giustamente qualcuno notava la quotazione della “ cosa” , quelle più portare e richieste si possono permettere di scegliere i clienti eliminando e bloccando i numeri di tutti quelli che non gradiscono.
Brunetta, scusami, ma io a causa di quanto vissuto ho letto molto su questo mondo. E ti parlo della situazione di qui.Forse non hai letto i post di danny.
Certamente ci sono prostitute che esercitano in modo autonomo e qualche scelta la hanno.
Ma la istituzione di bordelli ufficiali e tassati, non cambia le condizioni.
Ci sono proposte di consenti cooperative.
Ma abbiamo cooperative in ogni campo che sono aggiramento della legge per sfruttare il lavoro.
Il problema è avere davvero la volontà di contrastare le mafie.
La volontà non c’è.
Tu hai visto quel tipo di prostituzione.Brunetta, scusami, ma io a causa di quanto vissuto ho letto molto su questo mondo. E ti parlo della situazione di qui.
E la situazione più o meno è questa: puttana nel bordello che si affianca al cliente per mostrare le sue grazie. Tutto ok. Si piacciono. Ok. Decidono di prendere la camera con idromassaggio e champagne. Ok.
Segue una serie infinita di cin cin e cunnilingio che lei apprezza molto e chiede ancora. Ok.
Lei molto amorevole. Ok, bello per il cliente, tutti contenti. Mentre lui era impegnato a procurarle piacere finisce l’ora e lei lo respinge freddamente, dicendo : c’est la vie, baby. E molte altre storie così.
Chi sfrutta chi?
Tu dai per scontato che fossero vittime.Tu hai visto quel tipo di prostituzione.
Anche da te non è l’unica.
Quello che appare online non si può nemmeno sapere se sia vero, figuriamoci considerarlo l’unica verità.
Proprio per quello che hai vissuto, non sei obiettiva.
La volontà e forse anche la capacità.Forse non hai letto i post di danny.
Certamente ci sono prostitute che esercitano in modo autonomo e qualche scelta la hanno.
Ma la istituzione di bordelli ufficiali e tassati, non cambia le condizioni.
Ci sono proposte di consenti cooperative.
Ma abbiamo cooperative in ogni campo che sono aggiramento della legge per sfruttare il lavoro.
Il problema è avere davvero la volontà di contrastare le mafie.
La volontà non c’è.
Anni fa lavoravo in un centro benessere, facevo promozioni. 2.58 l'ora. Poi "alzati" a 3.00.E mia madre segnata in regola che fa la fruttarola e prende 3,50 euro l ora come è possibile? Oh, è in regola eh. E a 63 anni ha le mani spaccate, si sveglia alle 5 e ritorna a casa alle 20. Può campare una persona così? Qua hanno tolto la dignità alle persone normali per prima cosa, Lara. Devono tirarli fuori? Iniziassero a dimezzarsi i loro di stipendi, poi ne riparliamo.
@Lara3 non lasciarti sfuggire @Jim Cain.Perso nei tuoi occhi,
non vedevo che te —
le rive svanivano,
Ogni onda era il battito
di un tempo sospeso,
e io, naufrago felice,
affondavo nella luce
che solo tu sapevi dare.
Chiamarlo centro benessere è un ossimoro.Anni fa lavoravo in un centro benessere, facevo promozioni. 2.58 l'ora. Poi "alzati" a 3.00.
Regolarmente a contratto, eh.