C
cat
Guest
No Giova' non ci banna... Se non ha bannato quello che mi ha dato della puttana...
LOL
??????
beh dai..... io ne ho prese di parole !
ho una corte di cloni da far paura.
cat la terribile.
No Giova' non ci banna... Se non ha bannato quello che mi ha dato della puttana...
LOL
La profondo, la profondo... ma evidentemente c'è chi resiste!!!oh rita, la seratina chi l'ha visto + pizza è esilarante!!
mi sorge una domanda: ma tu questa (auto)ironia che profondi abbondantemente sul forum la usi anche nella real life? è irresistibile ...
penso che abbia usato quel termine come metafora del fatto che col cialtry ti butti via. ha ragione, sai, anche se ha sbagliato la scelta delle parole. e nel tono duro ci vedo più affetto che cattiveria.Guarda che Feddy si è espresso male, ma non ti ha dato della puttana ha solo espresso il pensiero diffuso che le donne danno sesso per avere amore.
Che questo sia vero non so e non credo nel tuo caso.
Ha usato male le parole e in un momento in cui non potevi tradurle, ma non intendeva offenderti.
E se io avessi dato amore per avere sesso?Guarda che Feddy si è espresso male, ma non ti ha dato della puttana ha solo espresso il pensiero diffuso che le donne danno sesso per avere amore.
Che questo sia vero non so e non credo nel tuo caso.
Ha usato male le parole e in un momento in cui non potevi tradurle, ma non intendeva offenderti.
c'è chi l'amore lo fa per gioco chi se lo sceglie di professione Ritucciarosa nè l'uno nè l'altro lei lo facceva per passione...penso che abbia usato quel termine come metafora del fatto che col cialtry ti butti via. ha ragione, sai, anche se ha sbagliato la scelta delle parole. e nel tono duro ci vedo più affetto che cattiveria.
non fare la permalosa, suuuu
Giovanni sa che non è necessario, infatti mi autosospendo io nei post che ti riguardano, perchè se ancora non hai capito il significato di ciò che ho scritto, è inutile cercare di dialogare e spiegare!No Giova' non ci banna... Se non ha bannato quello che mi ha dato della puttana...
LOL
Se glielo avessi davvero detto, mi meriterei anche di peggio!!però puttana è grave sai!!!!!
dargli del finocchio no?
I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIMperò puttana è grave sai!!!!!
dargli del finocchio no?
Dimenticato la firma... RitaI DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM
MARY MAGDALENE
I don't know how to love him
What to do how to move him
I've been changed yes really changed
In this past few days when I've seen myself
I seem like someone else
I don't know how to take this
I don't see why he moves me
He's a man he's just a man
And I've had so many men before
In very many ways
He's just one more
Should I bring him down should I scream and shout
Should I speak of love let my feelings out
I never thought I'd come to this - what's it all about
Don't you think it's rather funny
I should be in this position
I'm the one who's always been
So calm so cool, no lovers fool
Running every show
He scares me so
I never thought I'd come to this -what's it all about
Yet if he said he loved me
I'd be lost I'd be frightened
I couldn't cope, just couldn't cope
I'd turn my head I'd back away
I wouldn't want to know
He scares me so
I want him so
I love him so
La più bella canzone d'amore.I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM
MARY MAGDALENE
I don't know how to love him
What to do how to move him
I've been changed yes really changed
In this past few days when I've seen myself
I seem like someone else
I don't know how to take this
I don't see why he moves me
He's a man he's just a man
And I've had so many men before
In very many ways
He's just one more
Should I bring him down should I scream and shout
Should I speak of love let my feelings out
I never thought I'd come to this - what's it all about
Don't you think it's rather funny
I should be in this position
I'm the one who's always been
So calm so cool, no lovers fool
Running every show
He scares me so
I never thought I'd come to this -what's it all about
Yet if he said he loved me
I'd be lost I'd be frightened
I couldn't cope, just couldn't cope
I'd turn my head I'd back away
I wouldn't want to know
He scares me so
I want him so
I love him so
non giudico , suggerivo gratuitamente.Se glielo avessi davvero detto, mi meriterei anche di peggio!!![]()
Cmque prima di giudicare, meglio documentarsi non credi?![]()
Bruja, dimentichi che l'ho contattato io, che l'ho cercato io, che l'ho trascinato io... Che poi lui non avesse una pistola puntata alla tempia, è vero. Non voglio difenderlo, ma non mi pare qui che si possa dargli di quello che mi ha usata..... tanto quello che dovevo dire l'ho detto da tempo ed anche in un ultimo post.
