A che punto sono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Kid sei tu che ti sei allontanato. Non pretendere troppo eh.

Quindi, per riassumere, senza alcuna ironia ma solo per capire meglio, io dovrei mostrarmi sempre allegro e sorridente anche se dentro sto male? Non ce la farò mai....

O

Old Angel

Guest
Kid secondo me devi fare molta attenzione ed essere forte e pronto, perchè secondo me il peggio deve ancora arrivare, il tradito ci mette un bel pò di tempo prima di cabalizzare bene ciò che è successo, e sei tu giorno per giorno a dovergli dimostrare....tutto per far si che lei riprenda fiducia in te e nel vostro rapporto, è come una crepa in un muro, magari sta li e la si rattoppa con un pò di stucco come può essere che il muro crolli improvisamente.

Old danut

Utente di lunga data
NO se sei tu IL CARNEFICE!!
Tu sai quello che vuoi e dovrai fare la strada giusta anche se difficile, hai già scelto quella facile no? Con che risultato? Un giorno ti sentirai amato, ma adesso non è il momento e lei non ha neppure motivo, tutto succederà quando lei se lo sentirà e non quando tu vorresti capitasse.

MK

Utente di lunga data
Quindi, per riassumere, senza alcuna ironia ma solo per capire meglio, io dovrei mostrarmi sempre allegro e sorridente anche se dentro sto male? Non ce la farò mai....
Insieme ce la dovete fare. INSIEME.

Kid

Utente un corno
Kid secondo me devi fare molta attenzione ed essere forte e pronto, perchè secondo me il peggio deve ancora arrivare, il tradito ci mette un bel pò di tempo prima di cabalizzare bene ciò che è successo, e sei tu giorno per giorno a dovergli dimostrare....tutto per far si che lei riprenda fiducia in te e nel vostro rapporto, è come una crepa in un muro, magari sta li e la si rattoppa con un pò di stucco come può essere che il muro crolli improvisamente.

Capisco benissimo, credetemi... ma davvero non riesco ad essere sereno in questa situazione, non è nel mio modo di essere.

O

Old maxneve27

Guest
KID da tradito ti posso dire che mi capita spesso di avere dei dubbi anche in momenti all'apparenza "innocui".
Sta nel partner compiere gesti che fanno capire che non c'è niente da temere.

Credimi però non è semplice......

Kid

Utente un corno
KID da tradito ti posso dire che mi capita spesso di avere dei dubbi anche in momenti all'apparenza "innocui".
Sta nel partner compiere gesti che fanno capire che non c'è niente da temere.

Credimi però non è semplice......

Da quel punto di vista spero che lei si senta a posto, le ho pure detto che se lo desidera, io cambio lavoro per lei...

Comunque il problema è un altro, non è il suo umore, ma il mio che di sicuro non aiuta, ma davvero non so come "cammuffare" a votle.

O

Old maxneve27

Guest
Da quel punto di vista spero che lei si senta a posto, le ho pure detto che se lo desidera, io cambio lavoro per lei...

Comunque il problema è un altro, non è il suo umore, ma il mio che di sicuro non aiuta, ma davvero non so come "cammuffare" a votle.

Forse mi sono perso qualcosa, ma il tuo umore cambia così velocemente perchè è nel tuo carattere o perchè non riesci a gestire la situazione?

p.s. crdo che sei sulla buona strada e a leggere cosa scrivi ve lo meritate

Kid

Utente un corno
Forse mi sono perso qualcosa, ma il tuo umore cambia così velocemente perchè è nel tuo carattere o perchè non riesci a gestire la situazione?

p.s. crdo che sei sulla buona strada e a leggere cosa scrivi ve lo meritate

Io sono sempre stato un lunatico e sicuramente questa situazione enfatizza questo mio tallone d'achille.

Grande82

Utente di lunga data
no, però dovresti provare a parlarle con sincerità... quei giorni che sei giù potresti trovare un modo dolce e scherzoso per farle capire che ti manca... preparare un cartello come quelli degli hotel, da mettere alla maniglia, con scritto qualcosa di divertente e dei disegnini simpatici (tipo 'non disturbare, musone in corso... sperando di ricevere coccole da sua moglie, nel frattempo fa il sostenuto')....
forse sembrerà un modo infantile, ma io credo che dovresti solo rassicurarla...

Kid

Utente un corno
no, però dovresti provare a parlarle con sincerità... quei giorni che sei giù potresti trovare un modo dolce e scherzoso per farle capire che ti manca... preparare un cartello come quelli degli hotel, da mettere alla maniglia, con scritto qualcosa di divertente e dei disegnini simpatici (tipo 'non disturbare, musone in corso... sperando di ricevere coccole da sua moglie, nel frattempo fa il sostenuto')....
forse sembrerà un modo infantile, ma io credo che dovresti solo rassicurarla...

Ma come ti vengono certe idee cara? Sei fantastica... ahah!

Amoremio

Utente di lunga data
e tu non potevi dirle che eri giù perchè volevi sentire il suo amore?
ogni volta che ti vede perso lei crede tu stia pensando all'altra!!!!
Certo che non può lasciarti stare!!
quoto a sangue!!!
quando ho raccontato che mio marito (il fedifrago) si aggirava cupo per casa, mi sembra che la sostanza del commento più benevolo sia stato "e che due palle pure i musi lunghi oltre al tradimento".
ti assicuro che tua moglie in quel momento pensa che tu pensi a lei che magari la rimpiangi che magari stai facendo dei confronti tra lei e l'altra e che forse ti stai pentendo.
è già un buon segno che ti rivolga la parola, e lo sarebe pure se ti desse una sberla ... almeno saresti certo che reagisce a questi pensieri

Amoremio

Utente di lunga data
No no, su questo dovete credermi, lei sa che cosa sto aspettando da lei, solo che non posso fare l'allegro tutti i giorni... ogni tanto mi butto giù e lei sa perchè.
cosa aspetti da lei?
pensa a cosa lei si aspetta da te.
pensa a cosa teme.
tutto ciò che razionalmente sa, in quei momenti scompare parlano le sue viscere e stillano veleno.

Amoremio

Utente di lunga data
Ma no Vere, io ritengo solo di avere il diritto di essere un pò giù a volte senza dovermi sorbire rimproveri. Mi vedi triste? Sai perchè, lasciami stare e soprattutto sbollire la cosa, non tampinarmi.
ma se non ti chiede niente, non pretende dettagli.
lei NON TI TAMPINA.
e tu la torturi.
lo so che non lo fai apposta!
però lo fai.
devi sbollire la cosa?
il che per lei significa che non l'hai sbollita.

Kid

Utente un corno
ma se non ti chiede niente, non pretende dettagli.
lei NON TI TAMPINA.
e tu la torturi.
lo so che non lo fai apposta!
però lo fai.
devi sbollire la cosa?
il che per lei significa che non l'hai sbollita.
Io voglio solamente che non mi domandi "cosa c'è".... perchè mi sento preso in giro...

L'unica cosa che mi consola è che almeno tu capisci che è più forte di me e che non lo faccio apposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.