A che punto sono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Lo so che è ancora presto ma voglio tenere aggiornati i miei amici e visto che oggi la voglia di lavorare è particolarmente tenue, mi tiro fuori 10 minuti per scrivere l'ennesimo thread...

Dunque, lei mi ha fatto capire che mi ama ancora, ma non si sente di dimostrarmelo e nemmeno di dirmelo. Io la capisco, davvero, però saltuariamente vado comunque fuori di melone e cado in discussioni futili e deleterie, dovendo così ogni volta ricominciare a creare un clima sereno.

A letto và molto meglio, credo che pian piano stiamo tornando i leoni che eravamo.

I miei sentimenti non sono cambiati nei suoi confronti e anzi la vedo sotto una nuova luce che la rende sempre interessante e misteriosa, soprattutto per il fatto che le emozioni le tiene per se, non esterna, io le avrei fatto il terzo grado....

Comunque sono più sereno e lei pure, anche se la guarigione totale la vedo ancora lontana. Ci "sforziamo" ancora a dire e fare certe cose che prima erano naturali e ora sono "autoimposte", ma credo sia normale.

Alla prossima, carissimi.

O

Old mirtilla

Guest
Lo so che è ancora presto ma voglio tenere aggiornati i miei amici e visto che oggi la voglia di lavorare è particolarmente tenue, mi tiro fuori 10 minuti per scrivere l'ennesimo thread...

Dunque, lei mi ha fatto capire che mi ama ancora, ma non si sente di dimostrarmelo e nemmeno di dirmelo. Io la capisco, davvero, però saltuariamente vado comunque fuori di melone e cado in discussioni futili e deleterie, dovendo così ogni volta ricominciare a creare un clima sereno.

A letto và molto meglio, credo che pian piano stiamo tornando i leoni che eravamo.

I miei sentimenti non sono cambiati nei suoi confronti e anzi la vedo sotto una nuova luce che la rende sempre interessante e misteriosa, soprattutto per il fatto che le emozioni le tiene per se, non esterna, io le avrei fatto il terzo grado....

Comunque sono più sereno e lei pure, anche se la guarigione totale la vedo ancora lontana. Ci "sforziamo" ancora a dire e fare certe cose che prima erano naturali e ora sono "autoimposte", ma credo sia normale.

beh kid, complimenti, mi sembra tutto abbastanza positivo.....anche i tuoi exploit sono controllabili, volendolo, no?
tieni duro e abbi tanta pazienza, stalle vicino.....
Un abbraccione!

Verena67

Utente di lunga data
FA MOLTO BENE A NON CHIEDERE DETTAGLI!

Sono i dettagli che portano in tribunale...!

brava, preserva dignità, riservatezza e pudore (di entrambi!)

O

Old Anna A

Guest

apperò...

O

Old Anna A

Guest
beh kid, complimenti, mi sembra tutto abbastanza positivo.....anche i tuoi exploit sono controllabili, volendolo, no?
Un abbraccione!
paride orfei abita un piano sopra il loro..

Kid

Utente un corno
Un abbraccione!

I miei exploit sono controllabili fino a un certo punto... nel senso che mi rendo conto solo dopo averli fatti che ho sbagliato.... ma ultimamente sono molto più rari.

ranatan

Utente di lunga data
I miei exploit sono controllabili fino a un certo punto... nel senso che mi rendo conto solo dopo averli fatti che ho sbagliato.... ma ultimamente sono molto più rari.
Dai Kid, vedrai che con i tempo ritroverete più spontaneità fra di voi e le tensioni saranno sempre meno.
In bocca al lupo!

O

Old tenebroso67

Guest

Non me ne volere, ma tienti pronto...
tra un po' "potrebbe" iniziare a chiederti qualche dettaglio....
Basta poco per scatenare un suo atteggiamento investigativo...
Una contraddizione, una critica ( sopratutto quelle )....

" dire e fare certe cose che prima erano naturali e ora sono "autoimposte", ma credo sia normale"

Si , e' normale ...

Buona giornata Kid e sii ottimista...

Kid

Utente un corno
Dai Kid, vedrai che con i tempo ritroverete più spontaneità fra di voi e le tensioni saranno sempre meno.
In bocca al lupo!

Grazie cara. Devo ammettere che è dura, ma anche molto stimolante far tornare la fiducia al proprio partner.

Kid

Utente un corno
Non me ne volere, ma tienti pronto...
tra un po' "potrebbe" iniziare a chiederti qualche dettaglio....
Basta poco per scatenare un suo atteggiamento investigativo...
Una contraddizione, una critica ( sopratutto quelle )....

