A M O R E (non è una poesia ma pensieri alla rinfusa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh sei troppo generoso..per me le povere niuentrine potrebbero vivere nell'ignoranza :D
Ma poverina...dai...che male ha fatto fatata?
Nessuno...con me è stata così dolce e buona...
Dai sono finiti i tempi...
Dicci chi sei e cosa fai qui.
Pensa ho perfino problemi di gelosia con la contessa...
Preferisci fatata a me...pussa via conte:D:D:D:D

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ne stiamo parlando...mi ha chiesto tutte le istruzioni per fare il mio bravo clone...capisci?
Siccome lui ha deciso che lei è un mio clone...bisogna fare come dice lui...sennò si arrabbia capisci?
Sai no i bambini? Se non giochi al suo giochino...si arrabbiano...
Aspetta che la recupero...
ma casso ancora ste storie con i nuovi utenti...
Ma che merda...
Mai rispetto di nessuno...
Ma che figure di merda per il forum...

Ne ho abbastanza dei paranoidi.

Ve lo lascio tutto per voi, sto forum... peccato per Giovanni, che è una brava persona

Ne ho abbastanza dei paranoidi.

Ve lo lascio tutto per voi, sto forum... peccato per Giovanni, che è una brava persona
Aspetto le prove...
Aspetto la tua denuncia...
Ettore tuo nome di battesimo.
Si si qua dentro tutti paranoidi...solo tu sei normale...si si...
Babbo Natale esiste
La Befana pure
Cristo è morto dal freddo
Ecc...ecc...ecc...ecc...
ma che due palle diosanto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
NO..basta la mia parola...
Fatata non è UN MIO CLONE.
Cazzo ma non si è ancora capito che Admin non ha certo palle di correre dietro ai fantasmi, ai cloni, alle manie e alle seghe mentali degli utenti? Eh?
Cazzo ha da lavorare eh?
Controllare gli IP è da bastardi...e quei tempi sono finiti.
Lui ha detto che vigila sulle iscrizioni.
Fatata si è iscritta regolarmente quindi amen.
Che Ettore la pianti con le sue farneticazioni.

Proprio lui parla...
Sono Ettore il mio nome di battesimo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cosa siamo qua...tutti a farci sempre prendere per il culo, dal cialtrone di turno?

Lo stesso dicasi per Maltrattata...
Cazzo Marì lascia perdere la leghista...lasciala andare che si sta facendo la sua vita in santa pace...e si è dimenticata di noi...
Finiamola con ste menate...

In tempi non sospetti...
Si si dove siamo qui?
Sotto la stasi?
Ma va fanculo XD:mad::mad::mad::mad:

Non ti rispondo ... non ti rispomdo perche' e' meglio che non ti rispondo.

Pero' una cosa va detta, della storia tra la leghista e me sono CAZZI miei, OK? ... TU FATTI I CAZZI TUOI ... NON TI CHIEDO DI SCHIERARTI, MA ALMENO METTITI DA PARTE.

PS lo gradirei TANTO, grazie.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Aspetto le prove...
Aspetto la tua denuncia...
Ettore tuo nome di battesimo.
Si si qua dentro tutti paranoidi...solo tu sei normale...si si...
Babbo Natale esiste
La Befana pure
Cristo è morto dal freddo
Ecc...ecc...ecc...ecc...
ma che due palle diosanto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ho scritto mail in privato, bimbetto.

D'ora in poi son tutto per te...

Pero' una cosa va detta, della storia tra la leghista e me sono CAZZI miei, OK? ... TU FATTI I CAZZI TUOI ... NON TI CHIEDO DI SCHIERARTI, MA ALMENO METTITI DA PARTE.

Allora dai Marì porta avanti la tua lotta fuori dal forum no? a suon di mail...denuncie...casini beghe....ma non imbrattiamo il forum...
Ripeto lei non mi ha mai fatto del male...e non mi piace che si vituperi chi non legge no? E che è lontana dal forum...

Mari'

Utente di lunga data
Allora dai Marì porta avanti la tua lotta fuori dal forum no? a suon di mail...denuncie...casini beghe....ma non imbrattiamo il forum...
Ripeto lei non mi ha mai fatto del male...e non mi piace che si vituperi chi non legge no? E che è lontana dal forum...
Ripeto:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Detto questo, e visto che le questione personali saranno risolte provatamente e privatamente, saluto tutti e ringrazio le persone normali che mi hanno tenuto compagnia.

PS. ADMIN, ho fatto richiesta cancellazione, grazie e perdonami per questa ulteriore rottura.

