A chi ha voglia di scriverlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
vere

CIAO MICIO!

Sei a strati, come Shrek, le lasagne e le cipolle!

Io sto bene, è un momento che sto tirando il fiato, non dico nulla per scaramanzia ma teniamo le dita incrociate per la salute. Adesso voglio riprendere il lavoro, e i progetti personali che ho messo in stand by durante questi orribili mesi.

Personalmente serenissima, almeno quello! Sindrome del sopravvissuto?!

Un abbraccio!
sindrome che hai palle da vendere tu.

e quella esperienza tremenda ti ha rafforzato ancora di piu'.

Verena67

Utente di lunga data
Grazie cara, ci spero (di averla superata)! (ma ho le mie debolezze anch'io, non credere!!!)

Benritrovata e non scappare piu'!!!

Pocahontas

Utente di lunga data
all'inizio decidere o essere costretti per scelta dell'altro a interrompere poi riprendere poi interrompere la relazione mi faceva sentire svogliata solo nel vedere la mia vita vissuta a metà e viva solo tra le braccia dell'altro. oggi dopo aver letto qui le storie degli altri, storie uguali alla mia, mi fa capire che l'adulterio che consideravo il sale della vita è proprio quello a rendere la mia vita sterile e mai vissuta appieno nell'attesa di conferme altrui che non vengono certo da fugaci incontri che poi ti lasciano insoddisfatta fino alla volta successiva. sentire di nuovo l'altro che mi cerca me lo sta facendo vedere per ciò che è , un frustrato insoddisfatto che non ha le palle per cambiare la sua vita e mi usa come lo uso io per avere conferme che non arrivan mai come le desideriamo se non le costruiamo in una vita vera. mi sta facendo quasi pena la vita che vive con lei e che fino a poco fa invidiavo. solo ora che mi sto staccando da quella droga mi sto sentendo meglio e finalmente viva in tutto quello che sono di buono e che lì devo battere non altrove..
Brava! E mi raccomando, d'ora in poi, nè erotomani nè impotenti
, la virtù sta in una sana VIA DI MEZZO.....

Pocahontas

Utente di lunga data
io come una torta tagliata perfettamente in due parti uguali. Sembra che dentro di me convivano due persone...che si contendono cuore e cervello.
se sei sicuro che le due cose sono così separate mi sa che la torta non è divisa proprio a metà, c'è una fetta mooolto più grossa.
auguri, non avere fretta, le cose vanno come devono andare
buona settimana a tutti e tre, tu, il tuo cuore, e il tuo cervello

Kid

Utente un corno
Come state, come state davvero in questo momento.

Io immaginandomi come una torta mi sento come tagliata a fette, ad ogni fetta corrisponde una sensazione.

Forte una, quella che segue debole, l'altra stanchissima, la succesiva rilassata, una piccola un poco arrabbiata e triste, a seguire una fetta che ha voglia di non essere arrabbiata perchè fa male e non serve a nulla e a nessuno, l'altra ancora curiosa di Voi, ...l'altra che ringrazia spesso perchè leggervi è tonico per l'anima.
Hai presente come stava Neo in Matrix al risveglio nel mondo reale? Ecco, vagamente così mi sento!

O

Old disperso

Guest
mi sento come una foglia in autunno che viene trasportata dal vento senza sapere dove e quando si fermerà...non è piacevole

O

Old TurnBackTime

Guest
alla fine...

Ciao Miciolidia,io ormai sono quasi sereno,il senso di astio col mondo e' acqua passata,si a volte mi capita di vedere le solite coppie ma non ci perdo piu' di un secondo...

Sto bene,anche se mi accorgo sempre che il tempo passa,ieri e' passato un altro anno per me...sono sempre un po' in ansia per le situazioni di casa...ma non posso fare molto,mi accorgo sempre di piu' del fatto che fare il papa' non e' cosa che fa per me,tuttavia e' divertente andare al cinema a vedere kung fu panda con mio nipote,anche perche' se non ci fosse lui non avrei nessuna scusa per poterci andare!

Alla fine l'unico neo in tutto cio',e' che a volte mi ritrovo a pensare al fatto che,nonostante sia da solo,sto bene e questo mi fa paura...

O

Old numb

Guest
come sto in questo momento....non è facile a dirsi....sono un pò confusa...non so se la routine mi rassicura oppure mi fa sentire intrappolata...non so se ho la forza neccessaria per continuare a dire "basta"....non so se il ragazzo con cui mi sto sentendo ora sia un ripiego oppure mi piace davvero...
insomma nn sto malissimo....ma ho conosciuto tempi migliori
!

O

Old okkidicristallo

Guest

Io immaginandomi come una torta mi sento come tagliata a fette, ad ogni fetta corrisponde una sensazione.