" dire e fare certe cose che prima erano naturali e ora sono "autoimposte", ma credo sia normale"

Si , e' normale ...

Buona giornata Kid e sii ottimista...

L'ho messo in preventivo... speriamo bene!

Kid

Utente un corno
Ecco, oggi è uno di quei giorni che butterei via.... lo so già che è colpa mia, ma vorrei sentirmelo dire da voi.

Ieri avevo la luna storta, non è facile (nemmeno quando se ne è responsabili) non avere manifestazioni d'affetto dalla propria moglie e così mi sono rinchiuso in me stesso (ergo, ho taciuto tutto il giorno).

Cosa fa questa mattina lei? Mi dice che è stufa di vedermi triste senza sapere perchè?! Allora io le ho detto che mi sento preso in giro a sentirmi chiedere che cos'ho... e così abbiamo litigato. Ma non può lasciarmi stare quando ho le palle girate?

ranatan

Utente di lunga data
Ecco, oggi è uno di quei giorni che butterei via.... lo so già che è colpa mia, ma vorrei sentirmelo dire da voi.

Ieri avevo la luna storta, non è facile (nemmeno quando se ne è responsabili) non avere manifestazioni d'affetto dalla propria moglie e così mi sono rinchiuso in me stesso (ergo, ho taciuto tutto il giorno).

Cosa fa questa mattina lei? Mi dice che è stufa di vedermi triste senza sapere perchè?! Allora io le ho detto che mi sento preso in giro a sentirmi chiedere che cos'ho... e così abbiamo litigato. Ma non può lasciarmi stare quando ho le palle girate?
Ma Kid, la tua non è mica una risposta!
Non devi dare per scontato che lei si sia resa conto di non avreti dato le attenzioni che volevi ieri...sarà stata anche lei presa da altre cose, da altri pensieri.
Bastava essere carini e dirle che ci sei rimasto male perchè avevi voglia di qualche gesto di affetto in più da parte di lei.

Grande82

Utente di lunga data

e tu non potevi dirle che eri giù perchè volevi sentire il suo amore?
ogni volta che ti vede perso lei crede tu stia pensando all'altra!!!!
Certo che non può lasciarti stare!!

Kid

Utente un corno
e tu non potevi dirle che eri giù perchè volevi sentire il suo amore?
ogni volta che ti vede perso lei crede tu stia pensando all'altra!!!!
Certo che non può lasciarti stare!!

No no, su questo dovete credermi, lei sa che cosa sto aspettando da lei, solo che non posso fare l'allegro tutti i giorni... ogni tanto mi butto giù e lei sa perchè.

Grande82

Utente di lunga data
No no, su questo dovete credermi, lei sa che cosa sto aspettando da lei, solo che non posso fare l'allegro tutti i giorni... ogni tanto mi butto giù e lei sa perchè.
sì, certo lo legge nelle tazzine di caffè!!!
tu sottovaluti la capacità di una donna di farsi paranoie!! (leggi me!!!)

Ingenua

Utente di lunga data

Buongiorno Kid, io ti posso dire solo "porta pazienza, tanta...". Ti assicuro che non è facile nemmeno per lei manifestare affetto per non dire amore dopo aver saputo l'amara realtà... ti senti inadeguata (almeno, queste sono le mie sensazioni...), insicura, hai sempre paura di non essere all'altezza della situazione e del confronto con l'altra...è davvero dura per me e penso lo sia anche per tua moglie
. Neanche a farlo apposta anche il mio compagno (traditore) ieri sera era inverso; si permette di fare il geloso per nulla dopo che lui ha fatto quello che ha voluto, vuole che io sia più affettuosa e che mi dedichi sempre a lui...ha paura di perdermi e lo capisco ma non si può pretendere che tutto torni alla normalità in un attimo, anzi, è già bello se ritornerà la normalità! In bocca al lupo Kid e, abbi pazienza...cerca di capirla.

O

Old squonk

Guest
Non può assolutamente lasciarti stare, Kid. Non può permetterselo, né - data la situazione di partenza - puoi pretenderlo tu... Devi dimostrarti consapevole di essere molto, ma molto in debito, esattamente come sei. E lei ha tutti i crediti che ritiene, da esigere quando vuole, per un bel pezzo ancora... Porta pazienza e dimostrati innamorato. Hai mai visto gli innamorati che si respingono perché "hanno le palle girate"?

squonk
Scusami se mi sono permesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.