A che punto sono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ecco, oggi è uno di quei giorni che butterei via.... lo so già che è colpa mia, ma vorrei sentirmelo dire da voi.

Ieri avevo la luna storta, non è facile (nemmeno quando se ne è responsabili) non avere manifestazioni d'affetto dalla propria moglie e così mi sono rinchiuso in me stesso (ergo, ho taciuto tutto il giorno).

Cosa fa questa mattina lei? Mi dice che è stufa di vedermi triste senza sapere perchè?! Allora io le ho detto che mi sento preso in giro a sentirmi chiedere che cos'ho... e così abbiamo litigato. Ma non può lasciarmi stare quando ho le palle girate?
No, non fa parte del nostro DNA. E lei ne ha tutte le ragioni visto quello che è successo...

Kid

Utente un corno
Non può assolutamente lasciarti stare, Kid. Non può permetterselo, né - data la situazione di partenza - puoi pretenderlo tu... Devi dimostrarti consapevole di essere molto, ma molto in debito, esattamente come sei. E lei ha tutti i crediti che ritiene, da esigere quando vuole, per un bel pezzo ancora... Porta pazienza e dimostrati innamorato. Hai mai visto gli innamorati che si respingono perché "hanno le palle girate"?

squonk
Scusami se mi sono permesso...

Ok, il concetto è chiaro.

Kid

Utente un corno
cos'è sta storia, l'U.C.A.S.? Ufficio complicazioni affari semplici?!

Ma no Vere, io ritengo solo di avere il diritto di essere un pò giù a volte senza dovermi sorbire rimproveri. Mi vedi triste? Sai perchè, lasciami stare e soprattutto sbollire la cosa, non tampinarmi.

MK

Utente di lunga data
Ma no Vere, io ritengo solo di avere il diritto di essere un pò giù a volte senza dovermi sorbire rimproveri. Mi vedi triste? Sai perchè, lasciami stare e soprattutto sbollire la cosa, non tampinarmi.
Sai Kid questa cosa la sento ripetere spesso dagli uomini, prova a metterti nei suoi panni. Lei ti ha tradito, è tornata e ogni tanto è giù. Che fai? La lasci sbollire tranquillamente?

brugola

Utente di lunga data

ma scusa va che sei strano..

non tampinarmi?? sei tu che sei in torto, mica lei

Kid

Utente un corno
ma scusa va che sei strano..

non tampinarmi?? sei tu che sei in torto, mica lei

Ho capito, ma se mia moglie giustamente non mi dice ti amo da due mesi, potrò essere triste ogni tanto?

Kid

Utente un corno
Sei triste per quello?

Si molto, perchè paradossalmente ora sento davvero la necessità di amare ed essere amato e lei questo non può darmelo. Ci sono giorni in cui mi sento fortemente depresso e non riesco a nasconderlo.

MK

Utente di lunga data
Si molto, perchè paradossalmente ora sento davvero la necessità di amare ed essere amato e lei questo non può darmelo. Ci sono giorni in cui mi sento fortemente depresso e non riesco a nasconderlo.
Diglielo.

Kid

Utente un corno

Lo sa, davvero. Ma io non pretendo che faccia qualcosa, se non quella di lasciarmi stare, perchè "punzecchiandomi" così finisce sempre che litighiamo...

Verena67

Utente di lunga data

scusa, ma sei triste PERCHE'?

Uno che torna dalla moglie non dovrebbe anche imporle la tristezza per l'amante...o no?

Ma solo io mi sento in colpa da 4 anni?!

Kid

Utente un corno
ah ecco, allora non sono un'aliena!
Guarda che il senso di colpa ce l'ho pure io, ma c'è anche la tristezza, o sfiducia se vuoi, di vedere e sentire che le cose ancora non vanno bene come si vorrebbe. Non è umano stare male per la mancanza di affetto?

MK

Utente di lunga data
Guarda che il senso di colpa ce l'ho pure io, ma c'è anche la tristezza, o sfiducia se vuoi, di vedere e sentire che le cose ancora non vanno bene come si vorrebbe. Non è umano stare male per la mancanza di affetto?
Kid sei tu che ti sei allontanato. Non pretendere troppo eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.