Iop non ho dato dello straccio di donna a Rita ma ho detto e lo sostengo che questo essere di sesso maschile la tratta come" uno straccio.......... la differenza è abissale!
Inoltre l'atteggiamento ed il comportamento di quest'uomo non ha nè avrà attenuanti, si tratta solo di capire se lui, consapevole delle debolezze altrui, non tiri la corda finchè si spezza, e se non si spezza, tanto meglio, ha sempre la "scorta sentimentale"!!!
Ultima chiosa non per difendere Fedduy ma per chiarire bene il concetto........... Rita non è una prostituta, non è questo il concetto, credo invece che l'idea sia che spesso ci si prostituisce mentalmente e sentimentalmente per qualcuno che ci usa mentre nei ci illudiamo sia in qualche modo interessato a noi. La prostituzione mentale e sentimentale è piuttosto diffusa sia fra donne che uomini e sfido chiunque di voi che non abbia amicizie o conoscenze che appartengano a questa categoria....
Per essere sintetici quando uno ama e l'altro/a se ne approfitta, dopo un determinato lasso di tempo in cui si hanno le prove della cialtronaggine del soggetto, mantenere lo status quo è un prostituire le proprie aspettative e progettualità di vita subordinandole alla volontà egoistica dell'altro. Che è ben altro che essere puttana!!!!!!
Bruja
Se chiedi l'introspezione, immagino sia per approfondire la tua situazione. Non c'è libro migliore di quello. Anche Spoon River potrebbe darti una mano.Ma qualcosa di più... ottimista? Che so, l'antologia di Spoon River?
Pensaci bene..... la tua insistenza è parte di questa suddittanza sentimentale che in qualche modo, e forse tuo malgrado, ti ha fatto mandare al macero amor proprio ed orgoglio. E non si tratta di orgoglio sprezzante ma di quello che dovrebbe andare di pari passo con la dignità.Bruja, dimentichi che l'ho contattato io, che l'ho cercato io, che l'ho trascinato io... Che poi lui non avesse una pistola puntata alla tempia, è vero. Non voglio difenderlo, ma non mi pare qui che si possa dargli di quello che mi ha usata.
Questo è un uomo che a quanto pare ha lasciato o si è fatto lasciare dalla moglie e sta iniziando una nuova vita con quella che era l'amante. Che ha avuto una storia con me durante la sospensione del rapporto con l'amante, che evidentemente era destinato a prendere quota.... Se dopo un anno si sono ritrovati e ora lui sembra addirittura uscito di casa, qualcosa di forte c'è e io mi ci sono ritrovata stritolata in mezzo... Ma lui ha troncato subito con me... Ora l'ho indotto a rivedermi, ma poi i è spaventato e ha deciso di tutelare quel rapporto... anche se ancora ieri gli è sfuggito che... non può frequentarmi perchè nascerebbero ambiguità... bella motivazione![]()
Ci penso, ci ho pensato, temo ci penserò a lungo, cerco di non pensarci.Pensaci bene..... la tua insistenza è parte di questa suddittanza sentimentale che in qualche modo, e forse tuo malgrado, ti ha fatto mandare al macero amor proprio ed orgoglio. E non si tratta di orgoglio sprezzante ma di quello che dovrebbe andare di pari passo con la dignità.
Rita non ti ho mai offeso nè ho intenzione di farlo ma quest'uomo ha capito che ti può rivoltare a suo piacimento e tu gliene dai continua conferma. Si permette perfino il lusso di prenderti e lasciarti a suo gradimento.
Forse non si tratta più di sentimenti, di amore o di sesso ma solo di routine esistenziale a cui è difficile sottrarsi .... leggimi fra le righe, sembra che sia tu ma moglie messa da parte e invece sei solo una delle amanti che non terrebbe ma che grazie alla tua insistenza ogni tanto "pilucca"!!!
Pensaci, pensaci, pensaci....
Bruja