Old Aleluja
Utente di lunga data
io avevo capito bene anche prima, forse non mi sono spiegato io...io da quello che continui a scrivere ostinataente dicendo che non si capisce non vedo gli estremi per volere una qualsivoglia rivincita. ovvio che tu puoi volere qualsiasi cosa e ti puoi muovere per averla, ma se la chiami rivincita io ci vedo solo un'azione un po' infantile...l'italiano è una lingua misteriosa e lo è tanto di più quanto meno si è disposti ad ascoltare (in questo caso a leggere); stando così le cose scrivo SMSese.
Diciamo così: la situazione è un tantinello + intrigata di quanto ho descritto all'inizio, allora si da il caso che un bel giorno dalla vicenda bisognerà venirne fuori. Se ad un maschietto da fastidio ke un femminuccia lo molli x un altro (di qui la rivincita, + di tutto sull'altro!), ad una femminuccia (e questa in particolare) fa inca..volare nn poco sapere ke questa "deviazione" è nata come una presa in giro... In pratica nn sono certo delle possibili conseguenze...
penso ke + kiaro di così!
di' un po', ma in quel "la trascuravo" è contemplato anche magari che l'hai tradita a suo tempo?