O
Old Misolidio
Guest
PersonaleVerena67 ha detto:![]()
professionale o personale?
In entrambi i casi, auguri!!!![]()
Un bacio!
Un bacio!
PersonaleVerena67 ha detto:![]()
professionale o personale?
In entrambi i casi, auguri!!!![]()
Un bacio!
Auguri doppi!!!Misolidio ha detto:Personale, che sarà utile anche a livello professionale.![]()
Misolidio ha detto:Personale, che sarà utile anche a livello professionale. Grazie!!!![]()
Un bacio!![]()
Come state, come state davvero in questo momento.
Io immaginandomi come una torta mi sento come tagliata a fette, ad ogni fetta corrisponde una sensazione.
Forte una, quella che segue debole, l'altra stanchissima, la succesiva rilassata, una piccola un poco arrabbiata e triste, a seguire una fetta che ha voglia di non essere arrabbiata perchè fa male e non serve a nulla e a nessuno, l'altra ancora curiosa di Voi, ...l'altra che ringrazia spesso perchè leggervi è tonico per l'anima.
ne sto leggendo un po' di vecchi vecchi vecchi vecchi vecchi.....e questo, nel post iniziale, mi ha descrittaCome cacchio t'e' calato in mente di portare su sto thread?![]()
Nostalgia?ne sto leggendo un po' di vecchi vecchi vecchi vecchi vecchi.....e questo, nel post iniziale, mi ha descritta
malessere.....quando è stato aperto questo thread io non sapevo nemmeno cosa fosse il tradimentoNostalgia?
Buscopann
Si..però non sapevi neanche chi fossimo noi...C'è sempre il bicchiere mezzo pienomalessere.....quando è stato aperto questo thread io non sapevo nemmeno cosa fosse il tradimento
il bicchiere è sempre mezzo pienoSi..però non sapevi neanche chi fossimo noi...C'è sempre il bicchiere mezzo pieno![]()
Buscopann
Io immaginandomi come una torta mi sento come tagliata a fette, ad ogni fetta corrisponde una sensazione.
Forte una, quella che segue debole, l'altra stanchissima, la succesiva rilassata, una piccola un poco arrabbiata e triste, a seguire una fetta che ha voglia di non essere arrabbiata perchè fa male e non serve a nulla e a nessuno, l'altra ancora curiosa di Voi, ...l'altra che ringrazia spesso perchè leggervi è tonico per l'anima.
come ti senti a stare così?io come una torta tagliata perfettamente in due parti uguali. Sembra che dentro di me convivano due persone...che si contendono cuore e cervello.
male perche' prima o poi dovro' uccidere una delle due parti...e non sara' una cosa bella.come ti senti a stare così?
è sopravvivenza, non egoismomale perche' prima o poi dovro' uccidere una delle due parti...e non sara' una cosa bella.
Alcune chiamano "egoismo" questa alternanza delle parti..
all'inizio decidere o essere costretti per scelta dell'altro a interrompere poi riprendere poi interrompere la relazione mi faceva sentire svogliata solo nel vedere la mia vita vissuta a metà e viva solo tra le braccia dell'altro. oggi dopo aver letto qui le storie degli altri, storie uguali alla mia, mi fa capire che l'adulterio che consideravo il sale della vita è proprio quello a rendere la mia vita sterile e mai vissuta appieno nell'attesa di conferme altrui che non vengono certo da fugaci incontri che poi ti lasciano insoddisfatta fino alla volta successiva. sentire di nuovo l'altro che mi cerca me lo sta facendo vedere per ciò che è , un frustrato insoddisfatto che non ha le palle per cambiare la sua vita e mi usa come lo uso io per avere conferme che non arrivan mai come le desideriamo se non le costruiamo in una vita vera. mi sta facendo quasi pena la vita che vive con lei e che fino a poco fa invidiavo. solo ora che mi sto staccando da quella droga mi sto sentendo meglio e finalmente viva in tutto quello che sono di buono e che lì devo battere non altrove..