Kid
Utente un corno
Kid sei tu che ti sei allontanato. Non pretendere troppo eh.
Quindi, per riassumere, senza alcuna ironia ma solo per capire meglio, io dovrei mostrarmi sempre allegro e sorridente anche se dentro sto male? Non ce la farò mai....
Kid sei tu che ti sei allontanato. Non pretendere troppo eh.
Tu sai quello che vuoi e dovrai fare la strada giusta anche se difficile, hai già scelto quella facile no? Con che risultato? Un giorno ti sentirai amato, ma adesso non è il momento e lei non ha neppure motivo, tutto succederà quando lei se lo sentirà e non quando tu vorresti capitasse.NO se sei tu IL CARNEFICE!!
Insieme ce la dovete fare. INSIEME.Quindi, per riassumere, senza alcuna ironia ma solo per capire meglio, io dovrei mostrarmi sempre allegro e sorridente anche se dentro sto male? Non ce la farò mai....
Kid secondo me devi fare molta attenzione ed essere forte e pronto, perchè secondo me il peggio deve ancora arrivare, il tradito ci mette un bel pò di tempo prima di cabalizzare bene ciò che è successo, e sei tu giorno per giorno a dovergli dimostrare....tutto per far si che lei riprenda fiducia in te e nel vostro rapporto, è come una crepa in un muro, magari sta li e la si rattoppa con un pò di stucco come può essere che il muro crolli improvisamente.
KID da tradito ti posso dire che mi capita spesso di avere dei dubbi anche in momenti all'apparenza "innocui".
Sta nel partner compiere gesti che fanno capire che non c'è niente da temere.
Credimi però non è semplice......
Da quel punto di vista spero che lei si senta a posto, le ho pure detto che se lo desidera, io cambio lavoro per lei...
Comunque il problema è un altro, non è il suo umore, ma il mio che di sicuro non aiuta, ma davvero non so come "cammuffare" a votle.
Forse mi sono perso qualcosa, ma il tuo umore cambia così velocemente perchè è nel tuo carattere o perchè non riesci a gestire la situazione?
p.s. crdo che sei sulla buona strada e a leggere cosa scrivi ve lo meritate![]()
no, però dovresti provare a parlarle con sincerità... quei giorni che sei giù potresti trovare un modo dolce e scherzoso per farle capire che ti manca... preparare un cartello come quelli degli hotel, da mettere alla maniglia, con scritto qualcosa di divertente e dei disegnini simpatici (tipo 'non disturbare, musone in corso... sperando di ricevere coccole da sua moglie, nel frattempo fa il sostenuto')....Quindi, per riassumere, senza alcuna ironia ma solo per capire meglio, io dovrei mostrarmi sempre allegro e sorridente anche se dentro sto male? Non ce la farò mai....
no, però dovresti provare a parlarle con sincerità... quei giorni che sei giù potresti trovare un modo dolce e scherzoso per farle capire che ti manca... preparare un cartello come quelli degli hotel, da mettere alla maniglia, con scritto qualcosa di divertente e dei disegnini simpatici (tipo 'non disturbare, musone in corso... sperando di ricevere coccole da sua moglie, nel frattempo fa il sostenuto')....
forse sembrerà un modo infantile, ma io credo che dovresti solo rassicurarla...
luna in scorpione?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi, per riassumere, senza alcuna ironia ma solo per capire meglio, io dovrei mostrarmi sempre allegro e sorridente anche se dentro sto male? Non ce la farò mai....
quoto a sangue!!!e tu non potevi dirle che eri giù perchè volevi sentire il suo amore?
ogni volta che ti vede perso lei crede tu stia pensando all'altra!!!!
Certo che non può lasciarti stare!!![]()
![]()
![]()
cosa aspetti da lei?No no, su questo dovete credermi, lei sa che cosa sto aspettando da lei, solo che non posso fare l'allegro tutti i giorni... ogni tanto mi butto giù e lei sa perchè.
stavolta ti devo applaudirequoto a sangue!!!
quando ho raccontato che mio marito (il fedifrago) si aggirava cupo per casa, mi sembra che la sostanza del commento più benevolo sia stato "e che due palle pure i musi lunghi oltre al tradimento".
ma se non ti chiede niente, non pretende dettagli.Ma no Vere, io ritengo solo di avere il diritto di essere un pò giù a volte senza dovermi sorbire rimproveri. Mi vedi triste? Sai perchè, lasciami stare e soprattutto sbollire la cosa, non tampinarmi.
Ho capito, ma se mia moglie giustamente non mi dice ti amo da due mesi, potrò essere triste ogni tanto?
Io voglio solamente che non mi domandi "cosa c'è".... perchè mi sento preso in giro...ma se non ti chiede niente, non pretende dettagli.
lei NON TI TAMPINA.
e tu la torturi.
lo so che non lo fai apposta!
però lo fai.
devi sbollire la cosa?
il che per lei significa che non l'hai sbollita.