A giocare col fuoco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
l'italiano è una lingua misteriosa e lo è tanto di più quanto meno si è disposti ad ascoltare (in questo caso a leggere); stando così le cose scrivo SMSese.
Diciamo così: la situazione è un tantinello + intrigata di quanto ho descritto all'inizio, allora si da il caso che un bel giorno dalla vicenda bisognerà venirne fuori. Se ad un maschietto da fastidio ke un femminuccia lo molli x un altro (di qui la rivincita, + di tutto sull'altro!), ad una femminuccia (e questa in particolare) fa inca..volare nn poco sapere ke questa "deviazione" è nata come una presa in giro... In pratica nn sono certo delle possibili conseguenze...
penso ke + kiaro di così!
io avevo capito bene anche prima, forse non mi sono spiegato io...io da quello che continui a scrivere ostinataente dicendo che non si capisce non vedo gli estremi per volere una qualsivoglia rivincita. ovvio che tu puoi volere qualsiasi cosa e ti puoi muovere per averla, ma se la chiami rivincita io ci vedo solo un'azione un po' infantile...
di' un po', ma in quel "la trascuravo" è contemplato anche magari che l'hai tradita a suo tempo?

O

Old tenebroso

Guest
al momento? nessuna rivincita o rivalsa è nel mio programma, vorrei solo evitare che lo faccia lei nel momento in cui scopro le carte con cui gioco adesso!
...poi... io la trascuravo nei primi mesi (qualcuno ha fatto anke i calcoli: è successo 21 anni fa!!) poi ci son stao insieme 3 anni...ma il problema nn è + il passato...

O

Old angelodelmale

Guest
l'italiano è una lingua misteriosa e lo è tanto di più quanto meno si è disposti ad ascoltare (in questo caso a leggere); stando così le cose scrivo SMSese.
Diciamo così: la situazione è un tantinello + intrigata di quanto ho descritto all'inizio, allora si da il caso che un bel giorno dalla vicenda bisognerà venirne fuori. Se ad un maschietto da fastidio ke un femminuccia lo molli x un altro (di qui la rivincita, + di tutto sull'altro!), ad una femminuccia (e questa in particolare) fa inca..volare nn poco sapere ke questa "deviazione" è nata come una presa in giro... In pratica nn sono certo delle possibili conseguenze...
penso ke + kiaro di così!

si, ora è più chiaro: hai 16 anni.

si spera.

Bruja

Utente di lunga data
mah...

Cerco di prenderti sul serio perché a priori evito giudizi su pregressi che non hai raccontato in modo esauriente...e non poteva essere che così data la tipologia del rapporto.
La vendetta che può essere calda o fredda é "attenzione" verso l'altra persona, vendicandoti tu la elevi all'importanza di essere un problema che non sai risolvere... l'indifferenza é la migliore delle ritorsioni... nega qualunque ruolo.
Pensaci, e se il problema é perdersi qualche scopata, é proprio negandoti che mandi un messaggio di "dismissione" verso di lei.
Poi valuta tu, in fondo si ha e si fa esattamente quello che ci confà!
Bruja

O

Old Asudem

Guest
che non ha un CA...volo da fare...bhe il mio CA..volo lo tengo impegnato...tu come sei messa? hai un vago ricordo di come sia fatto? adesso mi spiego la tua tristezza!!
neanche tanto vago. Anche perchè quando incontro teste come la tua mi torna subito in mente

O

Old Confù

Guest
Quello che descrive comunque tenebroso, è un comportamento più maschile che femminile...

a volte voi uomini rimanete davvero traumatizzati dal primo amore....

covare propositi di vendetta dopo 20 anni.....per me è assurdo!!!!

MK

Utente di lunga data
Quello che descrive comunque tenebroso, è un comportamento più maschile che femminile...

a volte voi uomini rimanete davvero traumatizzati dal primo amore....

covare propositi di vendetta dopo 20 anni.....per me è assurdo!!!!
Sai che è proprio vera questa cosa?

