O
Old Alexantro
Guest
i piu scaltri in genere hanno 2 carte sim.....Però se lui è così scaltro da cancellare i messaggi e le chiamate oppure ha un altro cellulare non arriverò comunque a nulla!
i piu scaltri in genere hanno 2 carte sim.....Però se lui è così scaltro da cancellare i messaggi e le chiamate oppure ha un altro cellulare non arriverò comunque a nulla!
Ma i contratti si possono sempre cercare... e trovare...i piu scaltri in genere hanno 2 carte sim.....
ah di'Ma i contratti si possono sempre cercare... e trovare...![]()
non se lui li tiene in ufficio e l'ufficio non è accesibile alla moglieMa i contratti si possono sempre cercare... e trovare...![]()
Io l'ho beccato...ah di'
dipende come sono e se sono nascosti
io sono dell'idea che l'unica cosa da fare e' prendere un investigatore o cmq seguirlo se vuole cavarsi il dubbio x sempre.....controllare i cellulari serve a poco....in genere si fanno beccare i piu tordi che nn cancellano gli sms e cmq il numero clandestino viene in genere memorizzato sotto falso nome ....
E che lei li chieda.non se lui li tiene in ufficio e l'ufficio non è accesibile alla moglie
mica dico che nn capita....pero farsi beccare x gli sms nel cellulare e' da bell'addormentato nel boscoIo l'ho beccato...![]()
Ma te che ne sai?mica dico che nn capita....pero farsi beccare x gli sms nel cellulare e' da bell'addormentato nel bosco
e' la regola numero 1 cancellare subito gli sms clandestini![]()
Sono un tuttologoMa te che ne sai?![]()
Tradito e traditore? Amante e marito?Sono un tuttologo![]()
tuttoTradito e traditore? Amante e marito?
inseguire una persona che gira per lavoro è semi impossibile, soprattutto non credo che basti una giornata ma almeno 7 giorni, senza contare che se lui si accorge e non ha nulla da nascondere può reagire male a tanta sfiducia
barba e baffi finti![]()
ma infatti..qua sembran tutti tom ponzi..voglio vedervi a seguire qualcuno con la macchina senza farsi sgamare..sopratutto se è tuo marito
ma dai...anche cammuffata tuo marito non ti becca???barba e baffi finti
anche se una donna con barba e baffi potrebbe dar troppo nell'occhio![]()
barba e baffi finti
anche se una donna con barba e baffi potrebbe dar troppo nell'occhio![]()
se uno non è rimbambito ti scopre in mezzora![]()
ma infatti..qua sembran tutti tom ponzi..voglio vedervi a seguire qualcuno con la macchina senza farsi sgamare..sopratutto se è tuo marito
l'amante va bene?allora investigatore privato o qualcuno di fiducia non riconoscibile da lui