Lara3
Utente di lunga data
Aspetta! Vengo anche io !Vado a pranzo. Bye!
Aspetta! Vengo anche io !Vado a pranzo. Bye!
Infatti esiste il concetto etico della riduzione del danno e religioso del male minore.Però dimentichiamo l'aspetto meramente pratico. Non regolamentare potrebbe essere peggio perchè obbliga alla clandestinità e dunque regolamentare potrebbe configurarsi come il male minore.
Avere una legislazione che stabilisce cosa è giusto e cosa è sbagliato è molto rilassante, toglie dilemmi etici.Dico che la politica di oggi continua a riproporre temi di ieri.
Il successo di qualche anno fa dei M5S era dovuto essenzialmente alla voglia da parte degli italiani di rinnovare le visioni politiche.
Fallita quella fase, siamo tornati alle solite visioni novecentesche, in un mondo in cui esse non hanno più alcun valore.
Per quanto mi riguarda il tema della prostituzione è da quando sono nato che lo sento, e mi sono talmente frantumato le palle che vorrei vedere finalmente il ritorno dei bordelli, così giusto per non sentire più le stesse obiezioni e guardare al 2025 senza pensare al 1958.
D"altronde, se pure la Fiat ha creato una gamma 500, direi che è prassi italica vivere cristallizzando gli anni che si ritengono migliori.
diffondi il verboGrazie, segno. Utilissimo![]()
Appunto, uno stato paternalista.Avere una legislazione che stabilisce cosa è giusto e cosa è sbagliato è molto rilassante, toglie dilemmi etici.
Naturalmente piace di più quando riguarda gli altri. È noto che di fronte a notizie di omicidio scatta il giustizialismo che approverebbe la pena di morte, ma non quando l’ omicida ha ucciso un ladro.
Sono reazioni emotive che dipendono da proiezioni e identificazione empatica in chi si percepisce come simile.
Io credo che non sia sano, per gli individui e per la società, abdicare a riflettere e prendere posizioni etiche (come ho già detto, frutto di una continua dialettica intellettuale.)
guarda su questo ti credo sulla parola....i cagnotti mi fanno leggermente impressione...Mica solo a me. Con quel che costa evidentemente è molto ricercato.
A me è stato offerto da una sarda.
Non ci credevo, ma era buonissimo. Le cose vanno provate per giudicarle.
Io ci andavo a pesca e mi piaceva infilare la mano nella sacca con le esche sentendoli tra le dita che si muovevano.guarda su questo ti credo sulla parola....i cagnotti mi fanno leggermente impressione...
Ma lo Stato può esprimere una legislazione, sempre provvisoria, che esprima la visione etica dei cittadini. La democrazia serve a questo. Se no piazziamo i 10 comandamenti e andiamo a dormire .Appunto, uno stato paternalista.
I cui cittadini sono figli incapaci di autodeterminarsi.
Forse dovremmo crescere...
Tu hai perversioni inaspettate.Io ci andavo a pesca e mi piaceva infilare la mano sentendolo tra le dita che si muovevano.
La questione della prostituzione per me è molto vicina concettualmente alla libertà dell'individuo e al concetto di autodeterminazione.Ma lo Stato può esprimere una legislazione, sempre provvisoria, che esprima la visione etica dei cittadini. La democrazia serve a questo. Se no piazziamo i 10 comandamenti e andiamo a dormire .
Ma anche questi vengono costantemente studiati, in ogni religione.
Sono un uomo, ho la fisicità e la tolleranza di un maschio.Tu hai perversioni inaspettate.
![]()
sì che mi piacciono morbide, ma insommaPensavo fossero le misure della tua donna ideale.
Io ci andavo a pesca e mi piaceva infilare la mano nella sacca con le esche sentendoli tra le dita che si muovevano.
adesso provo a proporlo a mio figlio, vediamo che faSono un uomo, ho la fisicità e la tolleranza di un maschio.
concordo; il formaggio però, lo proverei
Si vede che non giochi96,99,92
![]()
così hai la scusa per farti qualche vaccino poiconcordo; il formaggio però, lo proverei