O

Old velistasolitario

Guest
Sai che è proprio vera questa cosa?
...a volte noi uomini....a volte voi donne.....queste sono sensazioni estremamente soggettive....difficilmente legabili solo al sesso maschile piuttosto che a quello femminile...da questo punto di vista ne ho vedute d'ogni sorta....

O

Old Confù

Guest
...a volte noi uomini....a volte voi donne.....queste sono sensazioni estremamente soggettive....difficilmente legabili solo al sesso maschile piuttosto che a quello femminile...da questo punto di vista ne ho vedute d'ogni sorta....
No,no...

se ti basi su molte delle storie qui dentro, se valuto i miei ex...se chiedo ai miei amici...

noto una certa differenza su questo punto, fra uomini e donne...è come la percezione del dolore....

voi avete una resistenza minore della nostra...

il primo amore....una donna soffre, ma poi dimentica, và avanti e si innamorerà con la stessa intensità successivamente ...

voi uomini spesso, non dimenticate, o lo fate con difficoltà...portando avanti il ricordo di questa cosa spiacevole....e facendolo scontare alle altre che incontrerete....

MK

Utente di lunga data
No,no...

se ti basi su molte delle storie qui dentro, se valuto i miei ex...se chiedo ai miei amici...

noto una certa differenza su questo punto, fra uomini e donne...è come la percezione del dolore....

il primo amore....una donna soffre, ma poi dimentica, và avanti e si innamorerà con la stessa intensità successivamente ...

voi uomini spesso, non dimenticate, o lo fate con difficoltà...portando avanti il ricordo di questa cosa spiacevole....e facendolo scontare alle altre che incontrerete....

O

Old velistasolitario

Guest
No,no...

...piacevole riscontrarmi come caso isolato, allora....anche se, ripeto, per quanto ho visto...la varietà è degnamente spartita tra i due....ma, come si dice, le opinioni sono figlie delle esperienze....diverse le une, diverse le altre....

O

Old Confù

Guest
...piacevole riscontrarmi come caso isolato, allora....anche se, ripeto, per quanto ho visto...la varietà è degnamente spartita tra i due....ma, come si dice, le opinioni sono figlie delle esperienze....diverse le une, diverse le altre....
Sai, quando mi confronto con le mie amiche...quasi nessuna è rimasta legata al ricordo del primo amore... io compresa, pur continuando magari a mantenere dei rapporti, o essendo uscite da situazioni pesanti...

I miei amici, e molti degli uomini che conosco...in campi di versi(ovvio che poi nn tutti la pensino così)....sono rimasti magari traumatizzati dal primo amore, che in genere equivale alla loro prima batosta....sento fare a molti di loro il ragionamento...

Io prima ero così, nn ero colà....poi ho scorperto che tizia(e qui subentrano le varianti) mi ha tradito,( oppure: lasciato, mai voluto, sfruttato, mai perdonato)e finità quella storia ho capito come và il mondo e che le donne più le tratti male, più ottieni...e bla, bla, bla....

O

Old velistasolitario

Guest
Sai, quando mi confronto con le mie amiche...quasi nessuna è rimasta legata al ricordo del primo amore... io compresa, pur continuando magari a mantenere dei rapporti, o essendo uscite da situazioni pesanti...

I miei amici, e molti degli uomini che conosco...in campi di versi(ovvio che poi nn tutti la pensino così)....sono rimasti magari traumatizzati dal primo amore, che in genere equivale alla loro prima batosta....sento fare a molti di loro il ragionamento...

Io prima ero così, nn ero colà....poi ho scorperto che tizia(e qui subentrano le varianti) mi ha tradito,( oppure: lasciato, mai voluto, sfruttato, mai perdonato)e finità quella storia ho capito come và il mondo e che le donne più le tratti male, più ottieni...e bla, bla, bla....

...prendo atto...e faccio tesoro di quanto sento....anche se mi permetto qui di rimanere fossilizzato nella mia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.