A chi ha voglia di scriverlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
Ciao a tutti/e voi

Come mi sento in questo preciso momento...
Bene! Bene!Bene!
Mi sono licenziata... quel lavoro nn mi piaceva nemmeno un po'.
Ora mi godo il meritato riposo (dopo un anno molto turbolento: casa nuova, città nuova, lavoro nuovo... trasloco... i ragazzi e la loro scuola nuova)... intanto mando in giro il mio curriculum e aspetto tempi migliori.

GIULIA

La Lupa

Utente di lunga data
Juliette!!!

Cavolo! Bello sentirti così!

Complimentoni.

Quasi quasi mi licenzio anch'io...

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
Come state, come state davvero in questo momento.

Io immaginandomi come una torta mi sento come tagliata a fette, ad ogni fetta corrisponde una sensazione.

Forte una, quella che segue debole, l'altra stanchissima, la succesiva rilassata, una piccola un poco arrabbiata e triste, a seguire una fetta che ha voglia di non essere arrabbiata perchè fa male e non serve a nulla e a nessuno, l'altra ancora curiosa di Voi, ...l'altra che ringrazia spesso perchè leggervi è tonico per l'anima.

male, vorrei essere con lui.
ecco la verità nuda e cruda.

e sto male perchè non sarà mai così.

O

Old evergreen

Guest
dopo due cucchiaiate di nutella e 3 birrette...me ne vado ad un party da 12 a 24...spero di fare qualche incontro mooolto interessante

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dopo due cucchiaiate di nutella e 3 birrette...me ne vado ad un party da 12 a 24...spero di fare qualche incontro mooolto interessante
Attento al ...colesterolo...

Miciolidia

Utente di lunga data
strega e bella str.

non ti ho ancora aggiornato perchè ho un umore talmente altalenante che mentre scrivo ho già cambiato idea...

mi sento di merda... questo si, posso dirlo tranquillamente!

abbi fede che tra poco mi sfogo!!!
cara strega, ti senti di merda per quel bell'imbusto ti manca....prova a tirar fuori lagrinta da strega e fai una cosa, qualsiasi cosa che ti piace tanto fare, per te..solo per te.reagisci..non gli dare tutto sto potere. affidalo a te stesssa , alla tua volontà, ai tuoi piaceri personali questo benessere che mancaè solo una questione di esercizio...ci provi?

Idem per bella str. ..illo mi pare che fosse sposato vero?

Old strega

Utente di lunga data
cara strega, ti senti di merda per quel bell'imbusto ti manca....prova a tirar fuori lagrinta da strega e fai una cosa, qualsiasi cosa che ti piace tanto fare, per te..solo per te.reagisci..non gli dare tutto sto potere. affidalo a te stesssa , alla tua volontà, ai tuoi piaceri personali questo benessere che mancaè solo una questione di esercizio...ci provi?

Idem per bella str. ..illo mi pare che fosse sposato vero?
Miciolidia, la mia è una situazione del caxxo... non so se hai avuto modo di leggerla...
ad ogni modo hai perfettamente ragione, ho voglia di riprendere la mia vita...
dopo il momento (relativamente lungo) in cui vivevo in funzione sua... (compreso il non dormire in base ai suoi orari di lavoro....) ora sono un po stufa....
con la scusa che vuole essere sincero a tutti i costi (peccato che lo sia solo con me.....voglio dire la moglie a casa???)
beh, fa il bello e il cattivo tempo e io... riesco anche a sentirmi in colpa...
di cosa poi?????

ora ci devo solo ragionare, dovrei spegnere il cellulare tanto il nr di telefono è solo per lui perciò non avrei neanche problemi a farlo..... ma sai che solo a pensarci mi viene il vomito.... (tanto per cambiare)

sai cos'è la cosa assurda... che ho paura che se gli dovessi dire "lasciamo perdere tutto" lui mi risponderebbe "ok se è quello che vuoi"....
non so se mi sono spiegata....

Verena67

Utente di lunga data
Non è da oggi che dico che la presunta "sincerità" è sovrastimata come qualità, e parecchio!

Soprattutto nelle storie da amanti, la "sincerità" è l'alibi per cui uno dei due si fa i cavoli propri e li fa pure inghiottire al partner (che si sente pure in colpa se non accetta la suddetta "sincerità"; che poi è solo paraculaggine della piu' bell'acqua...!)

Verena67

Utente di lunga data
sai cos'è la cosa assurda... che ho paura che se gli dovessi dire "lasciamo perdere tutto" lui mi risponderebbe "ok se è quello che vuoi"....
non so se mi sono spiegata....

Ti sei spiegata benissimo!

Purtroppo è ESATTAMENTE quello che direbbe (Manuale del Fedifrago, capitolo IV, sez. II, art. 12)!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ti sei spiegata benissimo!

Purtroppo è ESATTAMENTE quello che direbbe (Manuale del Fedifrago, capitolo IV, sez. II, art. 12)!

impietosa

cara strega...so' tutti na manica di cojioni...molla il colpo e ridimensiona il soggetto...un po'di tempo, un po' di applicazione verso te stessa e vedi che lo seppellisci.( manuale di Crotala. cap. I. Sez III , art. 3)

Lettrice

Utente di lunga data
Odio chi dice Ok se e' quello che vuoi... smolla la decisione ad altri... solo per questo merita di essere mandato alla gogna

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti se ce la fai manco chiudere... sparisci... manco la chiarezza gli regalerei

Old strega

Utente di lunga data
Infatti se ce la fai manco chiudere... sparisci... manco la chiarezza gli regalerei
io ho mille difetti e uno di questi è l'orgoglio...
sono straconvinta che ad una risposta data male riuscirei a farlo....
non sono di quelle che corrono dietro fino allo sfinimento....

è altresì vero che non è successo nulla di particolare....

sono solo piccole cose che me lo fanno vedere con occhi diversi...me lo fanno sentire più "distante" .. quando vuole lui...
poi invece quando mi dico ... ma chissenefrega.. esce con qualcosa che mi fa tornare più rincoglionita di prima...

Miciolidia

Utente di lunga data
io ho mille difetti e uno di questi è l'orgoglio...
sono straconvinta che ad una risposta data male riuscirei a farlo....
non sono di quelle che corrono dietro fino allo sfinimento....

è altresì vero che non è successo nulla di particolare....

sono solo piccole cose che me lo fanno vedere con occhi diversi...me lo fanno sentire più "distante" .. quando vuole lui...
poi invece quando mi dico ... ma chissenefrega.. esce con qualcosa che mi fa tornare più rincoglionita di prima...
strega, devi darti un poco di tempo, la strizza di sentire quel vuoto dentro di te ti fa rincoglionire piu' di prima, è cosa che sentiamo tutti..ma ce la puoi fare sai....coccolati, pensa a piacerti e nello spirito come in tutto il resto...vedrai che questa persona nel tuo immaginario si scioglierà...perchè sarai tu ad esserti rafforzata in te stessa.

la misura di strega te la darai tu, e non la sua attenzione per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.