A.A.A. (causa caldo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ero in campagna, di notte, saranno state le 23,30 circa, alzo gli occhi! un balcone sopra la mia testa, ed il pensiero vola su una donna del forum! qual'è sto balcone del forum che pensavo ?
:rotfl:
[video=youtube;UsjGrYihD7g]http://www.youtube.com/watch?v=UsjGrYihD7g[/video]

Annuccia

Utente di lunga data
Mi permetto di avanzare qualche proposta per i tuoi prossimi avatar:

Continuo?

Per Annuccia: ecco, loro sanno stirare.

:rotfl:non avevo dubbi

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Fino a quando mettiamo belle foto allora tutto è concesso! nel momento in cui mettiamo foto "strane" allora qualcuno ci bacchetta, chissà come mai? ma si chiamerà razzismo questo? Certo qua dentro ci persone persone di cultura e sapranno trovare la frase giusta, a me compete soltanto sbagliare ;) ma a sto punto se io metto una foto di un attore o persona bella, mi incazzo perchè si prende e si mette in discussione la bellezza del soggetto in questione, e quindi potrebbe anche non andarmi bene ciò. vus'avè comprì?

Joey Blow

Escluso
Fino a quando mettiamo belle foto allora tutto è concesso! nel momento in cui mettiamo foto "strane" allora qualcuno ci bacchetta, chissà come mai? ma si chiamerà razzismo questo? Certo qua dentro ci persone persone di cultura e sapranno trovare la frase giusta, a me compete soltanto sbagliare ;) ma a sto punto se io metto una foto di un attore o persona bella, mi incazzo perchè si prende e si mette in discussione la bellezza del soggetto in questione, e quindi potrebbe anche non andarmi bene ciò. vus'avè comprì?
No.

Ultimo

Escluso
Qua si sta scherzando, non si prende in giro nessuno! siamo qua e stop, le foto sono state prese a casaccio e nessuno dei volti delle foto è presente in questo forum, a chi stiamo prendendo in giro?
Quindi a questo punto rivoltando la frittata e mescolando il tutto mi domandavo e dicevo, perchè c'è la prendiamo se mettiamo foto di "soggetti" strani e non di foto con personaggi che rappresentano la bellezza?
Anche chi è bello può scocciarsi di sentirsi dire sei bello. te comprì ora ?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
[video=youtube;aOHueBY91pc]http://www.youtube.com/watch?v=aOHueBY91pc[/video]

geko

Utente di lunga data
Lasciando perdere il fatto che quelle foto sono finte (il tizio numero 3 si è pettinato così apposta per far ridere, dubito che vada a lavorare in banca conciato così), erano dei consigli sugli avatar di ultimosangre che ultimamente ne sfoggia di simili. Son foto che si trovano in rete da anni e anni e non intendono offendere nessuno, solo una presa in giro per il look, più che altro.
Si ride pure sulla dentatura giallognola di Moratti o sull'altezza di Brunetta o sui capelli di Berlusconi, o sulla silhouette di Ferrara o sullo strabismo di quell'altro ecc ecc. Sono giudizi che la società è ammessa ad esprimere finché non sconfinano in condotte che integrano estremi di fattispecie illecite.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.