Etta
Utente di lunga data
Ah bisogna richiederlo? Non lo sapevo.ho chiesto di cancellare/disattivare l'account. resterete a parlare da soli, di cose immaginate, ipotesi errate, mi dispiace per voi.
Ah bisogna richiederlo? Non lo sapevo.ho chiesto di cancellare/disattivare l'account. resterete a parlare da soli, di cose immaginate, ipotesi errate, mi dispiace per voi.
Magari quelli Bergamaschi.Speriamo non tutti i muratori siano così…
ma non mi sembra che nessuno abbia detto che non è vero, io per prima sostengo che ci siano poche persone normali al mondo, allo stesso tempo però ci vuole disponibilità a dare una chance alle personeChe ha ragione e che non esistono uomini liberi che vogliono un rapporto serio. Poi per serio bisogna vedere cosa intendesse lei
voleva sentirsi dire che arriverà il principe azzurro

qui? vero che so che ci sono stati matrimoni tra utenti...Cercava un single, benestante, con carriera già fatta, in cerca di storia, durata non inferiore a far maturare la reversibilità della pensione in caso di morte Di lui.
però sei ancora qui a leggereho chiesto di cancellare/disattivare l'account. resterete a parlare da soli, di cose immaginate, ipotesi errate, mi dispiace per voi.
E pure qualche chiavata.ma non mi sembra che nessuno abbia detto che non è vero, io per prima sostengo che ci siano poche persone normali al mondo, allo stesso tempo però ci vuole disponibilità a dare una chance alle persone
senti io sto guardando shrek e shrek 2 un giorno sì e uno no... se mi parli di principe azzurro io penso a lui
View attachment 10254
qui? vero che so che ci sono stati matrimoni tra utenti...
ma guardaho scritto a nocciola, non capisco dove andare per disattivare/cancellare account
io i fatti miei te li ho scritto però, ma non mi hai rispostodiciamo che a me non me ne frega niente dei giudizi sommari basati su qualche messaggio che ho scritto qui sopra. detto poi da chi vuole scandagliare la mia, di vita, ma della sua, dice nulla. detto questo, sto aspettando che mi dite come cancellare l'account. poi per me potete pure continuare a fare ipotesi qui sopra.
se si sono sposati presumo che prima si siano conosciutiE pure qualche chiavata.
Non puoi disattivarti senza prima dirci l’età. Nono.ho scritto a nocciola, non capisco dove andare per disattivare/cancellare account
Ti posso chiedere perché?ho chiesto di cancellare/disattivare l'account. resterete a parlare da soli, di cose immaginate, ipotesi errate, mi dispiace per voi.
Ed è saltato fuori improvvisamente?Come lo chiamano? Orologio biologico...da quello che ho letto il problema è la sua paura di non fare in tempo a formarsi una famiglia...
Gli orobici hanno una certa famaMagari quelli Bergamaschi.
Probabilmente cerca qualcuno che la finanzi oppure che le faccia sì sì con la testa mentre le persegue i suoi obiettivi strafottendosene degli obiettivi degli altri.Che ha ragione e che non esistono uomini liberi che vogliono un rapporto serio. Poi per serio bisogna vedere cosa intendesse lei
conosco una che è impazzita quando il suo ex marito si è risposato e ha avuto un figlio con la nuova moglie, ha fatto la caccia a qualsiasi uomo la ingravidasseEd è saltato fuori improvvisamente?
Vediamo se risponde, ho la sensazione che il suo ex si sia rifatto velocemente una storia
Più che altro non capisco questa cattiveria nelle risposte...di normale le consiglierei intanto di divertirsi un po' per scaricare un po' di tensione ma ho paura che me le dia di santa ragioneEd è saltato fuori improvvisamente?
Vediamo se risponde, ho la sensazione che il suo ex si sia rifatto velocemente una storia
Ma cosa stai dicendo cattiveriaPiù che altro non capisco questa cattiveria nelle risposte...di normale le consiglierei intanto di divertirsi un po' per scaricare un po' di tensione ma ho paura che me le dia di santa ragione...Se avessi dato retta a quello che si diceva di mio marito, alla fama che aveva, non avrei dovuto scambiarci neppure 2 parole, si è rivelato invece meglio di altri che erano partiti perfetti come immagine ma che si sono rivelati con il tempo dei cazzoni...penso che ognuno di noi ha lati belli e brutti, la differenza la fa l'affinità che troviamo con le persone.
Purtroppo quando un legame si spezza c'è chi soffre e rimane male e chi lo supera.conosco una che è impazzita quando il suo ex marito si è risposato e ha avuto un figlio con la nuova moglie, ha fatto la caccia a qualsiasi uomo la ingravidasse
ma @Febe ci dirò di no
Può darsi sia come dici te, se non cambia atteggiamento comunque la vedo dura...le possibilità di trovare qualcuno disposto ad investire in una relazione con lei sono minime.Ma cosa stai dicendo cattiveria
Non sai cosa è la cattiveria allora.
È una considerazione.
Una storia finita per inseguire la cartine. Lei avrà provato, mi austriaco un vero sentimento.
Adesso si vuole rifare una vita, e stiamo parlando di pochi mesi di questa "ricerca" e ha bollato già tutti i coetanei. Non ha molto senso questa delusione, se non avere il riferimento di qualcuno (l"ex) che è riportato senza remore.
Ovvio, prima deve risolvere se stessa, ripartire, crearsi una nuova realtà poi potrà vedere se riesce ad incontrare qualcuno con cui condividere un percorsoPuò darsi sia come dici te, se non cambia atteggiamento comunque la vedo dura...le possibilità di trovare qualcuno disposto ad investire in una relazione con lei sono minime.