Forte una, quella che segue debole, l'altra stanchissima, la succesiva rilassata, una piccola un poco arrabbiata e triste, a seguire una fetta che ha voglia di non essere arrabbiata perchè fa male e non serve a nulla e a nessuno, l'altra ancora curiosa di Voi, ...l'altra che ringrazia spesso perchè leggervi è tonico per l'anima.

Bella domanda....

Come sto davvero?

Allora mi sento chiusa in una clessidra di vetro opaco. Questa è la miglior similitudine della mia vita.
Mi sento non libera. Non capita. Stupida.
Poche cose mi emozionano ormai.
I miei okki da qualche mese sono davvero di cristallo.
Vedo tutto opaco.....
Mi leggo spesso nell'anima....ogni volta che provo a farlo è un disastro. Scopro che non riesco a vivere come vorrei e che molte persone mi fanno del male......mi feriscono l'anima.

Un bacio

Okki

Alce Veloce

Utente di lunga data
Come sto? Come sulle montagne russe, continui alti e bassi, euforia e lacrime, desiderio sessuale e voglia di tagliarselo via, tenerezza ed incazzatura. Progetti e spugne gettate, desiderio di andare avanti e voglia di tornare indietro, salutismo e sigarette, impegno e scazzo. Ho seriamente paura di ammalarmi.

O

Old ellina69

Guest
sulle montagne russe, lo dico sempre anch'io ...sto a fasi schizofreniche ... guardo nel mio cuore e vedo la risposta limpida e chiara, so che dovrei dargli un calcio nel culo e rispedirlo nella melma in cui ha sguazzato 10 mesi con lei. altre volte rivedo tutto l'amore, generoso e forte, che lui mi ha dato per 10 anni, e che forse non ho saputo apprezzare pienamente. e penso che non si può buttare via tutto così. che non possiamo non stare insieme io e lui. sto che a volte sono consapevole di essere una persona valida, una donna carina, con tanti interessi, un ottimo lavoro che mi dà soddisfazione, e un futuro davanti, anche senza di lui. sto che altre volte mi sento finita, specie la sera, quando resto sola con mia figlia nella casa vuota e silenziosa, abitata per tanti anni da risate e abbracci, piccole cose che mi mancano da morire, e resto lì sul divano a piangere e a piangere. sto che fumo 2 pacchetti al giorno e con 4 chili in meno. sto che gli mando messaggi struggenti e poi messaggi minatori. sto che mi sintonizzo ossesivamente su ogni sfumatura della sua voce. sto che leggo e rileggo le decine di mail del suo tradimento e ogni volta un'ondata di rabbia e di indignazione mi travolge fino a soffocarmi. sto che scrivo in un forum, e vengo a leggere avidamente le risposte, in cerca di una direzione, di un'indicazione. insomma ...sto ..che mi sento persa.

Kid

Utente un corno
sulle montagne russe, lo dico sempre anch'io ...sto a fasi schizofreniche ... guardo nel mio cuore e vedo la risposta limpida e chiara, so che dovrei dargli un calcio nel culo e rispedirlo nella melma in cui ha sguazzato 10 mesi con lei. altre volte rivedo tutto l'amore, generoso e forte, che lui mi ha dato per 10 anni, e che forse non ho saputo apprezzare pienamente. e penso che non si può buttare via tutto così. che non possiamo non stare insieme io e lui. sto che a volte sono consapevole di essere una persona valida, una donna carina, con tanti interessi, un ottimo lavoro che mi dà soddisfazione, e un futuro davanti, anche senza di lui. sto che altre volte mi sento finita, specie la sera, quando resto sola con mia figlia nella casa vuota e silenziosa, abitata per tanti anni da risate e abbracci, piccole cose che mi mancano da morire, e resto lì sul divano a piangere e a piangere. sto che fumo 2 pacchetti al giorno e con 4 chili in meno. sto che gli mando messaggi struggenti e poi messaggi minatori. sto che mi sintonizzo ossesivamente su ogni sfumatura della sua voce. sto che leggo e rileggo le decine di mail del suo tradimento e ogni volta un'ondata di rabbia e di indignazione mi travolge fino a soffocarmi. sto che scrivo in un forum, e vengo a leggere avidamente le risposte, in cerca di una direzione, di un'indicazione. insomma ...sto ..che mi sento persa.
Ho capito che pure tu ti sei malata di pazzione (pazzia da passione). Guarire dipende solo da te. Innanzitutto serve la volontà. Il resto vien da sè. In bocca al lupo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Basta leggere il mio nick per capire che non è successo solo a te.

La Lupa

Utente di lunga data
Tieni duro Elli.
Un abbraccio forte.

(e venitemi a dire che chi provoca tutto questo ha bisogno di comprensione, ha. :condom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.