_____

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
È piovuto alle 4 di notte a casa sua. Non c'entra nulla con la compagnia della serata.

Ma ripeto, non è il fatto ma la sequenza degli eventi.
Sarò troppo romantico e anche se non metto volontà e richiesta di esclusivit ci metto sempre sentimento in quello che faccio :D :D :D
Ma il vostro rapporto è impostato così, quindi mi sembra tutto sommato coerente il comportamento della tua amica... se tu ci metti del "sentimento", magari lei non se ne è accorta oppure non è un "sentimento" sufficiente a non andare con un altro anche se è stata con te altre volte...

Probabile che a lei il tipo piace e che non aveva programmato l'incontro alle 4 del mattino e che si fida comunque di te in modo tale che te lo racconta... oppure lei te lo ha raccontato per spronarti in qualche direzione...

:smile:

MK

Utente di lunga data
Da circa 6 mesi stavo vivendo uno strano legame, un pò più di una amicizia, un pò meno di una coppia. Dove non c'era nessuna aspettativa sul domani, e nessun impegno reciproco. (in qualche post passato devo averne già accennato).
Più di una volta ci siamo detti di ritornare sui binari dell'amicizia pura, ma nonostante non facessi nulla ci ritrovavamo punto a capo.
Praticamente ci vedevamo e sentivamo quasi tutti i giorni. Un paio di settimane fà rientra dalle ferie, posa la valigia a casa, mi cerca e passiamo una bellissima serata insieme, sembrava che non ci vedessimo da anni. Alle tre ci ritroviamo a salutarci con trasporto e passione senza alcuna voglia di lasciarci. Ma invece di chiedermi di salire da lei, mi saluta e passa la notte fino all'alba fra le braccia di un altro.... non so cosa ne pensate voi, ma io sono deluso e disgustato.
Deluso e disgustato mi pare esagerato. Non capisco il perchè dirlo però. Il passare la notte fino all'alba tra le braccia di un altro intendo. La stessa notte?

morfeo78

Utente di lunga data
Esatto, sono d'accordo.
L'unica cosa da rimproverarle è stata la scarsa eleganza.
Non la vedo nè stronza, nè troia, nè altro.

E' libera e si scopa chi le pare.

Probabilmente lei le amicizie particolari le vive così.

L'unica cosa che mi sento da dire a morfeo: ma se ti piaceva così tanto da rimanerci male, perchè non le hai chiesto qualcosa in più, in sei mesi?
perché già un anno prima siamo stati insieme ma è stato un disastro.
Due concetti di "coppia" incompatibili.
In questi mesi quello che frenava di più alla fine ero io, piuttosto scettico che le cose fossero cambiate.

Deluso e disgustato mi pare esagerato. Non capisco il perchè dirlo però. Il passare la notte fino all'alba tra le braccia di un altro intendo. La stessa notte?
Si, stessa notte. Ok. Ho usato termini un pò forti, magari esagerati ma rendono meglio l'idea.
Più che altro non mi aspettavo da lei quel livello di promiscuità da rendere il tutto cosi vuoto e superficiale.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Ma il vostro rapporto è impostato così, quindi mi sembra tutto sommato coerente il comportamento della tua amica... se tu ci metti del "sentimento", magari lei non se ne è accorta oppure non è un "sentimento" sufficiente a non andare con un altro anche se è stata con te altre volte...

Probabile che a lei il tipo piace e che non aveva programmato l'incontro alle 4 del mattino e che si fida comunque di te in modo tale che te lo racconta... oppure lei te lo ha raccontato per spronarti in qualche direzione...

:smile:
Uno non ti piomba in casa alle 4 del mattino per caso.

COME minimo ti telefona x chieferti se puo' venire da te.

Se lei aveva appena fatto sesso con Morfeo ....beh....poteva dire di a ere sonno.

poi uno ti sveglia in piena notte???Strani sti giovani.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti come dicevo a farfalla non è il "cosa".
Se fosse andata 2 giorni dopo, ma anche il giorno dopo sarebbe stato già diverso.
Ma cosi ha reso la serata una grandissima falsa. E la cosa mi rattrista un pò.
Sono tonta o sono lettrice frettolosa.
Vi siete lasciati di notte e l'altro da dove spunta? Vivono insieme? L'ha chiamato dopo essere stata con te tutto il tempo? Alle 4 di notte?:eek:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
è una soccola, o semi soccola :D
A parte questo è proprio la tempistica che non capisco.
Se è il convivente è una Lotharina, che si sa quanto apprezzo :cool: ma la tempistica è comprensibile.
Altrimenti cosa succede: uno va in giro poi , arrivato alle 4, visto che non ha quagliato con nessuna, la chiama? E lei ci sta? E non si fa pagare?:cool:

Se è il convivente è una Lotharina, che si sa quanto apprezzo :cool: ma la tempistica è comprensibile.
Altrimenti cosa succede: uno va in giro poi , arrivato alle 4, visto che non ha quagliato con nessuna, la chiama? E lei ci sta? E non si fa pagare?:cool:
da quanto ho capito la tipa è single, non convive

se è arrivato alle 4 avrà avuto il consenso di lei... se lei c'è stata è perché il tipo le piace... cosa c'entra il farsi pagare?

