A M O R E (non è una poesia ma pensieri alla rinfusa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fatata56

Utente di lunga data
Ci siamo passati tutti eh?
Un vecchio utente "decideva" che una new entry è un clone e il gioco era fatto...
Ribadisco...su quello che lui dice della cricca qui e là io ne sono estraneo e tu lo sai benissimo no?
Spero di non averti offesa dicendo che hai dei bellissimi occhi.
Fatata, fai come me, lascia perdere e tira diritto...
Fatata guarda che qui dentro certa gente ha messo in discussione perfino l'esistenza di mia moglie, che scriveva con il suo nick...
Ora quei tempi erano tramontati...e restano tramontati.
Di qui il disinteresse di Admin per certe questioni.
Qui dentro io non ho mai ingannato nessuno e conosco molti utenti...
Fidati...se io dico che tu non sei il mio clone e una mia invenzione...il forum ci crede...
Piuttosto fai una cosa, apri un tuo 3d e parla di te, delle tue esperienze, della tua vita ( non privata) e così tutti capiranno che non sei un personaggio inventato da me.
Ok?
Come prima dici di tirar dritto e lasciar perdere e poi mi dici parla di te? Io tra le righe un pò qua e un pò là parlo sempre di me!Proprio non mi và di fare la mia presentazione come fossi ad un colloquio di lavoro!

Come prima dici di tirar dritto e lasciar perdere e poi mi dici parla di te? Io tra le righe un pò qua e un pò là parlo sempre di me!Proprio non mi và di fare la mia presentazione come fossi ad un colloquio di lavoro!
Hai ragione...
Mi dispiace moltissimo per questa faccenda...e mi scuso con tutto il forum per aver oggi calcato un po' la mano...è che sta storia mi appareva così assurda e priva di fondamento...che ho pensato ad una sboronata...
Se ti fa piacere, tu sai che io credo nella tua buona fede.
Vero sai che tra le righe tu parli di te...vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.