Detto questo, e visto che le questione personali saranno risolte provatamente e privatamente, saluto tutti e ringrazio le persone normali che mi hanno tenuto compagnia.

PS. ADMIN, ho fatto richiesta cancellazione, grazie e perdonami per questa ulteriore rottura.
Saluti e baci...
Non tornare domani come Achille eh?:D:D:D:D

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
:D:D:D:D:D
E infatti tutto il forum si è ribaltato...:D:D:D:D
Complimenti per la sceneggiata...sei proprio bravo a recitare...
Si infatti tutti credono a quel che affermi tu no?
Fatata è un mio clone...si allora sta denuncia me la fai si o no?
:D:D:D:D

Fatata è una tua invenzione, leggi meglio, asino....

PS. E tu, hai il coraggio di rispondermi in privato, o no ?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Non è che non ho coraggio...
Non ho nè tempo nè voglia...
Tu denunciami per stalking no?
Rispondo forse alle tue mail?
No e allora di che mi accusi?
Se non ti rispondo vuol dire solo che non ho nulla da dirti...

Beh se Fatata è una mia invenzione...
Casso è proprio una bellissima invenzione...specie per gli occhi!!!!:rolleyes:
E certo, solo quelli puoi usare te...ahahahahah

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Scemo Fatata ha due bellissimi occhi.
Ma te li lascio, sai....

Ne ho avuti fin troppi di quelli, te faccio l'elemosina....

Ahahahah... ma quando ci penso..... ahahah.... Creare una banda per fregare me.... farmi contattare ripetutamente... con allusioni ed inviti... te e la tua mini cricca.... Che personaggio da cartoni animati...ahahah

PS. E non credere che non sappia chi sia la figura femminile che ti fiancheggia... anche se non la conosco di persona.....ahahaha

fatata56

Utente di lunga data
Dico ma siete normali tutti e due?!!!???
ADESSO MI INCAZZO IO!!!
Voglio che mi spieghiate come cazzo faccio a dimostrare che non sono un clone di nessuno, io sono nuova e non conosco certe regole o aggiri di cui voi parlate.
Cos'é l'IP ? Per me é solo una pompa di benzina!
Ditemi cosa posso fare per dimostrare e lo farò! però Ettore che delusione sei stato! Ti posso dare tutte le scusanti e attenuanti del caso ma accanirti così però é veramente paranoico!
Avresti potuto nel dubbio chiedere a me di darti altre prove, avrei potuto, ma tu invece hai preferito credere a cose che non esistono proprio!
Se e quando riuscirò a dimostrare chi NON SONO voglio le pubbliche e private scuse di Ettore:incazzato::incazzato::incazzato:

Dico ma siete normali tutti e due?!!!???
ADESSO MI INCAZZO IO!!!
Voglio che mi spieghiate come cazzo faccio a dimostrare che non sono un clone di nessuno, io sono nuova e non conosco certe regole o aggiri di cui voi parlate.
Cos'é l'IP ? Per me é solo una pompa di benzina!
Ditemi cosa posso fare per dimostrare e lo farò! però Ettore che delusione sei stato! Ti posso dare tutte le scusanti e attenuanti del caso ma accanirti così però é veramente paranoico!
Avresti potuto nel dubbio chiedere a me di darti altre prove, avrei potuto, ma tu invece hai preferito credere a cose che non esistono proprio!
Se e quando riuscirò a dimostrare chi NON SONO voglio le pubbliche e private scuse di Ettore:incazzato::incazzato::incazzato:
Ci siamo passati tutti eh?
Un vecchio utente "decideva" che una new entry è un clone e il gioco era fatto...
Ribadisco...su quello che lui dice della cricca qui e là io ne sono estraneo e tu lo sai benissimo no?
Spero di non averti offesa dicendo che hai dei bellissimi occhi.
Fatata, fai come me, lascia perdere e tira diritto...
Fatata guarda che qui dentro certa gente ha messo in discussione perfino l'esistenza di mia moglie, che scriveva con il suo nick...
Ora quei tempi erano tramontati...e restano tramontati.
Di qui il disinteresse di Admin per certe questioni.
Qui dentro io non ho mai ingannato nessuno e conosco molti utenti...
Fidati...se io dico che tu non sei il mio clone e una mia invenzione...il forum ci crede...
Piuttosto fai una cosa, apri un tuo 3d e parla di te, delle tue esperienze, della tua vita ( non privata) e così tutti capiranno che non sei un personaggio inventato da me.
Ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.