Brunetta

Utente di lunga data
da quanto ho capito la tipa è single, non convive

se è arrivato alle 4 avrà avuto il consenso di lei... se lei c'è stata è perché il tipo le piace... cosa c'entra il farsi pagare?
Certo che aveva il consenso se no è stupro.
Ma uno chiama una alle 4 per scopare? E una dice di sì?
E' normale farsi trattare così?:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pur non condividebdo ho un'amica che ha un trombamico. Capita che passiamo la serata insieme e ci salutiamo verso le 2. Si sentono e si trovano a casa di uno o dell'altro e passano qualche ora insieme.
Questa ragazza potrebbe avere lo stesso tipo di rapporto con il tipo.
Il pagarla non la capisco come battuta. Se mi va di fare sesso con un uomo alle 4 del mattino perchè dovrei farmi pagare, allora dovrebbe farsi pagare anche lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se a lei andava di scopare cosa vuol dire farsi trattare così.
Hanno fatto entrambi una cosa che gli andava di fare.

Brunetta

Utente di lunga data
Pur non condividebdo ho un'amica che ha un trombamico. Capita che passiamo la serata insieme e ci salutiamo verso le 2. Si sentono e si trovano a casa di uno o dell'altro e passano qualche ora insieme.
Questa ragazza potrebbe avere lo stesso tipo di rapporto con il tipo.
Il pagarla non la capisco come battuta. Se mi va di fare sesso con un uomo alle 4 del mattino perchè dovrei farmi pagare, allora dovrebbe farsi pagare anche lui.
Ha chiamato lui, paga lui. Chiama lei, paga lei.
Per me è farsi trattare da pezza da piedi (cosa che non esclude che sia trattare anche lui da pezza da piedi).
Per voi no.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ha chiamato lui, paga lui. Chiama lei, paga lei.
Per me è farsi trattare da pezza da piedi (cosa che non esclude che sia trattare anche lui da pezza da piedi).
Per voi no.
Ma quando non sei una coppia é normale che uno dei due chiami per vedersi. Allora io o il mio amante avremmo dovuto pagarci ogni volta?
Non ti seguo
A me é capitato mi chiamasse alle 8 di mattina della domenica. Ci sei? Se rispondo si ho la stessa voglia che hai tu altrimenti mi giro dall'altra parte e ci si vede un'altra volta
Mai pensato che scopare con un uomo sia fargli una cortesia o un regalo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Considerandosi a vicenda poca cosa.
Perchè gli piace fare sesso insieme?
Magari quella notte é andata così. Altre volte hanno passeggiato o cenato o cinema. No non ti seguo

Nicka

Capra Espiatrice
E se fosse stata lei a chiamarlo alle 4 di notte dicendo una roba del tipo "oh senti, mi sono liberata solo ora...se vuoi venire..."

Tutto può essere!!! :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quando non sei una coppia é normale che uno dei due chiami per vedersi. Allora io o il mio amante avremmo dovuto pagarci ogni volta?
Non ti seguo
A me é capitato mi chiamasse alle 8 di mattina della domenica. Ci sei? Se rispondo si ho la stessa voglia che hai tu altrimenti mi giro dall'altra parte e ci si vede un'altra volta
Mai pensato che scopare con un uomo sia fargli una cortesia o un regalo
Perchè gli piace fare sesso insieme?
Magari quella notte é andata così. Altre volte hanno passeggiato o cenato o cinema. No non ti seguo
A me pare brutto e se uno si permettesse di chiedermelo mi offenderei a morte.
Il tizio non è né il convivente né la sua relazione stabile, a quanto si è capito.
Magari. Questo non lo sai tu come non lo so io.
Per come sono andate le cose a me pare bruttissimo.
Se c'è una relazione non è fare una cortesia, anche perché è reciproco.
Se non c'è la relazione e si viene cercate solo per quello, quando a uno si è messa male la serata (se teneva a lei, sarebbe stata lui con lei e non Morfeo) è molto brutto.
Se non lo si percepisce non so che farci.

Brunetta

Utente di lunga data
E se fosse stata lei a chiamarlo alle 4 di notte dicendo una roba del tipo "oh senti, mi sono liberata solo ora...se vuoi venire..."

Tutto può essere!!! :mrgreen:
Brutto uguale.
Se lo voleva poteva vederlo prima non pomiciare con Morfeo.

Nicka

Capra Espiatrice
Brutto uguale.
Se lo voleva poteva vederlo prima non pomiciare con Morfeo.
Ho capito, ma quando la gente è single fa questo e altro...lei magari ha tirato tardi, ma aveva già voglia di vedere l'altro...discutibile per carità, ma io non la colpevolizzerei più di tanto...
Se l'ha chiamata l'altro alle 4 di notte e lei lo ha fatto andare io credo che ci fosse una gran bella voglia di vederlo, altrimenti alle 4 di notte si sarebbe messa a dormire...magari erano già d'accordo sul sentirsi dopo le rispettive serate...
A me non pare del tutto assurdo...sempre contando la poca carinerineria nei confronti di Morfeo eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.